Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Concordo pienamente!!!
Il Milan ha massacrato diversi talenti volendoli potenziare.
Il primo é stato Vialli che mettendo massa ha perso spunto e velocitá
Tra il Zarate del primo e secondo anno ci sono almeno 3 kg di differenza in massa muscolare.Secondo me ne perdi di agilità e velocità di piede

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Leggo paragoni assurdi..
Stiamo parlando di un giovane che ha fatto un pezzo di buona stagione lo scorso anno emergendo in una squadre mediocre e lo paragonate a fuoriclasse mondiali???
Lui deve dimostrare tutto, per ora sta facendo male in questa stagione, deve decisamente cambiare rotta e mettersi sotto con un duro lavoro.
Di altre pippe come Balotelli non ne ha bisogno il mondo del calcio, l'unico talento vero e' quello che ha testa unito a un grande lavoro
Per cui prima lavora e dimostra poi parliamo di cosa puo fare...
Ad iniziare da subito che c'e' bisogno.
Io sono il primo a tifare e incitarlo, forza Keita e forza Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: irisheagle il 03 Ott 2014, 12:16
Tra il Zarate del primo e secondo anno ci sono almeno 3 kg di differenza in massa muscolare.Secondo me ne perdi di agilità e velocità di piede

Solo 3? Io direi 30 e non solo di massa muscolare...

roma merda

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: irisheagle il 03 Ott 2014, 11:12
Io vedo il calcio in maniera completamente opposta a quella di Sergio.
Nel calcio di oggi ,soprattutto quello italiano,così bloccato tatticamente,direi quasi svilito dalla pochezza tecnica media, se non hai giocatori in grado di cambiare passo di tentare e vincere gli uno contro uno con regolarità,vai quasi sempre a sbattere contro un muro.
Il proseguio della stagione della Lazio passa attraverso le performance di Candeeva Anderson e Keita non di Lulic e co.
Il problema di Zarate,non è stato il fatto che non riusciva a inserirsi nel contesto di squadra,ma che i dribbling e le giocate del primo anno non gli sono più riusciti per chissà quale blocco mentale e forse anche fisico.Io continuo a credere che far mettere a questi giocatori troppa massa muscolare sia controproducente per esempio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Per spegnere ogni polemica, domenica, sia se parte titolare, sia se entra in partita in corso, fa due gol e siamo tutti contenti :D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: irisheagle il 03 Ott 2014, 11:12
Io vedo il calcio in maniera completamente opposta a quella di Sergio.
Nel calcio di oggi ,soprattutto quello italiano,così bloccato tatticamente,direi quasi svilito dalla pochezza tecnica media, se non hai giocatori in grado di cambiare passo di tentare e vincere gli uno contro uno con regolarità,vai quasi sempre a sbattere contro un muro.
Il proseguio della stagione della Lazio passa attraverso le performance di Candeeva Anderson e Keita non di Lulic e co.
Il problema di Zarate,non è stato il fatto che non riusciva a inserirsi nel contesto di squadra,ma che i dribbling e le giocate del primo anno non gli sono più riusciti per chissà quale blocco mentale e forse anche fisico.Io continuo a credere che far mettere a questi giocatori troppa massa muscolare sia controproducente per esempio....
Assolutamente non vero.
L`involuzione di Zarate avvenuta con Ballardini e' stata esclusivamente di tipo tattico.
Eccome se dribblava anche con Ballardini, solo che dopo un avversario ne doveva saltare ancora uno e poi un altro e poi ancora uno.
Del resto gli allenatori servono anche questo, a limitare le iniziative individuali dei talenti.
I raddoppi di marcatura sono stati inventati proprio per gli Zarate, i Messi, i Cristiano Ronaldo ecc....
I giocatori con queste caratteristiche o cambiano modo di giocare e posizione in campo, anche piu' Volte nella stessa Partita, o sono destinati a scomparire; a meno che uno non e' Mandrake..... 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Keita ormai lo conoscono tutti in serie A, con l'Udinese appena se lo sono ritrovato davanti hanno cominciato a raddoppiarlo  in continuazione, quando hanno visto che non bastava hanno cominciato a triplicarlo mandando indietro la punta.

Sta accadendo quello che succedeva con Zarate (prima che s'impippisse), ne Rossi ne tantomeno Ballardini riuscirono a sfruttare sta situazione, Pioli mi sembra di un'altra pasta già nella partita contro il Cesena ho visto che gli ha cambiato fascia almeno un paio di volte in partita mandandoli nel panico.

PS. Una delle cose più belle di quella partita quando l'ha messo a destra sono stati i fraseggi stile flipper  tra lui Candreva, due che alla palla gli danno del tu, li ho notati solo io?

Abbiate fede, ha 19 anni ma mi sembra un ragazzo intelligente consapevole dei propri mezzi e del fatto che se vuole sfondare deve dare il fritto. Se poi l'allenatore glielo ricorda usando bastone e carota è pure meglio, ha 19 anni...se penso a come ero io a 19 anni e a quello che avrei potuto combinare fuori dal campo se mi fossi ritrovato al posto di Keita ...brividi.. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Keita è fortissimo ma non riesco a capire perchè Pioli non lo faccia giocare.
Evidentemente al momento preferisce F.A  a lui anche se io l'ho visto in un pezzo di partita contro l 'Udinese e mi ha stupito in positivo, ha spaccato la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2014, 18:41
Keita è fortissimo ma non riesco a capire perchè Pioli non lo faccia giocare.
Evidentemente al momento preferisce F.A  a lui anche se io l'ho visto in un pezzo di partita contro l 'Udinese e mi ha stupito in positivo, ha spaccato la partita.

