Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rientra da un infortunio, ieri non ha fatto bene , soprattutto nel secondo tempo. Nel primo ha saltato due tre volte Maggio, mettendo buonissime palle.
Deve trovare continuità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
La maggior delusione di ieri, in alcune fasi sembrava nascondersi lungo la fascia, mai un taglio verso il centro per dettare il passaggio al compagno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 19 Gen 2015, 12:15
La maggior delusione di ieri, in alcune fasi sembrava nascondersi lungo la fascia, mai un taglio verso il centro per dettare il passaggio al compagno

Gli manca questo...
Anche perchè rimanendo fermo là non fai trovare sbocchi alla manovra, non liberi la corsia per dialogare con il tuo terzino pestandotici pure i piedi, non ti rendi mai pericoloso, non fai muovere la difesa avversaria...

E' un problema che ha spesso anche Candreva...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 11:52
è l'esempio classico dei giovani.
non puoi puntarci da subito, non puoi fare affidamento solo su quelli.
keita ha un grande talento, ma ha bisogno di diventare ancora un calciatore.
occorre tempo e neanche è giusto dargli il peso dell'attacco o avere aspettative superiori a quelle che in questo momento può dare.
e questo vale per il discorso giovani in generale, o quando si dice la punta è tounkara, la mezza ala è minala e l'interno è crecco.
questi sono solo giovani promesse per cui, capire se possano fare anche solo i titolari nella lazio, è cosa tutta da vedere.
occorre molto buon senso, ma parecchio proprio.
E' un discorso sensatissimo,ma il profilo di Keita è decisamente diverso dagli altri da te citati.Balde si è già dimostrato più che all'altezza per la Seria A,e come co titolare in una squadra che è quinta può giocarci benissimo.A prescindere da quello che un giorno potrà diventare.Fra l'altro io vorrei capire quali sono tutte ste prestazioni insufficienti in questo scorcio di stagione,considerando che neanche una settimana fa ha fatto un signor gol in Coppa Italia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Secondo me non è andato male, soprattutto il primo tempo

Concordo però alla grande con questo

in alcune fasi sembrava nascondersi lungo la fascia, mai un taglio verso il centro per dettare il passaggio al compagno

In generale deve lavorare tantissimo dal punto di vista tattico.
Non gli vedo quasi mai fare un taglio, non lo vedo quasi mai entrare al centro dell'area quando Candreva sta per crossare.....

Però è bravo e dobbiamo coccolarcelo, crescerà, migliorerà e ci farà divertire

Forza ragazzo

:since :since :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RFmyhero il 19 Gen 2015, 12:52
E' un discorso sensatissimo,ma il profilo di Keita è decisamente diverso dagli altri da te citati.Balde si è già dimostrato più che all'altezza per la Seria A,e come co titolare in una squadra che è quinta può giocarci benissimo.A prescindere da quello che un giorno potrà diventare.Fra l'altro io vorrei capire quali sono tutte ste prestazioni insufficienti in questo scorcio di stagione,considerando che neanche una settimana fa ha fatto un signor gol in Coppa Italia....

Quest'anno ha giocato molto poco.

Per me, sempre insufficiente in campionato, buono nelle 2 partite di coppa Italia.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lo scorso anno ha dimostrato di daperci stare e bene in serie A. Questo e' il classico anno di assestamento di tanti giovanissimi . Si fara' valere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eaglemiky il 20 Gen 2015, 01:39
Lo scorso anno ha dimostrato di daperci stare e bene in serie A. Questo e' il classico anno di assestamento di tanti giovanissimi . Si fara' valere
Quando riuscirà a giocare insieme a Mauri, FA, Candreva e Dj/Klose contemporaneamente, ne vedremo delle belle.
Ci vuole solo un bel coraggio da parte di Pioli.             :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: eaglemiky il 20 Gen 2015, 01:39

Bisogna lasciarlo in pace e dargli fiducia. E' il più giovane che abbiamo in rosa ed è giusto non stracaricarlo di responsabilità.
Sarà il nostro valore aggiunto e pensare in campo lui e FA mi suscita la stessa sensazione che mi farebbe trovarmi di fronte Jessica Alba e Charlize Theron

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lancio una provocazione. E lo penso da tempo. Secondo me Keita, a differenza di FA, non è un predestinato. Potrà migliorare e diventare un gran bel giocatore. Nulla più. Detto questo, se Zamparini chiede 40 pippi per Dybala, non deve pretenderne di meno Lotito per Balde Diao.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 08:50
Lancio una provocazione. E lo penso da tempo. Secondo me Keita, a differenza di FA, non è un predestinato. Potrà migliorare e diventare un gran bel giocatore. Nulla più. Detto questo, se Zamparini chiede 40 pippi per Dybala, non deve pretenderne di meno Lotito per Balde Diao.
Il calcio è uno sport di gruppo e non individuale, a volte mettere i tasselli giusti al posto giusto
può far risaltare le qualità di ognuno in modo esponenziale.
KBD14 le qualità ce le ha e sono pure notevoli.                           :)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io qualche volta proverei a schierarlo prima punta. Magari a partita in corso, a risultato acquisito. Sa proteggere il pallone ed ha fiuto per il gol, perché non provare?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Con Keita non facciamo gli stessi discorsi che si facevano l'anno scorso con Anderson
Bisogna aspettarlo, ha tutto per sfondare, ma lo sappiamo in Italia, checche se ne dica le difese sono molto più organizzate, studiano i movimenti degli attaccanti, prima delle partite.
lui è giovane pensava che solo con la sua classe potesse superare l'avversario, invece non è così, bisogna muoversi senza palla nei nei tempi giusti, imparerà perché non è Zarate questo è sicuro

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 08:50
Dybala oggi vale molto di piu, segna anche molto
Keita ad oggi e' un potenziale ottimo giocatore nulla piu.
Va aspettatto e fatto crescere con calma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Dybala, 1 anno fa, in Serie B, ha fatto 5 gol in 28 partite, ed aveva quasi 1 anno in più rispetto al Keita attuale.
Keita ha tutte le carte in regola per esplodere, tecnicamente e fisicamente, e mi pare pure abbastanza intelligente come ragazzo, vedremmo se si metterà a disposizione di Pioli come fatto da Felipe. Tra l'altro è abbastanza amico di De Vrij e Felipe e questo lo aiuterà pure in campo IMHO.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
certo se entrava quel tiro sul palo...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Secondo tempo da giocatore IMPORTANTE :beer: è forte vero!!!

Discussione precedente - Discussione successiva