Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La società deve dare un segnale forte, drastico: sospendere il ritiro fino a quando non rientreranno tutti dalle vacanze e fare un discorso franco con tutti. Chi non ci crede è ufficialmente sul mercato, chi vuole stare dentro lavori e non rompa più il cazzo. Si lavori da subito per trovare le alternative. Ritiro lungo e programma rivisto fino a inizio campionato. Annullare amichevoli inutili.

Dopo, dimissioni di Tare da DS o suo depotenziamento consistente e nomina di un DG.

Dopo ancora, Lotito metta ufficialmente la Lazio in vendita.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:32
Se un paese cade nel caos nessuno dovrebbe giustificare le razzie ai negozi.
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.
Però qui stiamo parlando di una società di proprietà di una persona, non di un governo. Non basta indire nuove elezioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 13:40
Italic noi possiamo dire che Keita è na merda, bielsa è merda petkovic è na merda pandev è na merda biglia sarà na nerda.
So tutti merde tutti si comportano amnerda co la Lazio.
Ed è una casualità ovviamente.
Se c'era galliani o marotta o chi te pare si sarebbero comportati tutti ammerda lo stesso vero?
Dai stringiamoci di nuovo tutti nel fortino che tutto il mondo odia la Lazio.
La Lazio odiano eh no lotito e tare, ci odiano a noi petsonalmente in quanto laziali.
Oltretutto poi Finiamo pure nell'imbarazzo che Ledesma è stato una merda fino a metà stagione e poi no, che Petrucci del coni era na merda fino a settembre e poi no, che tutti coloro che si pongono in conflitto con la Lazio so merde (e mi sta bene) ma questo poi impedisce di fare una riflessione interna più approfondita: perché siamo circondati da merde? Forse perché siamo un po'odiosi anche noi?

Lazio Patria Nostra

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Davy_Jones il 11 Lug 2016, 13:44
comunque mi pare molto probabile che kbd e' ito, quale che sia il motivo...

se non portano i soldi e non si allena, non gioca per 2 anni
cosi' come biglia
candreva per 3 e felipe per 4.

mi sono rotto gli zebedei de sti ragazzini viziati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 13:07
"Uè Bob, anzitutt.. " (cit.) credo semplicemente che voglia il rinnovo, i 500k gli stanno stretti, e vuole un adeguamento. Io dico che se, come credo, partirà titolare l'anno prossimo è anche giusto adeguargli lo stipendio. Se pensiamo che Kishna prende più di un milione all'anno il punto di vista di Keita mi sembra anche legittimo.
Tu dagli 3 400 mila euro in più, e vedi che ad auronzo ci va di corsa.

concordo... prende molto meno di FA e Kishna, e di Djordjevic da voi tanto vituperato.

Purtroppo SE questa è stata l'unica via per farsi ascoltare... la colpa e di qualcun altro

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 13:40
A Danié, fai er piacere, s'é perso il senso della misura.
S'é perso il senso della misura.
E non vederlo é da miopi.
Secondo me.

Scusa Mr.Class, giusto pe sapé, ma tu sei un tifoso della Lazio o scrivi qua sopra perché sei il sindacalista di keita ?
Nel primo caso, a noi che cazzo ce ne dovrebbe fregà dello stipendio de Keita ?
Non s'é presentato in ritiro.
Non s'é presentato in ritiro.
Ma davero un tifoso lo deve giustificà perché Lotito e Tare la rava e la fava ?

no. non lo sto giustificando. ti sto dicendo che per me può andare a fanculo, ma già da quanto lo si innalzava a eroe per il gesto fatto dopo il gol col chievo, perchè porelli i giocatori non se fischiano durante la partita.
se poi vuoi sentirti dire che la Lazio è gestita da Dio e la colpa è di Klose, Candreva, Bielsa, Keita, il procuratore de Yilmaz ecc ecc ok. Fai pure.
La chiudo qua, perchè evidentemente non riesco a spiegarmi, o semplicemente vi fa comodo ripetere il loop un concetto che io non ho mai espresso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi sono a pezzi...che tranvata! Povera Lazio mia!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 13:47
cosi' come biglia

si ma questo qui e' uno dei 2 che volevi tenere, non e' uno che pensavi di vendere

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 13:47
cosi' come biglia

e secondo te chi ce rimette?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 13:47
concordo... prende molto meno di FA e Kishna, e di Djordjevic da voi tanto vituperato.

Purtroppo SE questa è stata l'unica via per farsi ascoltare... la colpa e di qualcun altro

perfetto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ci indirizziamo spediti verso lo sfascio!  :s
Si vede che era ora...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.408

Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2016, 13:47
La chiudo qua, perchè evidentemente non riesco a spiegarmi, o semplicemente vi fa comodo ripetere il loop un concetto che io non ho mai espresso.