hanno girato tutti gli attaccanti, Keita ha saltato la partita contro il Genoa per cause di forza maggiore, giusto contro il Palermo ha preferito Mister "Lova Lova do Brazil" Felipetto Anderson.
Avrà le sue opportunità, anche se spero che contro il Sassuolo lo metta subito fin dall'inizio, cosa che sono certo Mister Pioli non mancherà di fare, ormai ho capito il tipo di allenatore e penso di poter prevedere molte delle sue mosse

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: corfococheciodentro il 03 Ott 2014, 19:46
hanno girato tutti gli attaccanti, Keita ha saltato la partita contro il Genoa per cause di forza maggiore, giusto contro il Palermo ha preferito Mister "Lova Lova do Brazil" Felipetto Anderson.
Avrà le sue opportunità, anche se spero che contro il Sassuolo lo metta subito fin dall'inizio, cosa che sono certo Mister Pioli non mancherà di fare, ormai ho capito il tipo di allenatore e penso di poter prevedere molte delle sue mosse
Si ultimamente sta preferendo Anderson a lui.
A me piacciono tutti e due anche se preferisco leggermente Keita che mi sembra meno fumoso e più forte sinceramente, anche perchè penso che Anderson sia forte ma Keita è un predestinato e diventerà un top player per me. ;)

Sledgehammer

Visitatore

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Sledgehammer il 03 Ott 2014, 20:21
Keita è molto molto forte.

è fortissimo, il problema è che se ne sono accorti anche gli altri nonostante finora ha mostrato solo il 60% del suo potenziale. Ogni anno a cominciare dal prossimo gennaio, sarà dura tenerlo con noi in fase di mercato.
Il procuratore sa di avere un gioiello tra le mani e dalla Lazio lui ormai ci prende pochi soldi, se riuscirà a piazzarlo in un top-team ci guadagna qualche milioncino di euro. Sarà dura trattenerlo con tali squali che girano intorno

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
fino al 2018 è blindato. Poi milioni alla mano si può trattare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: laudrup10 il 03 Ott 2014, 12:41
Robben, Di Maria, Ronaldo, Messi???
Leggo paragoni assurdi..
Stiamo parlando di un giovane che ha fatto un pezzo di buona stagione lo scorso anno emergendo in una squadre mediocre e lo paragonate a fuoriclasse mondiali???
Lui deve dimostrare tutto, per ora sta facendo male in questa stagione, deve decisamente cambiare rotta e mettersi sotto con un duro lavoro.
Di altre pippe come Balotelli non ne ha bisogno il mondo del calcio, l'unico talento vero e' quello che ha testa unito a un grande lavoro
Per cui prima lavora e dimostra poi parliamo di cosa puo fare...
Ad iniziare da subito che c'e' bisogno.
Io sono il primo a tifare e incitarlo, forza Keita e forza Lazio

1) nessuno paragona Keita a Robben, Messi, Romaldo, ecc. Si fanno solo discorsi astratti sul suo ruolo e, per semplificare e capirsi meglio,  ci si riferisce ai migliori interpreti dei diversi ruoli. Quando io dico: "a 19 anni Giordano  aveva movenze simili" non mi sogno di paragonare il più forte (per me) giocatore della Lazio di sempre, ma mi limito a sproloquiare di calcio e a coltivare, ne retrocervello, una speranzella piccola piccola.....

2) a tutti i rioms qui mimetizzati, asacchidemerda, regalo la seguente profezia: Keita vi farà passare parecchie domeniche demmerda, abbiate fede.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Radio6 intervista il procuratore. Zappulla e LLSN ci ricamano...e abbiamo creato anche una storia alla quinta di campionato. La cosa bella è che se avesse giocato sempre Keita...avrebbe parlato dell'esclusione di F.Anderson.
Maledetti

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sentirsi in discussione non farà altro che bene al giocatore.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
domani gioca titolare...FI DA TE VE DE ME !

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: corfococheciodentro il 04 Ott 2014, 13:11
domani gioca titolare...FI DA TE VE DE ME !

Infatti lo danno in panca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di Biglia ce n'è uno solo, i difensori bravi scarseggiano, mentre sugli attaccanti pesa il rigore disciplinare imposto dalla società

Come contro il Palermo: dentro Mauri e ancora panchina per Keita, la quarta di fila per il diciannovenne talento spagnolo di origine senegalese. Non sarà un caso, ma l'esclusione della stellina biancoceleste comincia ad assumere i contorni dello stillicidio: perché il più forte di tutti, il ragazzino che fa sognare i laziali e sul quale mezza Europa ha messo gli occhi, continua a non giocare?
«Ho tante scelte a disposizione e Keita è una di queste – dice Pioli – Il ragazzo sta lavorando bene, presto tornerà a giocare, ha le potenzialità per diventare non solo un giocatore, ma un grande. Quando riterrò Keita necessario dall'inizio, allora lo impiegherò dall'inizio». Che la nuova panchina del talento spagnolo-senegalese sia frutto di considerazioni più disciplinari che tecniche è, per ora, solo una sensazione.
Di certo le parole arrivate in settimana dal procuratore non contribuiscono a dare i connotati di scelta tecnica all'ennesima esclusione.

I due articoli di Arzilli sul CDS di oggi.

Arzì, cominci a esagerare. Attento, poi ti scoprono.

Discussione precedente - Discussione successiva