Citazione di: claudio1 il 03 Ago 2016, 00:26
Potremmo fare uno scambio... 
Mica male come idea

Va detto però che, al netto di quello che dice Bazzani, ci sono stati tanti casi come quello di Keita. Lo stesso citato da IB, o Cavanda, insomma non è detto che la situazione sia irrecuperabile.
Il discorso che faccio io è un altro: Keita ha delle qualità enormi, ma anche dei limiti che evidentemente non riesce a superare. Per esempio il fatto di volere sempre la palla tra i piedi, e di non proporsi quasi mai in profondità. Oppure il fatto di offrire poca copertura in fase difensiva. Ecco, io ne farei più un discorso tecnico che etico. Se dovesse arrivare un'offerta congrua (dai 15-18 in su) io non mi straccerei le vesti.
Se davvero abbiamo intenzione di puntare su Lukaku, a sinistra serve gente che sappia sacrificarsi per aiutare il compagno che non brilla in fase difensiva, e Keita è il meno adatto da questo punto di vista.
Poi ci sono le qualità innegabili. Ad esempio sappiamo che lui salta sempre sempre, sempre l'uomo col primo dribbrling.
Insomma vanno messi sulla bilancia pro e contro, ci si deve guardare intorno per vedere se ci sono eventuali alternative,e dopodichè si decide il da farsi. Scelte semplici, ma lungimiranti.