Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2016, 15:42
vista l'annata che ci si prospetta davanti, le motivazioni faranno la differenza.

e keita non ne ha.
Esatto, ragazzini viziati e gente scazzata FUORI.
Altrimenti facciamo il botto.
Prendi i soldi e porti gente brava (magari meno talentuosa) e affamata.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2016, 15:42
Il problema é che se lo vendi il rischio é che diventi una nuova forma di pressione nei confronti delle società.
Non solo della Lazio. A quel punto i contratti diventano carta straccia.
Ma quella merda cacata a forza di Tommasi che dice ?

penso che sta a gioca' la CL col Tre Penne

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Magari.. Ma credo che una possibile offerta sarà sui 15-18

15 - 18 per Keita sono grasso che cola
ragazzetto che non dimostrato nulla tranne la sua stupidità

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 15:43
Esatto, ragazzini viziati e gente scazzata FUORI.
Altrimenti facciamo il botto.
Prendi i soldi e porti gente brava (magari meno talentuosa) e affamata.
Amen!

Ma ricordo male, o già a gennaio aveva fatto qualche dichiarazione strana, o comunque erano uscite voci su una presunta richiesta di cessione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: turco il 13 Lug 2016, 15:08
Multe salate ad ogni mancanza e mobbing "legale" fino allo sfinimento.
La Lazio perde la plusvalenza, ma lui deve tribolare fino a luglio 2018.
Merda lui e il procuratore.

100% .deve vede' i sorci verdi!  :x
Comunque ha ragione AL sulla situazione "capricci" (diciamo così ) in generale. 

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Effettivamente c'é da capire se puó svincolarsi tramite l'art. 17 o cavilli simili...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Con l'articolo 17o che so io, non può liberarsi già da un anno prima della scadenza?
Comunque situazione scandalosa, per me la società doveva dargli l'aumento e poi amen.
Altro momento attuale tribuna punitiva e sia quel che sia..
No, a gennaio del 2018 può firmare per la nuova squadra...come Djo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ci sono tre dichiarazioni più o meno importanti, che sono in controtendenza rispetto a quello riportato da

IlMenzognero, e ripresi da altri organi di (dis)informazione.

1 - un comunicato della società a mezzo radio in cui si diceva che si il giocatore è stato multato, ma il caso era in via di risoluzione

2 - per quel che vale, pochi giorni dopo uno dei conduttori di LSR, ripeteva che sembrava che la situazione fosse in via di soluzione e Keita pronto a tornare in ritiro.

3 - ieri l'allenatore in seconda Farris, in due momenti distinti della conferenza stampa ha praticamente confermato che la situazione si stesse risolvendo nel migliore dei modi e sperava di riavere Keita in ritiro al più presto.

Prima di lanciare i vostri strali, perchè non aspettate che le cose accadano? Perchè andare dietro a IlMenzognero?

Poi se sarà ceduto per sua volontà o per quella della società, potrete commentare come vi pare.

La mia posizione per esempio la sapete, io voglio i giocatori forti, quindi cerco di trattenere quelli che ho, e di acquistarne degli altri. Keita per me (21 anni!) è forte, quindi spero che rimanga. Avrà sbagliato, tutti lo abbiamo fatto e lo facciamo, ma io preferisco un forte "Bad Boy" in squadra che una pippa scatenata "tanto bravo ragazzo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Davy_Jones il 13 Lug 2016, 15:28
figurati, per me niente giustifica non presentarsi in ritiro, per cui portasse chi se lo vuole prendere e aria.
pero' lo ha fatto, con la Lazio. con la Juve l'avrebbe mai fatto?
la mia impressione e' che in questo momento gli altri club ci girano attorno come avvoltoi, perche' loro sanno come stiamo realmente messi molto meglio di come lo sappiamo noi tifosi. tutto quello che e' successo da agosto 2015 a oggi mi fa pensare non male, ma malissimo sulle nostre reali condizioni. magari sbaglio ma finche' la societa' non si smuove stiamo cosi'.
Diciamo che sarebbe stato meno probabile, però i "capricci" li hanno fatti anche alla juve. Coman l'anno scorso tanto ha fatto, che poi l'hanno dovuto cedere. E fino ad allora, nella juve, aveva dimostrato anche meno di quello che ha fatto keita da noi. Ormai i giocatori fanno il bello e il cattivo tempo, bisogna semplicemente correre ai ripari. L'unica cosa positiva è che ha manifestato l'insofferenza ora all'inizio del ritiro, così forse Ighli la tartaruga avrà il tempo di poterlo vendere (forse).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2016, 15:42
Il problema é che se lo vendi il rischio é che diventi una nuova forma di pressione nei confronti delle società.
Non solo della Lazio. A quel punto i contratti diventano carta straccia.
Ma quella merda cacata a forza di Tommasi che dice ?

Bravo, il vero problema è questo. Se lo vendi (a meno che non lo vendi a cifre folli fuori mercato che però nessuno ci offrirà mai, sia perché siamo la Lazio di lotito, sia perché Keita IMHO non è un fenomeno né un potenziale fenomeno) crei un precedente devastante. Magari non per altre società più strutturate e forti, ma per noi sicuro.
Se tu lo accontenti dopo questa sceneggiata patetica a quel punto tutti i contratti siglati dalla Lazio diventano barzellette non vincolanti.
E metto la mano sul fuoco che Keita non cerca assolutamente l'aumento di stipendio ma solo ed esclusivamente la cessione a cifre comode per la società con cui è d'accordo.

Per questo, mi dispiace, ma a livello strategico non esiste altra possibilità che la tribuna coatta per due anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 16:07
E invece se lo rinnovi che segnale dai?
io lo prenderei da parte e gli direi "ora dobbaimo salvare la faccia. la società per il tuo comportamento ti multerà e apparirai sui media come uno che ha fatto una caxxata. in segreto ti rinnoviamo il contratto ma la notizia uscirà fuori fra 6 mesi"

questo ovviamente se vuoi ricucire con Keita perchè credi ancora nel giocatore

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 16:07
E invece se lo rinnovi che segnale dai?

Segnale di debolezza nei confonti degli altri.
Chiunque sará tentato dal fare quattro strilli per ottenere un adeguamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Brujita76 il 13 Lug 2016, 16:10
io lo prenderei da parte e gli direi "ora dobbaimo salvare la faccia. la società per il tuo comportamento ti multerà e apparirai sui media come uno che ha fatto una caxxata. in segreto ti rinnoviamo il contratto ma la notizia uscirà fuori fra 6 mesi"

Non siamo la Juve, un segreto del genere esce dopo 6 ore a Roma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 16:12
Non siamo la Juve, un segreto del genere esce dopo 6 ore a Roma.
e mica tanto. in fase di mercato il segreto lo sanno tenere molto bene....forse una delle poche cose che sanno fare bene!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Brujita76 il 13 Lug 2016, 16:10

Si potrebbe fare ma:
a) Keita vuole rinnovare?
b) Keita cosa racconta allo spogliatoio e ai tifosi? Ho sbagliato, scusate?

Temo regga poco e diventi il segreto di Pulcinella...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Si esce in 3 modi: vendi Keita; mandi Keita in tribuna (solita figura di Lotito despota vedi casi precedenti); Keita fa mea colpa si cosparge il capo di cenere e allora lo reintegri ma comunque alla prima occasione lo vendi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TheVoice il 13 Lug 2016, 16:15
Si potrebbe fare ma:
a) Keita vuole rinnovare?
b) Keita cosa racconta allo spogliatoio e ai tifosi? Ho sbagliato, scusate?

Temo regga poco e diventi il segreto di Pulcinella...
se non vuole rinnovare hai poca scelta:

1) lo metti due anni in tribuna
2) lo sfrutti per due anni sapendo che lo perderai a zero

se invece vuole rinnovare, fa un mea culpa e torna in gruppo senza dover dare altre giustificazioni. non è il primo e non sarà l'ultimo (parlo in generale e non della Lazio) che fa una caxxata

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Andava rinnovato con anticipo e senza far scoppiare questo bubbone.
Ora come ora, a rimetterci sarà la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se la Lazio ci crede gli rinnova il contratto a nuove cifre e tutto finisce lì.
Quello che mi preoccupa è la sua dichiarazione in cui dice: "in accordo con la società..."

Discussione precedente - Discussione successiva