Il vero problema del confronto tra di noi. Quello che impedisce di trovare un punto d'accordo.

Quando ci libereremo sarà un piacere quasi erotico tornare ad essere un tifo sereno e rilassato.

Lazio Patria Nostra

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2016, 13:48
e secondo te chi ce rimette?

loro molto di piu'

ma non c'e' altra scelta, perche' altrimenti chi vuole essere ceduto non si presenta piu' in ritiro, questa diventerebbe la norma nella Lazio

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 13:16
no, maledetti loro e annassero affanculo. Detto questo, bisogna capire le ragioni e le ragioni, almeno secondo me, sono piuttosto evidenti.

Ripeto: correre ai ripari, fare cassa con chi non ci crede, epurare più pippe possibili, ripartire con gente rodata. Evitiamo avventure più rischiose di quelle (Inzaghi) in cui ci siamo imbarcati.

Le targhe commemorative, per tornare ad un tuo post precedente, gliele darei in testa comunque.
NON CE LA FANNO. Il duo delle meraviglie non riescono a fare tutto . si sono incartati. Per cedere ed acquistare ci vuole tempo, di più per loro due. oltre a quelli previsti e per i quali ci stiamo impiegando tanto tempo ( es. Adriano) ora si aggiungono gli altri tipo Keita Biglia e forse pure Anderson.  In un paio di anni ci riescono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 13:45
Hanno creato una situazione (quindi non si difende nessuno) nella quale però in molti se ne approfittano sapendo di poterselo permettere essendo appoggiati da molti.
Caos.
Lotito e Tare sono indifendibili da tanto tempo ma nessuno puo' costringerli a levarsi di torno se non vogliono. Nell'attesa che qualcuno lo faccia ridere con la giusta offerta, questo abbiamo. Possiamo criticare quanto vogliamo ma cerchiamo sempre di separare le colpe di Lotito da quelle dei giocatori. Se Keita fa lo [...], non e' meno colpevole perche' anche il Presidente lo fa'. Lo sono tutti e due solo che il Presidente ti paga lo stipendio pattuito, tu non ti presenti in ufficio per guadagnarti cio' che ti paga. Non usiamo Lotito come paravento per Keita.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quando e se la Lazio venderà Keita per 30 milioni, allora potrà chiedere alla sua nuova squadra uno stipendio congruo.
Ora ha un contratto con Lazio e deve rispettarlo.

Calciatori e procuratori ora cercano di sfruttare il caos post Bielsa per chiedere aumenti, perché sanno che la fiducia dei tifosi nei confronti della società è ai minimi storici.

Via subito certa gente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 13:50
loro molto di piu'

ma non c'e' altra scelta, perche' altrimenti chi vuole essere ceduto non si presenta piu' in ritiro, questa diventerebbe la norma nella Lazio

che i giocatori abbiano in mano più potere è fuori di dubbio, su scala mondiale. fatti due domande se però ste cose succedono al massimo a palermo, bologna o Lazio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 13:40
A Danié, fai er piacere, s'é perso il senso della misura.
S'é perso il senso della misura.
E non vederlo é da miopi.
Secondo me.

Le due cose non sono in antitesi.
Quando si fanno le razzie ai negozi si è perso il senso della misura.

Io non giustificheró mai Keita per questo comportamento scandaloso.
Dico che per tirarcene fuori non basta fare la classifica dei giocatori, degli allenatori e dei comunicatori stronzi.

Anzi è abbastanza inutile, non serve a nulla.
Esattamente come arrestare quelli che fanno razzie per poi vederne altri che faranno lo stesso perché il problema principale è la testa del pesce che puzza da morire.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 13:47

Chuppy, sicuramente non era contento del trattamento économico come non era contento, l'anno scorso, di partire indietro nelle gerarchie di Pioli (che def...). A me Keita piace tecnicamente, io penso che se lavorasse sul tiro (la potenza, la precisione ce l'ha già) diventerà un big e lo vedo molto più forte caratterialmente (pure troppo) di DeCubertin (che invece ha mezzi tecnici e fisici superiori).

Rimane il fatto che quella che era una rivendicazione comprensibile oggi, per scelta della modalità e del momento, è una rottura totale che ci mette ancora di più nella merda di quanto non lo siamo già. Io non posso dare le colpe al 100% ad un ragazzino viziato o al suo procuratore, che se guarda i cazzetti sua, quando qua ce sta una culpa in vigilando grossa come il Palazzaccio nella nostra dirigenza.

Qui tocca stoppare tutta sta folle corsa verso il baratro, serve polso fermo ma pure ragionevolezza, purtroppo non pervenuta quest'ultima nella gestione dell'affaire Bielsa...

Discussione precedente - Discussione successiva