Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

igol

*
Lazionetter
* 112
io credo che Pioli abbia ben valutato Kishna e quindi dato il via libera per la cessione. E se Kishna è più forte di Keita non vedo di cosa possiamo lamentarci

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Keità fra 2 anni ne vale 40, di milioni. Altro che 15...
Ma cederlo in prestito?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: asteN_A. il 13 Ago 2015, 21:21
Ma non è affatto vero !!
Anche nel periodo no, con la squadra a terra, lui con i giusti movimenti riusciva a crearsi le sue 3/4 palle goal pulite.

Ha i movimenti della punta moderna nel sangue !!
Ha avuto poca fortuna e troppa foga nel concludere a rete, ma sottoporta diventerà un killer.

Questo ha il potenziale per fare la punta e l'esterno,  giocatore universale che rimarrà e ci farà spellare le mani tanto quanto FA, Kishna, e Morrison !!
Anche per me. Gli manca l'ultimo step. Se lo fa, si sblocca ed inizia a decollare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Keita ha sofferto l'esplosione del suo grande amico Felippetto, da qui una maggiore ansietà e un gioco più involuto.
E infatti pure il pallone non voleva mai entrare dentro.

Adesso pensa che la concorrenza è pure aumentata e avendo vent'anni gli sembra più semplice cambiare aria.

Se decide di sfidarli tutti e nel frattempo qualcuno gli ricorda che quest'anno potremmo fare 50 partite per me vince la sfida. Vediamo che decide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Keità sta toppando alla grande. Se non gioca con noi o va in una squadra  di basso cabotaggio oppure la concorrenza sarà  spietata. Ad esempio nell'Inter quanta concorrenza  troverà  e quanto saranno capaci di attenderlo. Così come de silvestri , faraon etc che avrebbero fatto bene a restare e crescere con calma. E ha il procuratore che è  un testina...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 13 Ago 2015, 22:47
secondo me Keita ha sofferto l'esplosione del suo grande amico Felippetto, da qui una maggiore ansietà e un gioco più involuto.

Adesso pensa che la concorrenza è pure aumentata e avendo vent'anni gli sembra più semplice cambiare aria.
Ottima lettura.

Magari cor Sor Savini che lo incalza.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 13 Ago 2015, 22:33
Keità fra 2 anni ne vale 40, di milioni. Altro che 15...
Ma cederlo in prestito?

Vabbè ma te chiami Balde89, se ti chiamavi Kishna89 che dicevi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io non capisco perche' dite che la concorrenza e' aumentata. e' uscito mauri, e' entrato kishna. morrison gioca centrale ma piu' dietro. lui puo' essere il nostro attaccante del futuro. in questi giorni con djo mezzo infortunato, mi spiegate perche' mai keita non avrebbe dovuto giocare (almeno col bologna titolare)? purtroppo lo consigliano male i suoi procuratori che hanno solo lui come calciatore di un certo valore e vogliono realizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 14 Ago 2015, 00:08
io non capisco perche' dite che la concorrenza e' aumentata. e' uscito mauri, e' entrato kishna. morrison gioca centrale ma piu' dietro. lui puo' essere il nostro attaccante del futuro. in questi giorni con djo mezzo infortunato, mi spiegate perche' mai keita non avrebbe dovuto giocare (almeno col bologna titolare)? purtroppo lo consigliano male i suoi procuratori che hanno solo lui come calciatore di un certo valore e vogliono realizzare.
Perché, come dice Roby, ha 20 anni, non ragiona e non viene aiutato a farlo dal suo procuratore che non aspetta altro che far trasferire più assistiti possibili.

Ha visto andar via Mauri e già lì avrà pensato che avrebbe avuto più spazio nel ruolo di offensivo esterno.
Arriva Kishna, entra a partita compromessa con la Juve e lui non ha ragionato sul fatto che fosse un tentativo di Pioli, a gara chiusa, di vedere in gara due elementi nuovi e NON un'evidenza che lo stava scaricando.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Alcares il 14 Ago 2015, 00:27
Perché, come dice Roby, ha 20 anni, non ragiona e non viene aiutato a farlo dal suo procuratore che non aspetta altro che far trasferire più assistiti possibili.

Ha visto andar via Mauri e già lì avrà pensato che avrebbe avuto più spazio nel ruolo di offensivo esterno.
Arriva Kishna, entra a partita compromessa con la Juve e lui non ha ragionato sul fatto che fosse un tentativo di Pioli, a gara chiusa, di vedere in gara due elementi nuovi e NON un'evidenza che lo stava scaricando.
per me ci sta pure che si arrabbi ma chiedere la cessione (sempre che sia vero) a mente fredda e' folle, ha 3 anni di contratto, viene da un anno grigio. cosa spera di ottenere? se vuole giocare di piu' lo puo' fare in prestito in una piccola, nessuna delle grandi e medie potrebbe garantirgli il posto ...

per me sono i procuratori che sfruttano l'incazzatura per provare il trasferimento. se e' cosi' ci sono buone speranze che rimanga. io ci spero. lo cederei solo se questo portasse a chicharito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Paga il fatto che a parità di aspettative, lui è stato il meno decisivo quest'anno tra i giovani in rosa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: robylele il 13 Ago 2015, 22:47

Se decide di sfidarli tutti e nel frattempo qualcuno gli ricorda che quest'anno potremmo fare 50 partite per me vince la sfida. Vediamo che decide.

Anche io concordo sull'analisi, ma Keita deve ricordare che ha 2 anni in meno di Anderson. E che ha tempo ancora 2 stagioni per esserne all'altezza, ammesso che debba diventare necessariamente un Felipe Anderson (cioè un top) e non un "normale" forte attaccante.

Citazione di: CodyAnderson il 14 Ago 2015, 00:08

In effetti avere come concorrente un pari età 20enne piuttosto che un veterano 35enne indica comunque una strada che si fa quantomeno più difficile, perché non è più nella natura delle cose il ricambio generazionale, ma adesso bisogna sgomitare con un pari età per farsi spazio.

Citazione di: viacolle il 13 Ago 2015, 23:09

Eheheh questa è bella. :)
Anche io ho lo stesso peccato originale, vedendo l'avatar. E anche io sono convinto che tra un paio d'anni il ragazzo varrà un quarantino. Quindi speriamo di avercelo ancora noi. ;)

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: viacolle il 13 Ago 2015, 23:09

:beer:
Da quando l'ho visto giocare per la prima volta dal vivo, in primavera qualche anno fa, me ne sono innamorato.
E' un FENOMENO. Controllo di palla eccezionale e tecnica sopraffina.
Privarcene sarebbe uno dei più grandi errori di questa società. E' vero, viene da una stagione no, ma è un ragazzino del 95, che cavolo! Felipe Anderson è esploso da 6 mesi... e avendoli visti giocare dal vivo posso dire che Keità è potenzialmente più forte.

Ripeto, se proprio il ragazzo lamenta di non avere spazio (e ci può anche stare, visto che si è allenato egregiamente in ritiro e Pioli non gli ha concesso - a torto o a ragione- nemmeno venti minuti), la soluzione migliore è quella del PRESTITO: gli concedi un anno da titolare. 
In una squadra di bassa A farebbe più di 20 gol, ne sono sicuro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: claudio1 il 14 Ago 2015, 01:34
ammesso che debba diventare necessariamente un Felipe Anderson (cioè un top) e non un "normale" forte attaccante.
Annamece piano pure con FA.
Non bastano 6 mesi giocati alla grande per decidere che sei un Top.

Guarda Zarate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Parken il 11 Ago 2015, 18:58
Movimento senza palla... nodo centrale. Chi sostituisce Mauri in quello? Chi e' un giocatore da buona serie A, integro e che non costi una fortuna?
Chi può dare profondità è Ravel, basta che qualcuno suggerisca il passaggio,

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per 10 K lo impacchetterei con tanto di fiocco

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Alcares il 14 Ago 2015, 07:29

Guarda Zarate.

Ma che sei matto? Occhio a fa' affermazioni del genere... te linciano.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Alcares il 14 Ago 2015, 07:29

Guarda Zarate.

C'è un abisso. FA è un top. Uno dei migliori 30 al mondo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: claudio1 il 14 Ago 2015, 10:48
C'è un abisso. FA è un top. Uno dei migliori 30 al mondo.
Che ti posso dire?
Beato te che hai questo fiuto.

Io dopo i soli primi sei mesi alla grande non avrei giurato manco su Messi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Keita si è presentato in ritiro tirato a lucido, pronto a spaccare il mondo.

Mi rifiuto di pensare che per un quarto d'ora mancato di super coppa dove a risultato compromesso é stato fatto entrare un nuovo acquisto adesso lui abbia già alzato bandiera bianca.

daje!

Discussione precedente - Discussione successiva