Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2015, 00:49
cmq deve cambiare quel idiota di procuratore che dopo una serata del genere ha il coraggio di ribadire che la loro posizione non cambia. uomo di m..... attaccato al denaro che spera di beccare la commissione sull'unico giocatore di livello che ha ...
Se decidono di andare, siamo nella asroma più nera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Norberto il 19 Ago 2015, 00:50
Ha una progressione e un'esplosività che lo rendono temibile. Ciò gli consentirebbe di saltare l'uomo con facilità. Oltre ad avere un'ottima tecnica per servire bene i suoi compagni. Mi sembra la posizione più adatta a lui, mancandogli il senso del goal e della posizione della punta centrale.
Può darsi, non sono certo, ma a me pare che appena entra in area spacca la porta questo, ha un tiro pazzesco.
Per me è una punta da lanciare nello spazio, ma centralmente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non serve citare chissà chi per dire che non serve un Casiraghi: Tommaso Rocchi non era un Casiraghi, come non lo è Pellissier, non lo è il giovane Belotti, non lo è Immobile, non lo è Paloschi che qualcuno prenderebbe al volo, non lo è Di Natale, e così via... a occhio e croce, Keita lo è molto più di tanti altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:52
ma è una punta!!!!!!!!! non è pero una prima punta!
Ti seguo fino ad un certo punto. Che vuol dire "prima punta"?
Cioè se ho "Ronaldo" mi serve "Casiraghi"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:51
Chi avevano, sul serio non ricordo?
cosi' a naso di henry ne ricordo parecchi trezeguet in nazionale, adebayor, wiltort van persie con l'arsenal, eto con il barcellona ... ronaldo penso che te lo ricordi... basta guardare ora  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:56

No niente....e solo che si è fermato ai cristianoni di una volta  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:58
cosi' a naso di henry ne ricordo parecchi trezeguet in nazionale, adebayor, wiltort van persie con l'arsenal, eto con il barcellona ... ronaldo penso che te lo ricordi... basta guardare ora  :)

Eto'o non era proprio un Casiraghi, e Henry nel Barcellona faceva proprio l'ala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 00:58
Ronaldo il Fenomeno non Cristiano;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 00:56
ronaldo ha piu' di casiraghi  :), ronaldo ha benzema

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2015, 00:58
No niente....e solo che si è fermato ai cristianoni di una volta  :=))
asten scusami ma non avete capito un caxxo  :), mo vi siete fissati con casiraghi... quando mai ronaldo è stato un prima punta... che caxxo di ruolo ha benzema nel real?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sul gol mangiato ho imprecato come non facevo da tempo...il gol fatto mi ha lasciato incredulo. Bisogna tenerlo assolutamente, sopratutto non bisogna cederlo per fare posto ad un Matri qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma ronaldo il fenomeno è LUI una prima punta (era)
ma poerche tu hai mai visto ronaldo svariare sulle fasce ? ronaldo faceva 25 gol a campionato quando e se li fara keita ne riparliamo. keita ha il tiro di ronaldo? quello era uno che faceva reparto da solo, keita ti sembra cosi?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2015, 00:55
Se decidono di andare, siamo nella asroma più nera.

Loro, da soli, non decidono un catzo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 01:03
ma ronaldo il fenomeno è LUI una prima punta (era)
ma poerche tu hai mai visto ronaldo svariare sulle fasce ? ronaldo faceva 25 gol a campionato quando e se li fara keita ne riparliamo. keita ha il tiro di ronaldo? quello era uno che faceva reparto da solo, keita ti sembra cosi?
Oggi ancora no, al di là del paragone blasfemo con Ronaldo.
Ma il Fenomeno faceva il 70% dei gol aggredendo lo spazio con velocità potenza tecnica (e Keita imho ha una bella pezza).
Non stiamo cercando di capire se Keita farà o meno 25 gol ma se può giocare al centro dell'attacco e dico che ci sono varie tipologie di giocatori che possono colrire quel ruolo (se impara a venire incontro ai cc).
Ma sono punti di vista, parlerà il campo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Tutte le chiacchiere stanno a zero.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È meglio, molto meglio, la risposta diplomatica di Keita stesso che alla domanda "il futuro?" risponde "parliamo di campo".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
per lo meno si è dimostrato più sicuro di quella faccia di bronzo di savini

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Al gol mangiato ho pensato che se stasera non avesse segnato la sua storia con la Lazio sarebbe finita. Daje.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Può diventare il nostro Paolo Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva