Ci sono tre dichiarazioni più o meno importanti, che sono in controtendenza rispetto a quello riportato da
IlMenzognero, e ripresi da altri organi di (dis)informazione.
1 - un comunicato della società a mezzo radio in cui si diceva che si il giocatore è stato multato, ma il caso era in via di risoluzione
2 - per quel che vale, pochi giorni dopo uno dei conduttori di LSR, ripeteva che sembrava che la situazione fosse in via di soluzione e Keita pronto a tornare in ritiro.
3 - ieri l'allenatore in seconda Farris, in due momenti distinti della conferenza stampa ha praticamente confermato che la situazione si stesse risolvendo nel migliore dei modi e sperava di riavere Keita in ritiro al più presto.
Prima di lanciare i vostri strali, perchè non aspettate che le cose accadano? Perchè andare dietro a IlMenzognero?
Poi se sarà ceduto per sua volontà o per quella della società, potrete commentare come vi pare.
La mia posizione per esempio la sapete, io voglio i giocatori forti, quindi cerco di trattenere quelli che ho, e di acquistarne degli altri. Keita per me (21 anni!) è forte, quindi spero che rimanga. Avrà sbagliato, tutti lo abbiamo fatto e lo facciamo, ma io preferisco un forte "Bad Boy" in squadra che una pippa scatenata "tanto bravo ragazzo".