Citazione di: gesulio il 06 Ott 2014, 08:22
chi sarebbero sti insigni forumisti?
non spara' nel mucchio e facce capi', perché sta aura di magnifico sputasentenze ex post sta un po' stufando.
Nel topic "perché è importante questa partita" avevo sollevato dei dubbi, che la "selezione" dei cambi di ieri non mi ha tolto, semmai alimentato.
Non c'è stato un "mah, parliamone", tutt'altro. Se poi hai la pazienza di rileggerti, magari, puoi verificare chi ha manifestato dubbi e chi ha portato alla discussione solo certezze. Non solo tu, ovviamente.
Che poi, mi fanno ridere di gusto quelli che si affrettano a scrivere "non esiste un caso Keita" o "non esiste un caso Marchetti" o "non esiste un caso Daniele Filisetti" come se quello che scriviamo qui, fossero pure le più grandi strònzate mai dette, fosse la merda nel ventilatore che arriva direttamente sul campo di Formello.
Come se incidesse in una qualche maniera quello che viene scritto qui...
"Ahò, zitti...non esiste un caso Keita, hai visto mai che lo creiamo noi..."
E comunque sono mesi, probabilmente anni, che sei sempre livoroso nei miei confronti. Facce caso.
Te devo avé fatto qualcosa senza saperlo.
Forse non ti piace come mi comporto qui. E se così fosse, magari potresti spiegarmi perché.
Una nota metodologica, a tal fine. Dovresti scrivere "mi sta un po' stufando" non "sta un po' stufando" altrimenti sembra che non parli solo a nome tuo, quando scrivi.