Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sti caxxi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2014, 08:47
Io avrei messo Keita e non Anderson.
ma sti caxxi

Keita non ti garantisce lo stesso sacrificio difensivo, e per questo ha tolto Candreva (che non tornava +) e messo Anderson.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Keita gioca titolare contro la florentia viola.
Secondo me.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io credo che Pioli stia cercando in questo momento di recuperare il giocatore più fragile psicologicamente, ossia Anderson, anche per proteggere un investimento importante fatto dalla Lazio. Non so se è veramente così ma è l'unica spiegazione che mi posso dare al fatto che preferisca sistematicamente mettere Anderson invece che Keita. Non credo che ci sia nessun provvedimento disciplinare dietro. Se fosse così, non sarei daccordo comunque, ma è l'unica spiegazione che mi posso dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 08:58
Io credo che Pioli stia cercando in questo momento di recuperare il giocatore più fragile psicologicamente, ossia Anderson, anche per proteggere un investimento importante fatto dalla Lazio. Non so se è veramente così ma è l'unica spiegazione che mi posso dare al fatto che preferisca sistematicamente mettere Anderson invece che Keita. Non credo che ci sia nessun provvedimento disciplinare dietro. Se fosse così, non sarei daccordo comunque, ma è l'unica spiegazione che mi posso dare.
Anderson ha tigna e difende a differenza di Candreva (che lo fa quando je va) e di Keita ( che e' forte ma non difende). L'investimento la Lazio l'ha fatto pure su Keita eh... c'hai investito i soldi per formarlo, percio' evitiamo inutili polemiche.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'investimento fatto su Keita non è paragonabile a quello fatto su Anderson e, fuori da polemica, io capisco pure lla scelta. Ma dire che Anderson difende o che c'ha tigna...sto giocatore c'ha tutto tranne la tigna, è proprio la dote che gli manca per farlo diventare il craque che potrebbe essere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gtc.giorgio il 06 Ott 2014, 08:55
Keita gioca titolare contro la florentia viola.
Secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 09:21
L'investimento fatto su Keita non è paragonabile a quello fatto su Anderson e, fuori da polemica, io capisco pure lla scelta. Ma dire che Anderson difende o che c'ha tigna...sto giocatore c'ha tutto tranne la tigna, è proprio la dote che gli manca per farlo diventare il craque che potrebbe essere.

Quest'anno Anderson difende e corre per dare una mano ai compagni.
L'ha dimostrato in tutte le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 06 Ott 2014, 08:22
chi sarebbero sti insigni forumisti?
non spara' nel mucchio e facce capi', perché sta aura di magnifico sputasentenze ex post sta un po' stufando.

Nel topic "perché è importante questa partita" avevo sollevato dei dubbi, che la "selezione" dei cambi di ieri non mi ha tolto, semmai alimentato.
Non c'è stato un "mah, parliamone", tutt'altro. Se poi hai la pazienza di rileggerti, magari, puoi verificare chi ha manifestato dubbi e chi ha portato alla discussione solo certezze. Non solo tu, ovviamente.
Che poi, mi fanno ridere di gusto quelli che si affrettano a scrivere "non esiste un caso Keita" o "non esiste un caso Marchetti" o "non esiste un caso Daniele Filisetti" come se quello che scriviamo qui, fossero pure le più grandi strònzate mai dette, fosse la merda nel ventilatore che arriva direttamente sul campo di Formello.
Come se incidesse in una qualche maniera quello che viene scritto qui...
"Ahò, zitti...non esiste un caso Keita, hai visto mai che lo creiamo noi..."

E comunque sono mesi, probabilmente anni, che sei sempre livoroso nei miei confronti. Facce caso.
Te devo avé fatto qualcosa senza saperlo.
Forse non ti piace come mi comporto qui. E se così fosse, magari potresti spiegarmi perché. 

Una nota metodologica, a tal fine. Dovresti scrivere "mi sta un po' stufando" non "sta un po' stufando" altrimenti sembra che non parli solo a nome tuo, quando scrivi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
 :o ah, io avrei portato alla discussione solo certezze?
ho espresso la mia opinione, semplicemente. come il 99% di quelli che accusi di essere "insigni forumisti", e cioè gente che non ce capisce niente, fondamentalmente.
hai questa brutta abitudine di rinfacciare le legittime opinioni sparando nel mucchio ogni volta che si verifica qualche circostanza che porta acqua alle tue. anche a distanza di anni. e di evocare scenari bulgari quando in più di uno (ne bastano due) ci si azzarda a discordare con la Verità che trasmetti al volgo.
con contorno vario di insulti intollerabili ad alcuni giocatori Laziali, anche quelli che qualcosina da titolari hanno vinto, tipo la coppanfaccia del 2013.

quando scenderai da questo piedistallo, sarà sempre troppo tardi.
adios.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 06 Ott 2014, 10:58

Mi sembra palese che non ti sei riletto.
Il "facce capì cosa te puzza..." non è certo un invito a una serena discussione ma un "sentiamo che càzzo vole mo' questo". Perché quello era il senso, altroché.
Era chiaro che avevi una tua inscalfibile idea della questione.
"Legittime opinioni", appunto. Le tue, non più delle mie.
Non è che le tue so' opinioni e le mie so' sentenze. Passato de moda, 'sto giochetto.

Che te so' annato sulla minchia da quel dì, mi sembra palese.
Sarei insincero se ti dicessi che la cosa non mi dispiace.

Tralascio il discorso sul piedistallo, perché ce farei notte.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Il ritorno in campo di Keita coinciderà con quello di Biglia.
Pioli è stato molto chiaro.
Ha liquidato Ledesma preferendo un centrocampo muscolare ed un vertice alto (Mauri).
Quando riavrà a disposizione Biglia, molto probabilmente sarà Mauri a farne le spese, garantendo di nuovo la maglia a Keita.
Questione di equilibri.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non è del tutto esatto mettere in contrapposizione FA e Keita, Keita è più punta, FA più ala. Ovvio in una situazione come questa, in cui la Lazio ha perso molta sicurezza in difesa, si preferisca far giocare il player che ti garantisce maggiori equilibri. E' tutto qui, poi alcune espulsioni hanno evitato entrasse a partita in corso, come per esempio sarebbe successo ieri.

Non esiste alcun caso, dal mio punto di vista, è tutto partito da palermo Lazio 0 a 4, vocalelli ha dato il segnale, llsn ha eseguito e chiamato il procuratore, e via dicendo, è un giro che conosciamo molto bene, possibile ancora ci caschiamo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se non a partita in corso.

Non è un caso. Sono questioni puramente tattiche. 

Almeno così ho capito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 06 Ott 2014, 08:41
Anderson e' entrato perche' rispetto a Keita, fa pure la fase difensiva.
Evitiamo polemiche inutili.

almeno tra noi tifosi
che ci pensano già i giornalai a farlo

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Certo, questione di semplici equilibri.

Non è del tutto esatto mettere in contrapposizione FA e Keita, Keita è più punta, FA più ala. Ovvio in una situazione come questa, in cui la Lazio ha perso molta sicurezza in difesa, si preferisca far giocare il player che ti garantisce maggiori equilibri. E' tutto qui, poi alcune espulsioni hanno evitato entrasse a partita in corso, come per esempio sarebbe successo ieri.

Non esiste alcun caso, dal mio punto di vista, è tutto partito da palermo Lazio 0 a 4, vocalelli ha dato il segnale, llsn ha eseguito e chiamato il procuratore, e via dicendo, è un giro che conosciamo molto bene, possibile ancora ci caschiamo?

Ma infatti la concorrenza FA - Keita è puramente inventata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2014, 14:30

:)

Citazione di: white-blu il 06 Ott 2014, 13:34
Finchè non torna Biglia non gioca Keità.
Se non a partita in corso.

Non è un caso. Sono questioni puramente tattiche. 

Almeno così ho capito.

lo credo anch'io. Vedremo a Firenze che succede.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Le cose migliori da Agosto Keita le ha fatte vedere nel quarto d'ora contro l'Udinese o contro il Real Bassano. In questo momento il nostro miglior talento sta lasciando spazio a Mauri, che pare stia meglio, e Lulic, di cui evidentemente Pioli si fida di più.
A destra Candreva è il titolare e Felipe è il cambio naturale: in questa stagione il brasiliano mi pare stare più in palla di Keita, è un giocatore che è fondamentale consacrare visto l'investimento fatto e la giovane età. Ma il ballottaggio con Keita non esiste. Sono sicuro che lo spagnolo avrà le sue possibilità e se le sfrutterà giocherà tante partite e farà anche più gol della scorsa stagione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 06 Ott 2014, 09:07
Anderson ha tigna e difende a differenza di Candreva (che lo fa quando je va) e di Keita ( che e' forte ma non difende). L'investimento la Lazio l'ha fatto pure su Keita eh... c'hai investito i soldi per formarlo, percio' evitiamo inutili polemiche.
Ieri entrato Anderson sulla fascia destra siamo andati in difficoltà.
Anche Cavanda è andato in confusione esattamente dopo l'ingresso del Brasiliano.
Io Felipe lo adoro ma si deve dare una bella svegliata. Nom si può entrare come ha fatto ieri.
Keita io non me lo spiego come possa stare fuori.
È di gran lunga il più talentuoso dei nostri. Ma proprio di gran lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva