Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Magari l'assicurazione non paga proprio perché Keita quella macchina non poteva guidarla.
Qualche responsabilità dunque il noleggiatore c'è l'ha eccome.
Comunque dalle iene sto ancora aspettando il servizio sugli appartamenti di titti.
Eppure non hanno bisogno neanche di uscire dallo studio. È sufficiente chiedere alla signora lì accanto.
Magno tranquillo?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: dalazio il 03 Apr 2015, 06:12
Ma le iene  fare un servizio sul belga ossigenato  no?che nella vita privata ne  combina delle belle e tutti lo sanno. . .

Ma che stai scherzando? Non si può. Oppure un sevizio sul treccina che decide chi deve salire sull'aereo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: galafro il 03 Apr 2015, 08:32
Magari l'assicurazione non paga proprio perché Keita quella macchina non poteva guidarla.
Comunque dalle iene sto ancora aspettando il servizio sugli appartamenti di titti.
Eppure non hanno bisogno neanche di uscire dallo studio. È sufficiente chiedere alla signora lì accanto.
Magno tranquillo?
La conduttrice è la moje di totti. C'è da aggiungere altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Accertate le responsabilità del noleggiatore e l'immaturità di Keita, stiamo parlando di un programma spazzatura condotto e realizzato da gente che farebbe meglio a guadagnarsi da vivere andando a spalare merda da qualche parte, magari in zona Trigoria. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il noleggiatore dovrebbe avere qualche problema con gli articoli 135 e 136 del Codice della Strada e se non aveva coperto la macchina con una assicurazione kasko è probabile che gli faranno un buono.
Tra mafia, massoneria e mignotteria quella trasmissione è diventata di uno squallore unico, niente di nuovo comunque, l'offensiva mediatica è partita in grande stile, quelli di ieri sera sono solo mortaretti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Credo che lui sappia zero e sia il suo avvocato a curarsene. Poteva evitare di dire "ti regalo la Lamborghini", ma anche un po' sticazzi.
Tu noleggiatore non vai dalle iene ma lo citi in tribunale.
Tu noleggiatore non puoi affittare quell'auto ad un neopatentato e fai la vigliaccata di chiamare le iene.
Tu noleggiatore sei rimasto incu*ato perché col quasi che l'assicurazione ti ripaga la macchina che hai dato ad uno che non poteva guidarla.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Tra le Iene (mai nome fu più appropriato) ce ne sono un paio che vorrei incontrare al semaforo...su tutti il calabrese calabresi e una ragazza bionda che non so come si chiami. Li manderei volentieri a infastidire ex militari dei corpi speciali serbi.

Programma spazzatura, un mix tra metodo boffo e metodo grillo, da vietare ai minorenni.

Mi ricordo un servizio punitivo al povero Tonino Accolla, visibilmente non in salute, reo di non pagare il pranzo al bar.

Non mi stupirebbero ricatti ed estorsioni per non far andare in onda qualche servizio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cmq vedo che al solito quando c'è da fare una critica ad uno dei nostri non ci facciamo mai pregare, scattano subito i "eh però pure Keita" etc etc.
Vabbè nulla di nuovo, lo facciamo sempre, poi però ci arrabbiamo quando "a noi ci attaccano da tutte le parti".

Io dico che Keita è forte, maturo ed intelligente e che chiunque "tocchi" in qualche modo un laziale è una merda.
A prescindere!

Perché mischiare due discorsi distinti e separati?
Il servizio è palesemente il solito attacco alla Lazio e, non sapendo a cosa attaccarsi, sono andati a prendere un fatto di cronaca di 3/4 mesi fa.
Di questo si dovrebbe commentare dopo il post sul servizio delle Iene, del noleggiatore, dell'assicurazione e dell'animadellimortacciloro!
Poi del Keita che ha bisogno di crescere sia come uomo che come calciatore mi sembra che nel topic ci si sia già confrontati abbastanza e si continuerà a farlo.

Sledgehammer

Visitatore
dunque la casco sicuramente ce l'ha, ma, l'assicurazione vedendo che il mezzo era guidato da persona che non avrebbe dovuto, col piffero che paga.
Il noleggiatore può solo far causa al suo neurone, al limite a Keita possono non rendere un'eventuale caparra.
La prossima puntata intervistona al proprietario della ten immobiliare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Niente di che. Un pezzo poco approfondito inconcludente e poco spiritoso.
Keita non ne esce né bene né male, imho.
Servizio inutile proprio.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
In questa città non succede nulla per caso.
Il servizio delle iene fa parte del fuoco di sbarramento contro l'avanzata della ns Lazio.
Hanno una paura fottuta, non sanno come impedire quello che allo stato delle cose sembra un evento ineluttabile
Non escludo altri casi, vedi Mauri, vedi Lotito, si inventeranno penalizzazioni, vedrete!

Cialtron_Heston

Visitatore
Bisogna fare come ha fatto Keita, quasi ignorarli, trattarli con disprezzo, ridergli in faccia , e mandarli affanculo.
Fine della storia.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma in questi casi se la prendono indercù o se attaccano arcà?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Apr 2015, 09:51
Sbagliamo pure noi a parlarne.
Bisogna fare come ha fatto Keita, quasi ignorarli, trattarli con disprezzo, ridergli in faccia , e mandarli affanculo.
Fine della storia.

Sono d'accordo, secondo me Keita non ha sbagliato nulla.
M'immagino un servizio così fatto a Chinaglia, ci saremmo divertiti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Apr 2015, 09:51
Sbagliamo pure noi a parlarne.
Fine della storia.

esattamente.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Io intanto una segnalazione l'ho mandata w ho chiesto se hanno il coraggio di fare un servizio sulla società immobiliare TEN.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: galafro il 03 Apr 2015, 08:32
Magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva