Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Son due anni che Tare gli sta dietro e cerca di fargli capire che certi alimenti e certe notti brave non donano futuri rosei ai calciatori.
Sta a buttà nel cesso un dono divino come la menata tecnica di cui dispone.

Mi metto l'anima in pace, non sarà mai un campione...nun ce sta di capoccia.

Giuste le esclusioni di Pioli, il posto te lo devi guadagnare a 360°
Nel calcio moderno, tutto fisico e sacrificio, forse farebbe fatica pure maradona...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2014, 11:46
Questo è fuso.
Son due anni che Tare gli sta dietro e cerca di fargli capire che certi alimenti e certe notti brave non donano futuri rosei ai calciatori.
Sta a buttà nel cesso un dono divino come la menata tecnica di cui dispone.

Mi metto l'anima in pace, non sarà mai un campione...nun ce sta di capoccia.

Giuste le esclusioni di Pioli, il posto te lo devi guadagnare a 360°
Nel calcio moderno, tutto fisico e sacrificio, forse farebbe fatica pure maradona...
Si vendiamolo subito.

Un ragazzo che a 19 anni fa le quattro di notte e il giorno dopo non si deve allenare.
Che pazzo che è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Riscrivete le ultime pagine del topic. O chiedete scusa al giocatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 11:51
Alcol test negativo.

Riscrivete le ultime pagine del topic. O chiedete scusa al giocatore.
Ecco oltre a esser negativo è talmente basso che se sarà preso giusto una consumazione.

Ora se il problema è far le quattro de notte per un ragazzetto, io me arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ho detto e lo ripeto: si sta facendo DI TUTTO per creare questo caso Keita.
sta città è maledetta su certe cose.

E poiché ritengo che il problema sia anche alimentare queste polemiche discutendone in continuazione, io accanno, come più o meno avevo in realtà già fatto.
La prossima volta che parlerò di Keita sarà in occasione della sua prossima prestazione in campo.

Daje Keita, torna presto!
:ssl

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Credevo le menate sulla sua vita brava fossero solo invenzioni giornalistiche e invece questo rischia di farsi male e compromettersi la carriera alle 4 di mattina dopo aver bevuto( anche poco ma ha bevuto) e alla guida di una Lamborghini.
Al contrario di quanto scrivevo solo una settimana fa c'è da preoccuparsi e raddrizzare il ragazzo anche con le maniere dure. Questo rischia di buttare nel cesso il suo futuro e il nostro sognio di avere un campione in squadra.
Balde occhio che di Zarate ne è piena la storia del calcio vedi tu che vuoi fare da grande.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 11:53
Ecco oltre a esser negativo è talmente basso che se sarà preso giusto una consumazione.

Io e te le possiamo fare le 4 di notte, un calciatore che vuole diventare un campione per me deve evitare, anche a 19 anni. Sono quei piccoli sacrifici che poi fanno la differenza.
Ma da qui a crocifiggere il ragazzo ce ne passa, tra l'altro credo che nessuno abbia detto che fosse ubriaco o abbia alzato troppo il gomito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2014, 11:54
E poiché ritengo che il problema sia anche alimentare

E che diamine, neanche quello che mangia vi sta bene!!

Daje Keita, sveja! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
le merde assolute hanno titolare Naingolann che picchia le donne e chissà che altro fa, e gli segna pure ma ogni giornale di Roma è pronto ad affossare qualunque talento nella Lazio con la "complicità" di molti tifosi e purtroppo della società, non appena fa ombra alle merde così come è stato per zarate. Ve li meritate i tre parametri e gli ottavi posti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2014, 11:56
Io e te le possiamo fare le 4 di notte, un calciatore che vuole diventare un campione per me deve evitare, anche a 19 anni. Sono quei piccoli sacrifici che poi fanno la differenza.
Ma da qui a crocifiggere il ragazzo ce ne passa, tra l'altro credo che nessuno abbia detto che fosse ubriaco o abbia alzato troppo il gomito.

Oggi non si allena, pensi che nn possa recuperare le giuste energie per domani?

Io non commento più ma dateve na regolata porco zio, si professionisti si tutto, ma pensare che un ragazzo di 19 anni non possa fare tardi me sembra na minchiata.

È in generale il discorso non ce l ho con te

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: irisheagle il 20 Ott 2014, 11:55
Devo dire che sono deluso.
Credevo le menate sulla sua vita brava fossero solo invenzioni giornalistiche e invece questo rischia di farsi male e compromettersi la carriera alle 4 di mattina dopo aver bevuto( anche poco ma ha bevuto) e alla guida di una Lamborghini.
Al contrario di quanto scrivevo solo una settimana fa c'è da preoccuparsi e raddrizzare il ragazzo anche con le maniere dure. Questo rischia di buttare nel cesso il suo futuro e il nostro sognio di avere un campione in squadra.
Balde occhio che di Zarate ne è piena la storia del calcio vedi tu che vuoi fare da grande.

Non aveva bevuto

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 11:53

si è un problema Fabrì e non è essere bacchettoni ... E' infortunato al polpaccio ... se hai a cuore il tuo futuro stai a casa e ti riposi invece di tornare così tardi e schiantarti con una Lamborghini.

Io ero tra quelli che mi incazzavo per un caso che credevo si stesse creando ad arte, ma così non è . Ragazzi sono segnali negativi , rendiamocene conto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho un'opinione forte, sto un po' indeciso.
Secondo me se scegli di fare il calciatore professionista devi seguire certe regole. Quelle scritte e codificate dalle società e quelle non scritte del buon senso.
Un ragazzo di 19 anni può avere poco di quest'ultimo per cui ha bisogno di essere circondato di persone che ne abbiano in abbondanza.

Detto questo l'episodio si archivia in fretta se me la imbusta al derby, ad esempio..... 8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2014, 11:56

Keita era infortunato, non doveva andare il pomeriggio a formello ad allenarsi, pertanto non trovo nulla di anormale che un ragazzo la domenica sera vada a divertirsi e faccia le 4 di mattina.
Mi dispiace soltanto per il botto che ha fatto con la macchina.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
da fastidio quando uno a 19 anni ha già tutto quello che desideravate ma che una vita non siete riusciti ad

ottenere... eh?

Il ragazzo è un  probabile campione, lasciatelo sbagliare in pace (se mai lo abbia fatto),

come noi tutti abbiamo fatto nella nostra vita. (e continuiamo a fare)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: StylishKid il 20 Ott 2014, 12:00
Non ho un'opinione forte, sto un po' indeciso.
Secondo me se scegli di fare il calciatore professionista devi seguire certe regole. Quelle scritte e codificate dalle società e quelle non scritte del buon senso.
Un ragazzo di 19 anni può avere poco di quest'ultimo per cui ha bisogno di essere circondato di persone che ne abbiano in abbondanza.

Detto questo l'episodio si archivia in fretta se me la imbusta al derby, ad esempio..... 8)
La penso come te...solo per fare un esempio, a Klose non sarebbe mai successo e abbiamo visto che carriera che ha fatto...comunque tutto bene quel che finisce bene.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
comincio a pensare che a malincuore si possano accettare i 30 milioni per il suo cartellino, uno cosi' a Roma viene idolatrato solo se gioca con l'asroma...peccato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 12:00
Keita era infortunato, non doveva andare il pomeriggio a formello ad allenarsi, pertanto non trovo nulla di anormale che un ragazzo la domenica sera vada a divertirsi e faccia le 4 di mattina.
Mi dispiace soltanto per il botto che ha fatto con la macchina.

100%

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2014, 11:54
L'ho detto e lo ripeto: si sta facendo DI TUTTO per creare questo caso Keita.
sta città è maledetta su certe cose.
Nel loro caso, però, li alimentano solo quando se ne vogliono disfare. Quando sono funzionali alla causa negano anche l'evidenza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
L'importante è che non si sia fatto nulla.

Daje Keita e Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva