Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 21:52

concordo, ed è un rischio soprattutto per i giocatori. Di talenti che si perdono è pieno il mondo.

ma noi eravamo bravi a recuperarli.
vedi Anderson, lo stesso Candreva.
Aspettando Morrison.

In ogni caso: c'e' nervosismo.
non so perche', ma c'e'.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Spero che lo diano in prestito al primo che passa per fare i gol che ci toglieranno i punti decisivi per qualche traguardo, così tutti quelli che adesso lo svenderebbero potranno tornare a scrivere su questo topic di quanto sono stati preveggenti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
....ha fatto una buona preparazione. È stato fra i migliori..Serio e impegnato.
Bene ieri lo fa scaldare e non gli fa fare neanche 5 minuti.
Se devono venderlo lo dicano. Creare il caso è roba brutta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: happyeagle il 09 Ago 2015, 21:58
Spero che lo diano in prestito al primo che passa per fare i gol che ci toglieranno i punti decisivi per qualche traguardo, così tutti quelli che adesso lo svenderebbero potranno tornare a scrivere su questo topic di quanto sono stati preveggenti.

Stamo ai livelli di quelli che sperano che la Lazio perda per dare contro a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È anche uno che faceva molto gruppo. E molto laziale. Spero per il prestito e che vada a far bene, per mettere Pioli con le spalle al muro. Ne gioverebbe a tutti!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Nessuno da addosso a Pioli, si dice solo che abbia gestito male la cosa. Molto male. Senza contare che lui lo vede ogni giorno a differenza di noi.

Ma scusate prendo spunto da qui. Che cosa avrebbe gestito male?? Li davanti i titolari sono Candreva e Felipe. Keita era prima riserva, adesso se la giocherà con Kishna (magari pure Morrison se cambi modulo). Uno solo poteva entrare. Se queste persone non sanno fare i professionisti, perché di questo parliamo, vanno allontanati. Alla prima partita ufficiale ti lamenti?? Assurdo per me.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
È anche uno che faceva molto gruppo. E molto laziale. Spero per il prestito e che vada a far bene, per mettere Pioli con le spalle al muro. Ne gioverebbe a tutti!
Oggi rispondo sempre a te, ma è solo un caso, niente di personale ;-)

Mi chiedo chi ha deciso che Pioli c'è l'ha con keita o non lo vede. A me risulta che lo scorso anno lo ha fatto giocare molto spesso ed essendo chiuso da fa e Candreva, ha provato a cambiargli ruolo per fargli trovare spazio.
Voi avreste messo in panchina uno degli altri due? Beh neanche Pioli...

Temo che keita abbia ricevuto troppi complimenti il primo anno ma se  è intelligente aspetterà e arriverà il suo momento. Io credo molto in lui e sarei molto molto dispiaciuto di perderlo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
A leggere molti commenti mi sembra  che Pioli sia stato sopportato obtorto collo per via degli ottimi risultati dello scorso anno ma che in parecchi lo stessero aspettando al varco
C'è gente che campa a pane e contestazione...che palle !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma scusate prendo spunto da qui. Che cosa avrebbe gestito male?? Li davanti i titolari sono Candreva e Felipe. Keita era prima riserva, adesso se la giocherà con Kishna (magari pure Morrison se cambi modulo). Uno solo poteva entrare. Se queste persone non sanno fare i professionisti, perché di questo parliamo, vanno allontanati. Alla prima partita ufficiale ti lamenti?? Assurdo per me.
Dico solo che Kishna è appena arrivato e che pure Pioli ha detto che ha avuto problemi di ambientamento perfino nei giorni prima dell'incontro. A sto punto, sembrerebbe beffardo averlo scelto comunque quando un Keita ti ha fatto tutta la preparazione per altro con un certo dinamismo. Per me Pioli ha delle responsabilità evidenti per il fatto che lui da dentro la sentiva e vedeva questa frustrazione del ragazzo, molto più di quanto noi si possa vedere dal fuori, valutando qualche frecciatina mandata sui social. Per me è tutta qui la responsabilità di Pioli. Adesso mi spetto che lo sgridi ma che lo tenga in gruppo con fermezza. Se lo lascia andare, significa che non lo voleva e ha quindi sbagliato due volte, perché doveva dirlo subito!
Tra parentesi, da un po' la mia sensazione è che non lo veda e quindi ritengo subdolo averlo lasciato in rosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 21:36
30 milioni Keita ?? Ma in quale universo ?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
In quello dove Romagnoli vale 30 mln e Bertolacci 20.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2015, 22:10
Oggi rispondo sempre a te, ma è solo un caso, niente di personale ;-)

Mi chiedo chi ha deciso che Pioli c'è l'ha con keita o non lo vede. A me risulta che lo scorso anno lo ha fatto giocare molto spesso ed essendo chiuso da fa e Candreva, ha provato a cambiargli ruolo per fargli trovare spazio.
Voi avreste messo in panchina uno degli altri due? Beh neanche Pioli...

Temo che keita abbia ricevuto troppi complimenti il primo anno ma se  è intelligente aspetterà e arriverà il suo momento. Io credo molto in lui e sarei molto molto dispiaciuto di perderlo

Magari hai ragione, ma c'è la sensazione che Pioli non straveda per lui. Non so voi, ma io la percepisco da un po'... un po' come Petko che faceva per forza giocare Zarate fuori ruolo. L'avesse mai messo una volta accanto a Klose... Così i giocatori li rovini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Magari hai ragione, ma c'è la sensazione che Pioli non straveda per lui. Non so voi, ma io la percepisco da un po'... un po' come Petko che faceva per forza giocare Zarate fuori ruolo. L'avesse mai messo una volta accanto a Klose... Così i giocatori li rovini.

Non mi sembra che poi Zarate abbia fatto cose entusiasmanti successivamente in altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: P.Nedved il 09 Ago 2015, 21:42
ha numeri importanti... 6 gol in due anni e vabbè.... .
Sono 10 in una stagione e mezzo. Vatti a vedere quelli Martial o Origi, o dello stesso Kishna.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita è forte, ma la testa conta più del talento. Spero pioli abbia la pazienza che occorre con i ragazzi, parlarci, parlarci, dar lui fiducia e motivazioni. E spero Keita non sia rimasto imprigionato nella sindrome del balotellismo. FA è stato un anno in panca, ha subito insulti dagli stessi.. tifosi, diciamo così, che ora lo inneggiano e domani lo insulteranno di nuovo se sbaglierà qualche partita di fila, non ha mai alzato una polemica una. Zitto, muto, a lavorare, così si diventa campioni, per tutto il resto c'è Zarate 

Magnum

*
Lazionetter
* 263

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU2ODI1

Entro martedì ci sarà un incontro tra la società e il suo entourage, saranno valutate tutte le offerte: al momento - secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione - in ballo ce ne sono 5, tre dall'Italia, una dalla Bundesliga e una dalla Premier League.

ieri scoppia il malumore e oggi ci sono già 5 offerte

ucci ucci...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 22:19

Non mi sembra che poi Zarate abbia fatto cose entusiasmanti successivamente in altre squadre.
Con noi fece cose grosse. Un peccato per come sia finita.

zorba

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 22:19

Citazione di: ES il 09 Ago 2015, 22:22
Keita è forte, ma la testa conta più del talento. Spero pioli abbia la pazienza che occorre con i ragazzi, parlarci, parlarci, dar lui fiducia e motivazioni. E spero Keita non sia rimasto imprigionato nella sindrome del balotellismo. FA è stato un anno in panca, ha subito insulti dagli stessi.. tifosi, diciamo così, che ora lo inneggiano e domani lo insulteranno di nuovo se sbaglierà qualche partita di fila, non ha mai alzato una polemica una. Zitto, muto, a lavorare, così si diventa campioni, per tutto il resto c'è Zarate 

Ma proprio oggi andate a pescare il paragone con Maurito?!?

:p :p :p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 21:15ieri Keita,

dopo aver valutato la mancanza di considerazione, tatto, e rispetto, ha legittimamente espresso (come Ledesma)

che a queste condizioni non ci sta.

Non ci sta stoca'.
Ledesma trattava il rinnovo, Keita no.
Ledesma ha passato una stagione in panca senza fiatare, dopo aver dato tirato la baracca per anni, Keita, se quel che si scrive è vero, s'è risentito per non aver giocato 5 minuti  nella prima partita ufficiale.
Il mio primo pensiero è "ma chi cacchio crede di essere"?
Pandev ha giocato spezzoni di partita per mesi prima di diventare un titolare fisso, e il talento non gli mancava.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: cartesio il 09 Ago 2015, 22:26
Non ci sta stoca'.
Ledesma trattava il rinnovo, Keita no.
Ledesma ha passato una stagione in panca senza fiatare, dopo aver dato tirato la baracca per anni, Keita, se quel che si scrive è vero, s'è risentito per non aver giocato 5 minuti  nella prima partita ufficiale.
Il mio primo pensiero è "ma chi cacchio crede di essere"?
Pandev ha giocato spezzoni di partita per mesi prima di diventare un titolare fisso, e il talento non gli mancava.

Anfatty.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 09 Ago 2015, 22:24
Ma proprio oggi andate a pescare il paragone con Maurito?!?

:p :p :p

Si, avevo letto, per questo mi è venuto in mente. Un Einstein, un howking del pallone, che ha impiegato la sua vita a cercar lumache invece che a sviluppare il proprio  talento. Non si è nulla senza umiltà e lavoro, quanto possano essersi ben spesi i geni nel DNA  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva