Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.942
Che Keita fosse una testa disabitata ce n'eravamo accorti già dalla primavera e per questo motivo a me non è mai piaciuto.
Questo è il naturale sviluppo di ciò che hai seminato

Questi giocatori prima se ne vanno dalla Lazio meglio è

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Bonnerone il 29 Lug 2016, 09:07
Sarò un vdm rancoroso ma fosse per me kdb passerebbe 2 anni in tribuna a fare selfie da postare su Instagram. Di tdc così non ne sento la mancanza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

In alternativa una stagione in prestito al salerno e/o una/due di inattività , se non si riuscisse a cederlo alla giusta cifra.
Alla fine, la carriera è la sua no? quindi chissene, se non importa a lui, perchè deve importare a noi? pagato zero, zero sta dimostrando di valere, sfortunatamente.
Se porta un'acquirente è plusvalenza, se non lo porta, affari suoi, tra due anni con 20 chili in più e 4/5 macchine scassate sul curriculum, una nomea di pessimo professionista e tdc se troverà un contratto nella serie b lituana sarà grasso che cola.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dalle parole del procuratore non si capisce molto, se non il fatto che secondo loro gli è stata promessa una maglia da titolare ed un rinnovo a cifre più alte.
staremo a vedere...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 09:17
dalle parole del procuratore non si capisce molto, se non il fatto che secondo loro gli è stata promessa una maglia da titolare ed un rinnovo a cifre più alte.
staremo a vedere...

Io invece ci ho colto solo delle scuse per andare in conflitto e costrigere la Lazio ad abbassare le pretese economiche di vendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.942
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 09:17
staremo a vedere...

Una maglia da titolare non te la garantisce nessuno a meno che non sei un giocatore molto molto molto più forte degli altri del tuo reparto, cosa che non mi pare si verifichii nella nostro caso.
Keita deve crescere parecchio prima di diventare un attaccante determinante e non uno che gioca sprazzi di partite e poi scompare dal campo. Anche perchè non mi pare che lui sia così più forte di Kishna, anzi, l'olandese nonostante gli infortuni, il difficile ambientamento e una annata pessima per tutta la squadra ha fatto vedere ottime cose secondo me

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
però credo sia legittima una richiesta di stipendio più alta se mi valuti 25M (ammesso sia vero).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una cosa e' certa....a keita della Lazio e dei suoi tifosi non gliene frega nulla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Noto un diverso approccio al "martellochiodismo". Sarà perchè non viene invocato dalla società e quindi i ragliatori non ne divulgano l'inadeguatezza ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Via. Subito.
Non voglio vederlo con la nostra maglia

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2016, 09:48
Aiutateme a di CIAONE

Noto un diverso approccio al "martellochiodismo". Sarà perchè non viene invocato dalla società e quindi i ragliatori non ne divulgano l'inadeguatezza ?

Ma noi tifosi, o eventualmente quegli attrezzi con schermi e microfoni vari piazzati nei luoghi sbagliati possono dire il ca...o che gli pare, non hanno un effettivo potere decisionale sulla faccenda.
Il "nostro" "martellochiodismo" è più uno sfogo, una esclamazione, ovviamente chi è adibito a decidere per il bene economico e sportivo della Società Sportiva Lazio dovrebbe seguire criteri ben più logici e concreti, ci mancherebbe altro.

Rimane che sia un approccio inadeguato oggi come allora, però effettivamente se fossimo ricchi sfondati da poterci paragonare a city, utd e real si, se lo meriterebbe eccome.
Non lo siamo, quindi realismo e cerchiamo di venderlo nei tempi e modi adeguati al nostro bisogno.
Nostro bisogno.
E tanti begli stica della carriera e delle ambizioni del pupazzo, che di sto passo, la CL se la guarderà registrata in tv per il resto della sua vita a dispetto delle sue qualità tecniche (tiro escluso), ne più ne meno di un certo stupidotto argentino di passaggio da queste parti, non troppi anni fa....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mannaggia alle pigne in testa, quanto spreco cazzo.
Chissà se ha capito che non potrebbe mai andare da quelli di là.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2016, 09:42
però credo sia legittima una richiesta di stipendio più alta se mi valuti 25M (ammesso sia vero).
[/quote

Una valutazione così è questione di prospettiva non certo di quanto fatto in campo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Anche perché pare che lo stipendio di Wallace, suo coetaneo, sia di 1.5 M rispetto ai suoi 500K...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Certamente, ma dalle parole del procuratore si capisce che non accetteranno proposte di rinnovo (almeno fino al 31/08).
O cessione o si va a scadenza.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rionePrati il 29 Lug 2016, 10:09
Anche perché pare che lo stipendio di Wallace, suo coetaneo, sia di 1.5 M rispetto ai suoi 500K...

Ma da questo punto di vista è giusto e ha ragione, soprattutto se avesse ricevuto promesse in tal senso la stagione scorsa.
E' il fottuto metodo che è da decerebrato, però.
Salta il ritiro come uno scolaretto, fa casini vari nel gruppo, rilascia dichiarazioni fuori luogo, insomma, pure avesse avuto ragione, è passato dalla parte del torto mostrandosi per il bimbominchia che è .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe simpatico sapere se questo milione e due davvero non sia mai esistito.
E' certo che  deve guadagnare piu' di mezzo milione, e' molto meno certo che rifiuti un milione e due se non ha gia' qualche idea concreta dietro. Nel qual caso non rompesse le palle e dicesse all'idea di sborsare qualche decina di milioni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: rionePrati il 29 Lug 2016, 10:09

a wallace ho letto che lo stipendio e' di 900k

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Lui è un testina così come il suo procuratore, se però lo valuti un top player non puoi dargli 500K...ovviamente questo non giustifica il suo comportamento vergognoso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i discorsi sul contratto posso pure capirli.
il non presentarsi in ritiro, le spacconate no.
sei un testa di razzo

Discussione precedente - Discussione successiva