Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Citazione di: giorgione il 02 Mar 2015, 05:04
non sono d'accordo.
un attaccante è istintivo e se sente di avere il tiro a disposizione lo prova. secondo me ieri è stato molto bravo Consigli, in diverse occasioni. difficilmente si vede un attaccante avere 7 palle gol in un tempo, e se l'è create tutte da solo. sul rigore è rigore, punto.
È però un luogo comune dire che l'attaccante deve essere egoista o vedere la porta
Klose che reputo un grandissimo attaccante sotto porta fa sempre la cosa giusta ieri ad esempio schiaccia la palla perché sa che diventa una palla difficile da respingere
simone Inzaghi forse il più egoista centravanti delle Lazio sarebbe stato grandissimo se qualche volta avesse provato altre soluzioni
Klose non avrebbe saltato il portiere ma avrebbe continuato a correre verso la palla prendendo rigore e forse espulsione Keita voleva il gol personale e ha provato a saltare prendendo un giallo
ma nel momento in cui Keita non ha più l'assillo del gol potrà fare sempre più spesso la cosa giusta diventando un grande centravanti o una grande seconda punta per me più probabile

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) la spinta di Mauri a Keita, vista adesso post 0-3, mi fa sorridere...proprio a dirgli "machecazzofai"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Lqsignifer il 02 Mar 2015, 10:26
:) la spinta di Mauri a Keita, vista adesso post 0-3, mi fa sorridere...proprio a dirgli "machecazzofai"

l'avevo notata anche io in diretta
una rabbia... :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, io ieri ho rivisto il Keita dell'anno scorso, semmai più forte fisicamente è più cattivo.

Faccio un pronostico e se sbaglio mi .... perculeggerete!

Lo vedo molte volte titolare da qui alla fine, anche a costo di cambiare modulo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

dove si può vedere? (in realtà mi interessa l'azione del gol annullato)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Anche un sano scappellotto ci stava...comunque ieri grande partita.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il primo gol è merito suo: fa un taglio poderoso (tattica e velocità) dal centro verso la sinistra, dribbla il difensore (tecnica) e mette in mezzo un pallone che sconvolge la difesa e consente a Felipe di piazzare il colpo da maestro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 02 Mar 2015, 11:44
Il primo gol è merito suo: fa un taglio poderoso (tattica e velocità) dal centro verso la sinistra, dribbla il difensore (tecnica) e mette in mezzo un pallone che sconvolge la difesa e consente a Felipe di piazzare il colpo da maestro.

Bhe credo che a livello di tecnica, il merito e' di chi ha fatto un tiro a giro sotto il sette ;).

Keita ieri poteva fare MOLTO di +. E' un giocatore che ha tutto, ma davanti alla porta devi segnare.
Anche se sei in fuorigioco. Ha avuto tre/quattro occasioni davanti a Consigli e je le ha sparate tutte addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Zanzalf il 02 Mar 2015, 11:44

La cosa bella è che la palla in profondità a Keita sull'azione del gol di FA indovinate chi gliela da?

FA!!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Keita lo scorso anno ha dimostrato freddezza sotto porta.
Quest'anno gli manca il gol in campionato e quindi questo lo condiziona quando ha la palla giusta.
Se ne segna uno non smette più.
Ieri mi ha impressionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2015, 14:12
Quest'anno gli manca il gol in campionato e quindi questo lo condiziona quando ha la palla giusta.

Preciso uguale (se no poi dice che je devo da' retta piu' spesso) :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2015, 14:15
Preciso uguale (se no poi dice che je devo da' retta piu' spesso) :)
Tu dammi ragione, nel dubbio 8) :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2015, 14:12

keita è un fenomeno, forse non all'altezza di fa che mi da l'impressione di essere un fenomeno che segnerà un decennio, ma è un grande giocatore. de vrij biglia cataldi parolo keita anderson... queste le prime maglie, poi agli altri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Importante è esserci, sotto porta, poi i goal vengono a raffica.
Anche FA si mangiava una quantità di goal impressionante prima di scoppiare.
Keità deve prendere tanta esperienza, imparare da FA come si gioca con tranquillità, luciditò, freddezza, ieri era tarantolato, troppo. Troppa foga.
Ma le doti per sfondare le ha, lo sappiamo.
Ricordiamo che deve fare ancora 20 anni...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sarebbe importantissimo dargli fiducia e farlo giocare dall'inizio contro il napoli o contro la fiorentina

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
L'anno scorso era troppo facile parlare di un Keita campione sulla fascia sinistra, cosi' come quest'anno di F.A.
Io vado controcorrente (come spesso mi capita) e dopo aver visto giocare ieri Keita dico:
questo presto diventa una punta da 20 gol a stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Non sei tanto controcorrente stavolta. ;))

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2015, 14:37
Non sei tanto controcorrente stavolta. ;))
Nel senso che per me e' una punta centrale. Non lo vedo defilato a sinistra.
Ha rapidita' nel breve, ottimo tiro e col tempo acquisira' anche la giusta malizia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sergione il 02 Mar 2015, 14:41
Nel senso che per me e' una punta centrale. Non lo vedo defilato a sinistra.
Ha rapidita' nel breve, ottimo tiro e col tempo acquisira' anche la giusta malizia.
Per me no, ma spero tanto  abbia ragione tu  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva