Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Keita si, Keita no....non ce ne possiamo privare perché è un talento puro dice qualcuno, però negli spogliatoi esistono delle regole, la prima è quella di rispettare i compagni, se ha lo spogliatoio contro è meglio che va via, non ci seve un altro anno con lo spogliatoio diviso e calciatori che in campo non si passano la palla.
Tutto qui, è inutile discutere sul talento e le doti tecniche, la frattura con i compagni è sanabile? Questa è l'unica domanda da farsi e agire di conseguenza....
Caro Keita hai giocato al fianco di un grande campione  e non hai imparato nulla, non hai capito niente non hai rubato niente al grande Mito Klose, per me tu non hai speranza, potrai diventare forte, grande ma Campione non lo sarai mai con il cervello che ti ritrovi! :stop

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DNAlaziale il 04 Ago 2016, 12:15
Keita si, Keita no....non ce ne possiamo privare perché è un talento puro dice qualcuno, però negli spogliatoi esistono delle regole, la prima è quella di rispettare i compagni, se ha lo spogliatoio contro è meglio che va via, non ci seve un altro anno con lo spogliatoio diviso e calciatori che in campo non si passano la palla.
Tutto qui, è inutile discutere sul talento e le doti tecniche, la frattura con i compagni è sanabile? Questa è l'unica domanda da farsi e agire di conseguenza....
Caro Keita hai giocato al fianco di un grande campione  e non hai imparato nulla, non hai capito niente non hai rubato niente al grande Mito Klose, per me tu non hai speranza, potrai diventare forte, grande ma Campione non lo sarai mai con il cervello che ti ritrovi! :stop

Consigliato male dalla peggiore categoria esistente ora nel calcio, il procuratore. Deve stare muto. Spero in un rinnovo e che resti con noi. Per me è fortissimo. Se la Lazio gli ha promesso un adeguamento deve mantenere le promesse.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Nel 2014 ha firmato un contratto di 4 anni, non ne sono passati neanche due e già rompe il ca22o?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: turco il 04 Ago 2016, 13:41
Nel 2014 ha firmato un contratto di 4 anni, non ne sono passati neanche due e già rompe il ca22o?
Dietro ogni buon giocatore, si nasconde sempre un pessimo procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
per me la Lazio piu' di 15 mln non ci fa. le squadre guardano anche la testa del giocatore e keita ha dimostrato in piu' occasioni di non averla.

per me ha fatto una pessima mossa. 2 anni di tribuna non so quanti mln di ingaggio gli porteranno ...

cmq, se dobbiamo venderlo, solo all'estero con divieto di ritorno in italia prima di un tot numero di anni. anche rinunciando a qualche mln. dietro questi comportamenti ci sono sempre societa' di merda.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tra qualche giorno neanche quelli daranno a Lotito.....se non si sbriga rischia di fare la fine di Pandev e Zarate,andati via a zero euro. Lotito vendilo a 18,se è vero..., e subito! Inutile fare i tignosi con keita,ormai è perso calcisticamente !!

:s :s :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sharp lassa perde, tanto si è deciso che KBD è uno [...], e se anche per caso venisse fuori che non è così, ogni singola occasione o episodio verrà piegato alla volontà già prestabilita.

Sembra come con lotito, quando viene attaccato pure sulle cose giuste.

Se venisse fuori che una volta ha fatto un succhio, perché aveva finito la benzina al motorino, diverrebbe subito una prova schiacciante di quanto è canizzaro e superbo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
KBD è indifendibile e non vedo stavolta colpe societarie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 04 Ago 2016, 17:19
Sharp lassa perde, tanto si è deciso che KBD è uno [...], e se anche per caso venisse fuori che non è così, ogni singola occasione o episodio verrà piegato alla volontà già prestabilita.

Sembra come con lotito, quando viene attaccato pure sulle cose giuste.

Se venisse fuori che una volta ha fatto un succhio, perché aveva finito la benzina al motorino, diverrebbe subito una prova schiacciante di quanto è canizzaro e superbo.
Io non sto giudicando il passato di quando aveva 14 anni, però ho lo stesso deciso che KBD è uno [...] per quello che ha fatto negli ultimi 26 giorni. L'ha fatto lui, eh, tutto da solo e alla faccia nostra.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 04 Ago 2016, 18:21
Io non sto giudicando il passato di quando aveva 14 anni, però ho lo stesso deciso che KBD è uno [...] per quello che ha fatto negli ultimi 26 giorni. L'ha fatto lui, eh, tutto da solo e alla faccia nostra.
Liberissimo di pensarla così, anzi il mio pensiero non si discosta molto dal tuo. Però attaccarsi agli scherzi di quando aveva 14 anni è un pochino forzato eh.

Metti caso rinnova e resta, mi faccio quattro risate (amare).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 04 Ago 2016, 18:24
Liberissimo di pensarla così, anzi il mio pensiero non si discosta molto dal tuo. Però attaccarsi agli scherzi di quando aveva 14 anni è un pochino forzato eh.

Metti caso rinnova e resta, mi faccio quattro risate (amare).
No no, su questo hai ragione, perciò ho puntualizzato che per me è [...] da 26 giorni. E se rinnova e resta me lo dovrò far ripiacere, l'ho già detto e so che ci riuscirò. Però il problema più grande sarà farsi ripiacere dai suoi compagni, e questo non è un problema da poco, eh!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ci sarà la partenza per Marinfeld e finalmente capiremo le intenzioni della società

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Venderlo prima di subito altrimenti il bimbominchia se ne andrà a zero, comportamento vergognoso comunque

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: DNAlaziale il 04 Ago 2016, 12:15
Tutto vero e giusto.

Ci sono due strade maledette (perché sarebbero maledette): uscita immediata al miglior prezzo o chido e martello (educhiamo i futuri KBD)

Ed una difficile: scuse offerte allo spogliatoio e dallo stesso accettate e cambio procuratore (Mendes o Raiola, fate voi).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sarebbe bella quella difficile, alla quale aggiungo un doveroso prolungamento e adeguamento del contratto, ma con la capoccia che ha mostrato di avere temo chiodi e martello...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico questo: un paio de pizze con le manone de Angelo, una a destra e una a sinistra, poi rinnovo di contratto con clausola rescissoria di 35/40 testoni e iniziamo sto caxxo di campionato( con Rodrigo).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io dico questo: un paio de pizze con le manone de Angelo, una a destra e una a sinistra, poi rinnovo di contratto con clausola rescissoria di 35/40 testoni e iniziamo sto caxxo di campionato( con Rodrigo).

Non credo sia possibile. Dai un esempio troppo negativo per gli altri. Balde é ito, su....

Poi, se PER MIRACOLO, i compagni lo perdonano, L. lo perdona, il sig. T. lo perdona e lui si mette testa bassa a lavorare, benissimo. Io la vedo impossibile.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Per quella che è la nostra realtà 18 "sporchi" mln cash e subito accompagnandolo alle porte di Formello senza troppe cortesie

Discussione precedente - Discussione successiva