Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 13:47
concordo... prende molto meno di FA e Kishna, e di Djordjevic da voi tanto vituperato.
Purtroppo SE questa è stata l'unica via per farsi ascoltare... la colpa e di qualcun altro
Chuppy, sicuramente non era contento del trattamento économico come non era contento, l'anno scorso, di partire indietro nelle gerarchie di Pioli (che def...). A me Keita piace tecnicamente, io penso che se lavorasse sul tiro (la potenza, la precisione ce l'ha già) diventerà un big e lo vedo molto più forte caratterialmente (pure troppo) di DeCubertin (che invece ha mezzi tecnici e fisici superiori).
Rimane il fatto che quella che era una rivendicazione comprensibile oggi, per scelta della modalità e del momento, è una rottura totale che ci mette ancora di più nella merda di quanto non lo siamo già. Io non posso dare le colpe al 100% ad un ragazzino viziato o al suo procuratore, che se guarda i cazzetti sua, quando qua ce sta una culpa in vigilando grossa come il Palazzaccio nella nostra dirigenza.
Qui tocca stoppare tutta sta folle corsa verso il baratro, serve polso fermo ma pure ragionevolezza, purtroppo non pervenuta quest'ultima nella gestione dell'affaire Bielsa...