Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti se resta ce lo faremo piacere, se ci mette impegno, qualche gol e qualche bella dichiarazione potrà essere perdonato dai tifosi, un po' più difficile dallo spogliatoio, per questo l'unica speranza è Peruzzi.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: fabichan il 02 Ago 2016, 20:50
QUASI tutti.
Per me (tifoso), se dovesse rimanere farebbe parte della rosa a tutti gli effetti. Fino a ulteriori aggiornamenti.
La provocazione non la vedo proprio.

Beh se si rimette in riga, fa mea culpa e sputa l'anima si risolve altrimenti alla prima keitatta sarà interpretata come L ennesima provocazione.

Si è infilato da solo in questa situazione, ne può venirne fuori da persona intelligente o da ragazzino viziato. Veda lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo il mio umile parere, se Keita resta, alla prima cazzTa che fa in partita (simulazione, gol cacato a 2 m dalla porta, palla persa e non recuperata, ecc. ecc.) nello spogliatoio scaglia di brutto . E fino a quel momento, saranno comunque in 5/6 a rivolgergli la parola.

Il ragazzo è fuori, non può permettersi certi atteggiamenti perché nessuno dei suoi compagni ci sta a passare per coj.o.ne. mentre il Balde si cura i cazzetti suoi occupando prime pagine dei giornali, spazi aaaa eeeeadio, su internet ecc. ecc.

Non si ripara, su, Balde è già un ex.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2016, 00:14
Secondo il mio umile parere, se Keita resta, alla prima cazzTa che fa in partita (simulazione, gol cacato a 2 m dalla porta, palla persa e non recuperata, ecc. ecc.) nello spogliatoio scaglia di brutto . E fino a quel momento, saranno comunque in 5/6 a rivolgergli la parola.

Il ragazzo è fuori, non può permettersi certi atteggiamenti perché nessuno dei suoi compagni ci sta a passare per coj.o.ne. mentre il Balde si cura i cazzetti suoi occupando prime pagine dei giornali, spazi aaaa eeeeadio, su internet ecc. ecc.

Non si ripara, su, Balde è già un ex.
Stasera su premium c'era Bazzani che faceva un discorso non dissimile dal tuo. Diceva che negli spogliatoi queste manifestazioni di egocentrismo e protagonismo non sono ben viste. Cioè è normale che ognuno faccia il suo interesse, ma senza far cagnara e senza destabilizzare l'ambiente. A dire il vero parlava di Icardi e della sua situazione, ma credo che il discorso possa estendersi tranquillamente a Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 03 Ago 2016, 00:21
Stasera su premium c'era Bazzani che faceva un discorso non dissimile dal tuo. Diceva che negli spogliatoi queste manifestazioni di egocentrismo e protagonismo non sono ben viste. Cioè è normale che ognuno faccia il suo interesse, ma senza far cagnara e senza destabilizzare l'ambiente. A dire il vero parlava di Icardi e della sua situazione, ma credo che il discorso possa estendersi tranquillamente a Keita.

Potremmo fare uno scambio...  :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 03 Ago 2016, 00:26
Mica male come idea  :) Va detto però che, al netto di quello che dice Bazzani, ci sono stati tanti casi come quello di Keita. Lo stesso citato da IB, o Cavanda, insomma non è detto che la situazione sia irrecuperabile.
Il discorso che faccio io è un altro: Keita ha delle qualità enormi, ma anche dei limiti che evidentemente non riesce a superare. Per esempio il fatto di volere sempre la palla tra i piedi, e di non proporsi quasi mai in profondità. Oppure il fatto di offrire poca copertura in fase difensiva. Ecco, io ne farei più un discorso tecnico che etico. Se dovesse arrivare un'offerta congrua (dai 15-18 in su) io non mi straccerei le vesti.
Se davvero abbiamo intenzione di puntare su Lukaku, a sinistra serve gente che sappia sacrificarsi per aiutare il compagno che non brilla in fase difensiva, e Keita è il meno adatto da questo punto di vista.
Poi ci sono le qualità innegabili. Ad esempio sappiamo che lui salta sempre sempre, sempre l'uomo col primo dribbrling.
Insomma vanno messi sulla bilancia pro e contro, ci si deve guardare intorno per vedere se ci sono eventuali alternative,e dopodichè si decide il da farsi.  Scelte semplici, ma lungimiranti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: claudio1 il 03 Ago 2016, 00:26

Io proverei a farmi prestare Eder, lascerei andare Keita, proverei a fare una pazzia per Darmian e cercherei di prendere Walace (quello del Gremio). Cambierei modulo, ovviamente, cercando di valorizzare SMS (il quale, in un 4-3-3, a mio parere non gioca, almeno non in Italia).

Fermo restando che, come dice un Maestro, serve un altro centrale forte e pronto per fare il titolare (Caio sarebbe ideale, ma vorrei essere certo della sua integrità).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2016, 00:46
Io proverei a farmi prestare Eder, lascerei andare Keita, proverei a fare una pazzia per Darmian e cercherei di prendere Walace (quello del Gremio). Cambierei modulo, ovviamente, cercando di valorizzare SMS (il quale, in un 4-3-3, a mio parere non gioca, almeno non in Italia).

Fermo restando che, come dice un Maestro, serve un altro centrale forte e pronto per fare il titolare (Caio sarebbe ideale, ma vorrei essere certo della sua integrità).
Ma Inzaghi non schioda dal 433.E forse ha pure ragione lui.dopo tutto ha allenato i titolari per poco più di un mese o due tra scorso campionato e questo. Ci tiene a che i principi del suo 433 vengano assimilati al meglio da tutti i suoi effettivi. Poi,forse,verrà il tempo per gli esperimenti ed i cambiamenti. Non mi sento di dargli torto. L.' importante è che si trovino soluzioni offensive valide, perché il cambio di gioco va bene,la verticalizzazione pure,ma alla fine dobbiamo tirare in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2016, 00:46

Magari... dici che Walace potrebbe giocare con Biglia? Perché nel 4-3-3 si pesterebbero i piedi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@bontemponi (s21 e RC): ho sugerito Cerci perchè le disponibilità sono risicate, altrimenti preferirei Berardi oppure Sansone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2016, 11:13
@bontemponi (s21 e RC): ho sugerito Cerci perchè le disponibilità sono risicate, altrimenti preferirei Berardi oppure Sansone

hai suggerito una sega immonda, stacce.  :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarà amico de Tare.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Partirà per il mini ritiro in Germania?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io Balotelli lo prenderei al posto suo e non di Djordjevic, a sinistra ci gioca e almeno c'avemo l'originale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Spero che stiano lavorando per cederlo e rinforzare la rosa con giocatori importanti.

Non ci devono essere musi lunghi l'anno prossimo e si deve essere convinti e vogliosi di giocare con la nostra Maglia.
Keita ha fatto capire chiaramente, per bocca del suo procuratore e con i suoi atteggiamenti, di non volerlo fare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Non credo che un rinnovo risolva tutti i suoi problemi.
Se il suo procuratore ancora non ha portato sostanziose offerte significa che l'intenzione di Keita è quella di alzare canizza per puntare alla risoluzione del contratto così da offrirsi al miglior offerente.
IMHO

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: turco il 03 Ago 2016, 23:04
Non credo che un rinnovo risolva tutti i suoi problemi.
Se il suo procuratore ancora non ha portato sostanziose offerte significa che l'intenzione di Keita è quella di alzare canizza per puntare alla risoluzione del contratto così da offrirsi al miglior offerente.
IMHO

I tempi della canizza sono finiti, se finisci fuori rosa non c'è più nessun arbitrato per liberarti, hai diritto solo all'ingaggio ed allenarti ma non insieme alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva