Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 20:00
dammi un prezzo ragionevole secondo te per Keità però
io lo posso paragonare a marquinhos o koman
stiamo tra i 28 e i 35 milioni
di fronte ad un offerta del genere, stai sicuro che lotito cede
se l'inter arriva e ti offre 15-18 milioni, beh non ci siamo proprio
A 20 milioni lo venderei ad occhi chiusi. Tra lui e Koman c'è un abisso, almeno a livello comportamentale.
La quotazione di Marquinhos ha motivazioni extracalcistiche

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Keita con questa piazzata pubblica sfrutta la nostra attuale, estrema, irresponsabile debolezza, per ottenere quel che vuole.
Si può dire che uno che si comporta così è un escremento umano?
Poteva trovare mille modi per chiedere di andar via, ha scelto il modo più facile, più paraculo, più infam.e di tutto, perché spara sulla croce rossa sperando nell'applauso (che riceve).
Del perché Keita voglia cambiare aria dovrebbe essere oggetto di altra discussione, che è in essere da 12 anni e da pochi giorni in modo credo esaustivo. Di base non ci si capisce per questi due livelli paralleli di discussione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoseAntonio il 11 Lug 2016, 21:21
Keita con questa piazzata pubblica sfrutta la nostra attuale, estrema, irresponsabile debolezza, per ottenere quel che vuole.
Poteva trovare mille modi per chiedere di andar via, ha scelto il modo più facile, più paraculo, più infam.e di tutto, perché spara sulla croce rossa sperando nell'applauso (che riceve).
Del perché Keita voglia cambiare aria dovrebbe essere oggetto di altra discussione, che è in essere da 12 anni e da pochi giorni in modo credo esaustivo. Di base non ci si capisce per questi due livelli paralleli di discussione.
per me vuole solo che gli sia raddoppiato lo stipendio e sta facendo tutta questa storia per ottenere questo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
   Se si vendono lui e Candreva per me sono
   due OTTIME notizie.
   Candreva ha il limite più volte
  evidenziato (solipsismo e giocate improbabili,
  più con noi a dir il vero, in nazionale è più
  disciplinato). Keita ha uno spunto devastante
  ma ha dimostrato di esser inefficace davanti alla
  porta e non solo per imprecisione/mancanza di
  freddezza, ma perchè di base ha un tiro stracciobagnato
  che non è il massimo per un attaccante.
  Non tiratemi fuori lo splendido gol con Bayer, unica perla
  che non altera il mio giudizio suffragato da decine
  di controprove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Keita ha sbagliato . Ma che ci sia un problema nella società diventa sempre più visibile

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: reggionord il 11 Lug 2016, 21:32
  Tralascio i commenti sulla piazzata.
   Se si vendono lui e Candreva per me sono
   due OTTIME notizie.
   Candreva ha il limite più volte
  evidenziato (solipsismo e giocate improbabili,
  più con noi a dir il vero, in nazionale è più
  disciplinato). Keita ha uno spunto devastante
  ma ha dimostrato di esser inefficace davanti alla
  porta e non solo per imprecisione/mancanza di
  freddezza, ma perchè di base ha un tiro stracciobagnato
  che non è il massimo per un attaccante.
  Non tiratemi fuori lo splendido gol con Bayer, unica perla
  che non altera il mio giudizio suffragato da decine
  di controprove.

Ha 20-21 anni, a quest'età neanche messi e cr7 segnavano più di 10 goal acampionato...

Si migliora col tempo.

Per me ha solo detto la verità.

Sa di poter ambire ad altro.

Qui che ambizioni ci sono? La società cosa vuol fare?

Ma guardate che quello che pensa Keita lo pensano tutti in squadra.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: JoseAntonio il 11 Lug 2016, 21:21

Sì,  sì può dire forte e chiaro.
È un escrementi umano

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
È un escremento umano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Caro KBD, se riuscito nell'impresa di farmi dimenticare il duo con questa tua mod si puo' chiamare porcata? via a venti, e sotto con il papu gomez al quale in serie A finora hai allacciato solo le scarpe

Kind Regards

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 20:50
nulla è che stavo leggendo su feisbook la pagina ss.lazio #auronzo2016
e mi sono soffermato sui commenti
e...niente
https://it-it.facebook.com/SSLazioOfficialPage/

Una discarica

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2016, 22:08
Keita ha sbagliato . Ma che ci sia un problema nella società diventa sempre più visibile

Solo uno?  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 22:44
Una discarica
Qualche volta rispondevo a qualche commento ma da venerdì non li ho più aperti immaginando ciò che sarebbe diventata quella pagina, ovvero un vomitatoio

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Keita sa di poter guadagnare tranquillamente 2 mln annui , glieli avranno offerti . Vede la nave che affonda e pensa sia più facile scappare .tutto qua' . Adesso devi trovare la soluzione migliore x la Lazio. Mi meraviglia il fatto che non si adotti il provvedimento più duro tra quelli praticabili dandogli ampio risalto .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Premesso che il caro Balde, Diao, o qualunque sia il suo nome (mai capito), se ne po annà affanculo alla velocità della luce. Lui, er procuratore, FA, Bielsa, Pandev e via dicendo.

Non è possibile passare in due giorni da "Bielsa Maestro! Keita deve rimanere e bisogna ripartire da lui!" a "Bielsa merda! Keita merda!"

Passando per un Klose merda di qualche mese fa.

E' sempre colpa degli altri da ste parti, altroché. Tutti noi li beccamo, quelli fracichi e quelli stronzi. Siamo proprio sfortunati.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 22:54
Premesso che il caro Balde, Diao, o qualunque sia il suo nome (mai capito), se ne po annà affanculo alla velocità della luce. Lui, er procuratore, FA, Bielsa, Pandev e via dicendo.

Non è possibile passare in due giorni da "Bielsa Maestro! Keita deve rimanere e bisogna ripartire da lui!" a "Bielsa merda! Keita merda!"

E' sempre colpa degli altri da ste parti, altroché. Tutti noi li beccamo, quelli fracichi e quelli stronzi. Siamo proprio sfortunati.
vero Kred la sfiga ci perseguita :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi fa male lo strappo di Balde, perché lui incarnava la nostra speranza più bella.

Liquidarlo definendolo merd.a. mi pare  operazione troppo semplice. Come è troppo facile assumere che sia uno degli innumerevoli effetti prodotti dal patetico Duo.

Ad ogni modo, stringiamoci a coorte. Stiamo per tornare come negli anni '80.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2016, 23:18
Ad ogni modo, stringiamoci a coorte. Stiamo per tornare come negli anni '80.
io ho 41 anni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sigurd il 11 Lug 2016, 23:21
io ho 41 anni

E allora tornerai bambino.... Bello, no??!!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 14:17
IB ascolta.
Per me Keita è un fiodena come il 90% dei calciatori ricchi e viziati, e chiaramente ha fatto un'in.fa.mata.
Peró santiddio se si puó permettere di farlo, lui cone tutta la lunga lista de quelli prima
evidentemente il problema nostro è chi fa si che si verifichino questi conflitti e si abbiano questi screzi.
Se noi continuiamo a indignarci co i keita e co quelli che comprendo o keita
e non se indignamo mai con chi crea o permette questo stato di cose non ci muoveremo mai di un passo.
È la logica del fortino: se attaccano la Lazio difendiamo la Lazio pure se la Lazio in questo momento è Lotito.
Prima o poi dobblamo affrontare il fatto che attaccano la Lazio non perchè tutto il mondo è infa.me e antilaziale
ma proprio perchè purtroppo la Lazio è lui.

Perfetto.
Ho evidenziato la parte in neretto per dire che, personalmente, dopo 12 anni a litigare con laziali che stimo, a sgolarmi che difendo la Lazio e non lotito, ne ho davvero abbastanza.
Non che questo mi impedirà di scendere all'olimpico più spesso del solito, che la Lazio avrà bisogno più che mai di noi i prossimi mesi.
Ma basta chiacchiere, basta alibi, basta bluff.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva