Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: intruppone23 il 03 Apr 2015, 15:37
https://twitter.com/RicTrombetta

il profilo twitter del "giornalista" che ha fatto il servizio.

Leggete come esce keita dalla storia, e poi fate il paio con quello scritto dall'avvocato.

Convinti che bisognerebbe far finta di nulla?

ma  io uno che se chiama ric trombetta non lo voglio legge...non guardo le jene da 10 anni...e li manderei tutti a zappa'...qui non se tratta ne di giornalismo..ne di inchiesta..ne di satira..se tratta solo de esse stronzi..e ne ho pieni i [...]...magari segna domani e mostra la maglietta co' scritto trombetta n'fame... :asrm

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
A voi forse sembrerà normale che un nemmeno ventenne ( ai tempi dell'accaduto ) distrugga una macchina che nemmeno può guidare alle 4 di notte con un pò d'alcol in corpo, poi però rompete le palle per come si veste?
Io sono dell'esatto contrario, potrà essere un pò eccentrico e ha 20 anni quindi è anche normale, ma questa bravata poteva costar caro, e di foto sue in discoteca ne ho viste parecchie. Per me non è un problema, a patto che non si facciano queste cazzate.
Non mi è piaciuta la presa per il culo al giornalista, stile Balotelli.

Io in Keità ci credo molto e lo sostengo sempre allo stadio, però non voglio che si prenda una strada che hanno preso altri.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2015, 15:48
ma  io uno che se chiama ric trombetta non lo voglio legge...non guardo le jene da 10 anni...e li manderei tutti a zappa'...qui non se tratta ne di giornalismo..ne di inchiesta..ne di satira..se tratta solo de esse stronzi..e ne ho pieni i [...]...magari segna domani e mostra la maglietta co' scritto trombetta n'fame... :asrm

quindi siccome le iene ti fa cagare, va bene che sputtanino un giocatore della Lazio?

e sempre poichè ti fa cagare stica di quello che dicono, anche se insultano uno della Lazio?

Non voglio parlare de Le Iene in senso assoluto, fanno servizi meritori ed altri meno (chi ha detto Stamina?), ma cavolo, se la prendono con un pischello di 20anni facendo i paladini della correttezza e va sempre bene perchè tanto è un programma di asriomma?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: CodyAnderson il 03 Apr 2015, 15:19
in realtà l'avvocato dice questo: "A ciò va aggiunto che il contratto di noleggio per cui è causa è, per tutta una serie di motivi, palesemente nullo e/o illegittimo e/o inefficace."

potrebbe essere una frase buttata la ma può anche significare che questo ha noleggiato la macchina proprio a keita e quindi che la responsabilità è (anche) sua. anche perché chi noleggia auto di quel genere le da a nolo solo con kasko totale. se questo furbo non lo ha fatto è un cretino e probabilmente sta puntando a farsi un nome nel bene e nel male. l'entità differente del risarcimento penso sia dovuta al fatto che keita ha proposto subito una transazione sul valore dell'auto (che è quello che dice l'avvocato penso) mentre il noleggiatore sta provando ad allungare i tempi per aumentare la quota di risarcimento dovuta al fermo auto.

affittare certe macchine non è così facile e gli affari in tempo di crisi vanno male, la pubblicità delle iene è gratis.

Avevo letto la frase dell'avvocato. Ma tendo a pensare che sia proprio una cosa "buttata lì". Confermata dal fatto che pare abbiano comunque fatto un'offerta cospicua, anche se insufficiente a soddisfare gli appetiti del noleggiatore.
Faccio un esempio: un'auto può essere acquistata pure da una persona senza patente. Ma ciò non vuol dire che sia autorizzato a guidarla o, peggio ancora, che ne debba rispondere chi gliel'ha venduta. Quello che dà in noleggio un'auto a chi non ha l'età per guidarla (escludendo che il noleggiatore ignori le restrizioni in materia) specificherà che il noleggio non ne autorizza la guida e che in caso di contrario il noleggiante si assume ogni responsabilità.
Probabilmente, esisterà pure una polizza kasko. Ma, vista l'enormità del danno, franchigie e massimali hanno indotto il noleggiatore a chiedere i danni a Keita

E rommammerda

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La frase dell'avvocato non è buttata lì a caso, se il noleggio era stato contratto personalmente da Keita e riguardava quello specifico veicolo ci sono tutti i presupposti di nullità, e si potrebbe addirittura configurare il dolo da parte della società che ha noleggiato le vettura.
Qui si va sul penale (cit.)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: natoil26maggio il 03 Apr 2015, 16:03
Avevo letto la frase dell'avvocato. Ma tendo a pensare che sia proprio una cosa "buttata lì". Confermata dal fatto che pare abbiano comunque fatto un'offerta cospicua, anche se insufficiente a soddisfare gli appetiti del noleggiatore.
Faccio un esempio: un'auto può essere acquistata pure da una persona senza patente. Ma ciò non vuol dire che sia autorizzato a guidarla o, peggio ancora, che ne debba rispondere chi gliel'ha venduta. Quello che dà in noleggio un'auto a chi non ha l'età per guidarla (escludendo che il noleggiatore ignori le restrizioni in materia) specificherà che il noleggio non ne autorizza la guida e che in caso di contrario il noleggiante si assume ogni responsabilità.
Probabilmente, esisterà pure una polizza kasko. Ma, vista l'enormità del danno, franchigie e massimali hanno indotto il noleggiatore a chiedere i danni a Keita

E rommammerda
Io ho noleggiato due volte un auto in due compagnie diverse. La prima volta l'ho presa a 19 anni. In entrambi i casi la regola era che chi la noleggiava doveva tassativamente ed esclusivamente (a meno di un pagamento supplementare piuttosto oneroso con il quale si aggiungeva un secondo conducente) essere il conducente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nei contratti di noleggio chi firma il contratto deve essere sempre il guidatore o indicare eventualmente un altro conducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma perché alimentare queste caxxate, dandogli tutta questa importanza?!

Forza Keita, hai fatto bene a rispondergli cosi a quel coxone che se pensa giornalista!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: natoil26maggio il 03 Apr 2015, 16:03

E rommammerda

se esiste la kasko totale (o anche quella con franchigia), paga la kasko. ma ne dubito altrimenti non staremmo qui a discuterne. fidati, questo noleggiatore ha fatto una cavolata e ora prova a forzare la mano per ottenere qualche soldo in piu', non ha nessuna intenzione di andare in giudizio.
poi non capisco perché la frase di un avvocato dovrebbe essere buttata la mentre le parole di un noleggiatore (che ha omesso di descrivere fatti importanti come la richiesta di conciliazione di Keita) devono essere considerate verità assoluta.

non voglio alimentare ulteriormente ma ricorda sempre che: prima riomanisti, poi professionisti ... non mi stupirebbe scoprire che ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'unica cosa che apprezzo è la risposta di Keita al tizio delle iene.
Tutti nella vita siamo stati il Keita della situazione. O almeno io, soldi a parte, lo sono stato. E non me ne pento.
Trombetta squillasse per gli affari sporchi del marito di quella gran signora che conduce il suo programma.
Quello è il cancro del nostro bel paese. Non Keita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Luca MCM il 03 Apr 2015, 15:54
A voi forse sembrerà normale che un nemmeno ventenne ( ai tempi dell'accaduto ) distrugga una macchina che nemmeno può guidare alle 4 di notte con un pò d'alcol in corpo, poi però rompete le palle per come si veste?
Io sono dell'esatto contrario, potrà essere un pò eccentrico e ha 20 anni quindi è anche normale, ma questa bravata poteva costar caro, e di foto sue in discoteca ne ho viste parecchie. Per me non è un problema, a patto che non si facciano queste cazzate.
Non mi è piaciuta la presa per il culo al giornalista, stile Balotelli.

Io in Keità ci credo molto e lo sostengo sempre allo stadio, però non voglio che si prenda una strada che hanno preso altri.

se il tasso alcolico fosse stato oltre il limite, lo avrei massacrato, ma cosi' non me la sento. si tratta di una bravata fatta per inesperienza, semplicemente perché ha soldi da spendere. e' passata e penso che gli sia servita.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io non seguo il programma ,proprio non mi interessa,e non giudico Keita,per quello parla sempre il campo,ma da quello che ho capito,è che molti in questo belpaese(soprattutto dentro il GRA) stanno rosicando,col fegato gonfio!!
aspettiamoci altre crociate che cercano di infangare la nostra Lazio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Siamo in guerra, da adesso a fine campionato mi aspetto di tutto, da parte mia difendo chiunque sia Laziale, i panni sporchi ce li laviamo in casa a fine campionato.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: CodyAnderson il 03 Apr 2015, 16:46
se esiste la kasko totale (o anche quella con franchigia), paga la kasko. ma ne dubito altrimenti non staremmo qui a discuterne. fidati, questo noleggiatore ha fatto una cavolata e ora prova a forzare la mano per ottenere qualche soldo in piu', non ha nessuna intenzione di andare in giudizio.
poi non capisco perché la frase di un avvocato dovrebbe essere buttata la mentre le parole di un noleggiatore (che ha omesso di descrivere fatti importanti come la richiesta di conciliazione di Keita) devono essere considerate verità assoluta.

non voglio alimentare ulteriormente ma ricorda sempre che: prima riomanisti, poi professionisti ... non mi stupirebbe scoprire che ...e
Nessuna verità assoluta. Tutt'altro. Anche pretese eccessive e, come scrivi tu, informazioni parziali alla Iena. Ma ci sono motivi per ritenere che le cose stiano come ho detto.
Comunque, condivido pure che lo "scoop" sia piuttosto scialbo e probabilmente fazioso. Quindi il nostro dilungarci rischia di diventare un premio immeritato per 'sti stronzetti in cerca di gloria.
Cagliari è arrivata e Trombetta può bellamente tornarsene nel tombino da cui è sortito

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Valon92 il 03 Apr 2015, 16:21
Nei contratti di noleggio chi firma il contratto deve essere sempre il guidatore o indicare eventualmente un altro conducente.
Il contratto di noleggio e i contraenti possono pattuire quello che gli pare. Pure che il conducente deve essere diverso dal noleggiante. È chiaro che non è quello che accade di solito, ma è quello che i contraenti potrebbero concordare in casi particolari (come ad esempio quello del diciannovenne facoltoso che vuole noleggiare il macchinone supersportivo che per legge non può guidare). Se la società che ha dato la Lamborghini a Keita non avesse previsto una cosa del genere avrebbe fatto proprio una gran cappella...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
ma lo vogliamo proteggere o no sto ragazzo?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Keita è stato pure troppo educato con la iena.
Sono caxxi suoi e del noleggiatore chi deve ripagare la Lamborghini.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Intanto dopo la mia e-mail dove chiedevo di fare un servizio sul palazzinaro ancora nessuna risposta.
Leggo però molti commenti SIL comportamento di Keita troppo viziato troppo bambino ecc ecc quasi come con Candreva troppo arrogante troppo coatto ecc ecc, per fortuna che molti di voi nel 73 non c'erano perché questi in confronto so monaci.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
A me del contratto di noleggio non interessa assolutamente niente
chi ha ragione o torto lo stabilirà un giudice
di certo ho visto un ragazzo che se fosse mio figlio si prende quattro calci in culo minimo

sono sicuro che in società hanno evitato tutti sti commenti benevoli e gli faranno capire che è meglio rigare dritto

Discussione precedente - Discussione successiva