Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Tre gol, un paio di assist e chiudiamo la pratica.
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 14 Ago 2015, 15:59
Prima punta contro il Bayern.

non so se basterebbero, Muller e Levandosky chi li marca?

:DD

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
A me Keita prima punta mi piaceva.
Gli mancava il gol, ma ci si faceva trovare.
Sempre, quindi vuol dire che i movimenti li aveva assimilati.
E con Felipe scambiava a meraviglia, da lustrarsi gli occhi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Bianchina il 14 Ago 2015, 16:04
Guarda che mica scherzo.
:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2015, 12:17
Certissimo, poi noi vediamo quando escono con la figona di turno di sera e pensiamo che tutti i giorni faccia questo, ma ti assicuro che mentre per tutti i giocatori è vero quel che dico, per questi due che hai menzionato non solo fanno vita da iperprofessionisti ma direi una vita ai limiti della più severa regola monastica....forse non conosci questi mondi iperprofessionistici.
Avevo un amica che faceva la modella ad alti livelli, ti dico che ha lasciato perché faceva una vita iperstressante, altro che feste.
gli iperprofessionist di cui parli saranno meno del 10% del mondo del pallone. Non è che "li fotografano" una volta ogni tanto e quindi non escono le altre sere  :) posto che io parlo di uscite normali, cena e a casa...magari un salto in discoteca una volta ogni tanto, niente alcol o fumo... non credo proprio keita faccia altro e finchè non si hanno prove per dire il contrario, le chiacchiere stanno a abbastanza a zero. poi che non sia un superprofessionista che si allena pure quando non deve o si fa gli allenamenti in vacanza (vedi sanchez dell'arsenal, il primo che mi viene inmente) sono d'accordo.

baltasar

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Bianchina il 14 Ago 2015, 15:59
Prima punta contro il Bayern.

peccato che giochiamo contro il bayer altrimenti te l'avrei appoggiata l'idea

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Guarda che mica scherzo.

pure a me. peró deve acquisire maggiore cattiveria.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
chi era che faceva il quattro due fantasia?

Keita
Kishna Morrison F. Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sentivo sulla radio di regime  che la dava in diretta che nell'amichevole contro la primavera (10 a 0) ha fatto tre gol e molte belle giocate. Mi pare che cambiava posizione, a volte partiva largo, altre centrale. Pero' ho sentito pochi minuti e a sprazzi. Uno lo ha fatto Milinkovic, uno Ravel e un' altra tripletta ma non mi ricordi di chi. Qualcuno l'ha vista

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P. S. : mi pare che l'altra tripletta l'ha fatta Felipetto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 14 Ago 2015, 12:13
vallo a dire a Cr7 che sicuramente faceva vita da monaco a lisbona...o a neymar, idem...giusto epr dire i due più grandi che mi vengon in mente ora.
Nulla di mare nel godersi la vita da calciatore se ha la testa per farlo... keita oltre al fatto della ferrari, che ovviamente deve restare un caso isolato (altrimenti avresti ragione tu), non ha dato problemi di comportamente con compagni, società o episodi fuori dal campo di cui preoccuparsi.
cristiano ronaldo da quel che so è un professionista esemplare, il primo ad arrvare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene, anzi mi han detto che è uno che rimane spesso anche finiti gli allenamenti a far palestra ... cosi' tanto per chiarire  ;)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Ago 2015, 20:10
cristiano ronaldo da quel che so è un professionista esemplare, il primo ad arrvare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene, anzi mi han detto che è uno che rimane spesso anche finiti gli allenamenti a far palestra ... cosi' tanto per chiarire  ;)
CR7 è l'esempio del calciatore professionista, la massima espressione dell'atleta, fa una dieta specifica e integrata si fa seguire da una squadra di professionisti e agli allenamenti sembra di vedere un ragazzino prima del provino della vita. Il migliore ATLETA del mondo.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

La sua ex l'ha lasciato perchè stava sempre a lavora' sul fisico. Poi s'è messa con me.
Lui dice di fare un migliaio di addominali al giorno. Io in 10 anni.
C'è un video in cui fa fare gli addominali al figliolo di 5-6 anni... È malato, altrochè, e la sua ex ha fatto bene a mollarlo per me. Dopo cotanta perfezione...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: chiaralich il 14 Ago 2015, 12:13keita oltre al fatto della ferrari, che ovviamente deve restare un caso isolato (altrimenti avresti ragione tu), non ha dato problemi di comportamente con compagni, società o episodi fuori dal campo di cui preoccuparsi.

Ha sfonnato pure una ferrari??
:D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sì, è cosa risaputa.

Si allena anche nei giorni in cui non ci sono allenamenti ed ha un'attenzione maniacale per alimentazione, riposo e recupero.
Un malato vero che deve stare sempre al top.

L'esempio più sbagliato in assoluto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque Keita iniziò ad avere atteggiamenti particolari già l'anno scorso, se non ricordo male ci fu un alterco con Radu e uno dei due non venne convocato la domenica successiva.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2015, 01:07
Comunque Keita iniziò ad avere atteggiamenti particolari già l'anno scorso, se non ricordo male ci fu un alterco con Radu e uno dei due non venne convocato la domenica successiva.
Fu Radu che lo rimproverò se non erro.
Forse perché non era tornato a centrocampo e lo aveva lasciato scoperto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Avete mai provato a ragionare con un ragazzino di 20 anni convinto della sua idea? È praticamente impossibile. Se vuole andare, quella è la porta. Portasse offerte serie o accettasse il prestito. È indubbio che la concorrenza sia aumentata è il ragazzo evidentemente non è sicuro di poter emergere.
Il progetto della società secondo me era di tenere Candreva ancora una stagione per poi sostituirlo con Keita, ma l'acquisto di Kishna ha fatto tremare le gambe al giovane spagnolo.
Ci sta anche che uno voglia mettersi alla prova con più continuità, la soluzione ideale per lui sarebbe il prestito a una piccola, tipo Empili o Chievo.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Guarda che mica scherzo.
Pensa che io invece lo trovo terribile in quel ruolo... Leggero, fumoso e non vede la porta manco con gli occhiali... Gli preferirei anche Mauri in quel ruolo. Boh, forse perchè come prima punta il mio ideale di giocatore è uno alla Vieri per capirci

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e infatti l'ho scritto...ma non credo si faccia mancare le cene fuori la sera o le donne. Pure questo è cosa risaputa. Visto che keita non ha mai dato problemi sulla presenza/ritardi agli allenamenti, il suo problema non è sul campo d'allenamento. Le "illazioni" (se vogliamo definirle così) sono state fatte sul keita fuori dal campo, dove non mi pare si siano avute soffiate su utilizzo di alcool o fumo o nottate fuori fino alle 4 (tranne quella serata con la ferrari, dove però, se non mi sbaglio,  ragazzi avevano giornata libera il giorno successivo)
il discorso su cr7 l'avevo ripreso per dire che uno può essere un grande proefssionista sul campo e fare la bella vita fuori... non è detto che keita sia così "atleta" quanto cr7, ma il fatto che esca la sera o abbia la testa alle donne non lo impedirebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva