Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: pantarei il 07 Ago 2016, 00:23
Deve firmare, senno' kishna e oiko .

Amen
o firma o monetizzare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: pantarei il 07 Ago 2016, 00:23
Deve firmare, senno' kishna e oiko .

Ha ancora 2 anni di contratto, questo è un discorso da fare l'anno prossimo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2016, 13:06
Ha ancora 2 anni di contratto, questo è un discorso da fare l'anno prossimo.

l'anno prossimo, prossimo alla scadenza varrà poco o nulla
rinnovare o monetizzare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 07 Ago 2016, 13:37
l'anno prossimo, prossimo alla scadenza varrà poco o nulla
rinnovare o monetizzare

varrà uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2016, 13:44
varrà uguale.

magari varrà uguale
ma non te li daranno visto che dopo 6 mesi possono accordarsi a 0 con il giocatore

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se vuoi mettergli paura gli devi prospettare zero partite in due anni.
Sono lunghissimi, il primo ti snerva il secondo ti ammazza .
Uno solo tieni botta.
Però non credo che Lotito possa permettersi tutto ciò, andrebbe rimpiazzato x zittire i contestatori e aspettando di perderlo a zero lo fai cadere nel dimenticatoio.
Sarebbe bellissimo ma molto costoso.
Credo che invece gli ridaranno il posto in squadra nella speranza di farlo firmare senza indispettirlo o cercare di venderlo tra gennaio e giugno.
Io vorrei l'opzione oblio x due anni.
Lo rovini .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
umanamente, per come si è comportato, nell'oblio lo farei sprofondare anche io
ma la Lazio non ci guadagnerebbe nulla, ne dalle prestazioni del giocatore ne come soldi, anzi sarebbe solo un costo

se monetizzi, vai a prendere un sostituto o qulcuno di utile in altri reparti
o al massimo lo vendi a gennaio, a 18 mesi di contratto, già nel giugno prossimo non varrà piu nulla

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
O firma o deve spari'.
Oppure lo vendessero pure a 15 mln senza sostituirlo.
X me e' out , solo se firma lo riconsidero uno della squadra .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: pantarei il 07 Ago 2016, 18:22
Non ce la faccio.
O firma o deve spari'.
Oppure lo vendessero pure a 15 mln senza sostituirlo.
X me e' out , solo se firma lo riconsidero uno della squadra .
This.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Sbagliato proporre un contratto così ora.

Intanto lo sbatto in tribuna 4 mesi poi quando si rabbonisce se ne parla.

Due anni fuori non li reggerebbe, vedi come si calma il stronzetto veloce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lazio, caso Keita ai titoli di coda: vicino al rinnovo di contratto
11.08.2016 10.15 di Andrea Piras

Potrebbe concludersi il caso-Keita alla Lazio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante sarebbe molto vicino al rinnovo col club biancoceleste. Ad anticipare la notizia ci aveva pensato nella giornata di ieri il ds Igli Tare, che aveva rivelato le intenzioni della società a prolungare il contratto, che scadrebbe nel 2018, al giovane classe 1995.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2016, 11:12
Lazio, caso Keita ai titoli di coda: vicino al rinnovo di contratto
11.08.2016 10.15 di Andrea Piras

Potrebbe concludersi il caso-Keita alla Lazio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante sarebbe molto vicino al rinnovo col club biancoceleste. Ad anticipare la notizia ci aveva pensato nella giornata di ieri il ds Igli Tare, che aveva rivelato le intenzioni della società a prolungare il contratto, che scadrebbe nel 2018, al giovane classe 1995.

io spero che questo rinnovo verrà fatto in ottica cessione, altrimenti le conseguenze le pagheremo a livello di spogliatoio.
voglio dire: c'è il serio rischio che cosi possa passare il messaggio: per ottenere un aumento tocca la lo [...]

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io spero che rinnovi e basta. Dopodiché faccia vedere ai tifosi ed ai suoi compagni di squadra che effettivamente vale un ingaggio da top player. Sempre che lui ed il suo procuratore non siano solo tutta chiacchiera e distintivo.
Per le sorti della Lazio in questo campionato, dopo la cessione di Candreva, potrebbe essere indubbiamente un giocatore decisivo.
7/8 gol lui, i soliti 10 Felipe e 15 senza rigori Immobile.
Poi, il prossimo anno, se ne riparla.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io non capisco a tutto questo astio verso Keità.
E' evidente che al calciatore sono state fatte delle promesse, poi non rispettate.
Abbiamo una società in causa con 2 allenatori, abbiamo vissuto gli epurati in casa, la maggior parte di quelli che partono mandano una frecciata a Lotito.... e ancora stiamo a pensare che il problema è Keità.
Mah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 11 Ago 2016, 12:50
E' evidente che al calciatore sono state fatte delle promesse, poi non rispettate.
Abbiamo una società in causa con 2 allenatori, abbiamo vissuto gli epurati in casa, la maggior parte di quelli che partono mandano una frecciata a Lotito.... e ancora stiamo a pensare che il problema è Keità.
Mah.

Giusto una precisazione: Keità con l'accento non esiste, neanche quello della roma. Il nostro ha l'accento su Baldé ma non su Keita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mah.
magari evitare di spiattellarlo ai social ti sembra un motivo valido per farselo stare un pelino antipatico?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
C'è da rimpiazzare candreva.
Recuperare FA (se non lo fanno giocare più arriva da noi sotto ad un treno
Rimettere a posto Lulic.

Quello che sembrava un reparto (i laterali d'attacco) affollato, se aspettiamo ancora un pò a vendere anche Keita diventa un punto di debolezza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Mah.

io non darei per scontato il passaggio sottolineato, nel senso che magari ci potrebbe essere stato un pour parler
del tipo : "a fine anno o inizio stagione ci aggiorniamo" non ti da diritto di alzare la canizza subito ad inizio ritiro.
detto questo per me KBD è già un buon giocatore ora e visto i numeri e l'età spero possa rinnovare
e rivelarsi un giocatore determinante

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2016, 12:59
mancano 19 giorni alla fine mercato.
C'è da rimpiazzare candreva.
Recuperare FA (se non lo fanno giocare più arriva da noi sotto ad un treno
Rimettere a posto Lulic.

Quello che sembrava un reparto (i laterali d'attacco) affollato, se aspettiamo ancora un pò a vendere anche Keita diventa un punto di debolezza.

mi auguro che Lulic non venga considerato per quel ruolo. Senno' incomincio a rimpiangere quella merda di Candreva.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 13:00
io non darei per scontato il passaggio sottolineato, nel senso che magari ci potrebbe essere stato un pour parler
del tipo : "a fine anno o inizio stagione ci aggiorniamo" non ti da diritto di alzare la canizza subito ad inizio ritiro.
detto questo per me KBD è già un buon giocatore ora e visto i numeri e l'età spero possa rinnovare
e rivelarsi un giocatore determinante

Per come vedo io le cose, il rinnovo deve essere sempre fatto PRIMA di una sessione di mercato, proprio per evitare queste situazioni. Nel senso, che Keita prenda meno della metà degli altri titolari è assurdo. Se la società dice ad un giocatore "l'anno prossimo sarai titolare", gli deve offrire un adeguamento di contratto DA TITOLARE.

Discussione precedente - Discussione successiva