Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ago 2016, 17:34
io me butterei pure su Cerci che con immobile hanno fatto grosse cose insieme

Dopo Ocaca pure Cerci .

Ma stai in fissa ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
keita resta sicuro fino a gennaio ma sara' come non averlo.
i compagni e i tifosi soprattutto non vogliono vederlo manco tra i convocati, sarebbe una provocazione.
avremo un keita in meno senza i soldi .
bel katzo di capolavoro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 17:58
i compagni e i tifosi soprattutto non vogliono vederlo manco tra i convocati, sarebbe una provocazione.
bel katzo di capolavoro.

Ma rionePrati è parente tuo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
xche' ?
tu invece di chi sei parente , del sommo ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 17:58
bel katzo di capolavoro.

E' una provocazione. Non so quante volta ti ho visto scrivere questa cosa. A me sa un po' di mania di persecuzione. Praticamente loititare si svegliano ogni mattina e si mettono a tavolino per cercare nuovi modi di provocare il povero tifoso laziale. E ogni volta ci riescono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 18:07
never covered.
xche' ?
tu invece di chi sei parente , del sommo ?

Il Sommo è Sergio e purtroppo no, non siamo parenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me, se restera', dovra fare il professionista che presume di essere e quindi dovra' fare il massimo che può. Anche perché lo stipendio continuerebbe a prenderlo. Siccome pensa di essere fortissimo, dovrà giocare da fortissimo.
Altrimenti dimostrerebbe senza dubbio di essere solo un gran cazzaro. Poi è ovvio, alla prima occasione può tranquillamente andare da un'altra parte a far vedere il suo grandissimo talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io so' sintetico , mi dispiace , do' poco peso alla sintassi, sul forum uso un linguaggio povero  scarno e ripetitivo .
cmq keita in campo se non cambiano le cose e' una provocazione bella e buona.
non di lotito e di tare ma una provocazione e basta , i tifosi ormai lo schifano.
forse quello ossessionato sei tu che ti segni quello che scrive la gente , io dopo un attimo mi scordo i nick.
ciao.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Siamo al 2 agosto....c'e tempo x ricucire il rapporto o x venderlo...cerchiamo di essere positivi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 18:22
Il Sommo è Sergio e purtroppo no, non siamo parenti.
applausi, senza ironia.
condivido .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 18:26
io so' sintetico , mi dispiace , do' poco peso alla sintassi, sul forum uso un linguaggio povero  scarno e ripetitivo .
non di lotito e di tare ma una provocazione e basta , i tifosi ormai lo schifano.
forse quello ossessionato sei tu che ti segni quello che scrive la gente , io dopo un attimo mi scordo i nick.
ciao.

Quindi, in caso, meglio svenderlo o non sostituirlo rispetto a tenerlo? Perché se non tovi chi fa l'offerta giusta o lo trovi il 31 agosto il risultato sarebbe quello.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
X me Keita resta xche' non partirà a 15/20 mln .
Pagine dietro ho scritto che se diawara vale 18 il nostro vale 30.
Però non deve giocare .
Questo equivale a non avere ne soldi ne giocatore.
Vederlo in campo sarebbe una provocazione xche' ormai i tifosi non lo vogliono, non lo dice pantarei, lo dicono e scrivono quasi tutti.
Fine storia x me .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma sempre uno stipendiato della Lazio è. Quindi, se dovesse venire chiamato in causa per giocare, dovrà dare il fritto come tutti gli altri. Con buona pace dei tifosi.
Pure a me, per due anni, me stava sul cazxo il mio ex principale, inoltre penso anche che meriterei uno stipendio migliore.
Però non ho smesso di fare il mio lavoro e ho continuato a farlo con il solito impegno. Proprio per rispetto dei miei " utenti finali" che sono quelli che pagano le mie prestazioni. Funziona così nella vita reale.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Lui si è  comportato molto male non aiutato da un procuratore che non fa sicuramente i suoi interessi.
Ora però mi sembra esagerato dire che non deve giocare,che i tifosi non lo vogliono.
Detto questo,ha mio parere c'è gente che per come si è comportata lo scorso anno la dovevano inchiodare alla tribuna invece tanto per dirne uno,passa per salvatore della patria. Fortuna che se ne è andato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Pure Ledesma, nell'estate del 2010 voleva andarsene è minacciava anche di portare la Lazio in tribunale. Poi si è ricucito il tutto.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: italicbold il 02 Ago 2016, 19:17
Pure Ledesma, nell'estate del 2010 voleva andarsene è minacciava anche di portare la Lazio in tribunale. Poi si è ricucito il tutto.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Capocce diversissime e non è un particolare di poca rilevanza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che rimanga,mi piace troppo questo giocatore ,ha un potenziale enorme da esprimere e inoltre con Inzaghi sarebbe finalmente titolare.
Lui si lamenta di aver giocato poco ma non ha capito forse che adesso con Inzaghi farà' io titolare della Lazio quindi non dovrebbe andarsene via.
Per me sta facendo tutte queste storie per rinnovare il contratto a piu' soldi .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 18:26
ciao.
Ti dico la mia sinteticamente, se va porta qualche soldino e di alette talentuose in giro ne trovi a pacchi, se resta e gioca al primo assist o gol ci siamo scordati tutto, se resta e non gioca ci sarà qualcun altro al posto suo a farlo con convinzione (sempre prestito e riscatto a 12.5 per Thauvin abbiamo da offrire a qualcuno).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 18:43
Evidentemente scrivo male.
X me Keita resta xche' non partirà a 15/20 mln .
Pagine dietro ho scritto che se diawara vale 18 il nostro vale 30.
Però non deve giocare .
Questo equivale a non avere ne soldi ne giocatore.
Vederlo in campo sarebbe una provocazione xche' ormai i tifosi non lo vogliono, non lo dice pantarei, lo dicono e scrivono quasi tutti.
Fine storia x me .

QUASI tutti.
Per me (tifoso), se dovesse rimanere farebbe parte della rosa a tutti gli effetti. Fino a ulteriori aggiornamenti.
La provocazione non la vedo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva