Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
D'accordo, ma dopo il trasferimento al valore di mercato a quanto hanno firmato??

ma dopo che uno ti acquista per 30milioni ma è chiaro che cambierà il tuo ingaggio,
anche perchè due parti vanno a stilare un contratto ex novo.

ma non era questo il contendere che è altro : se uno percepisce uno stipendio
di un tot con un contratto firmato "liberamente"
può essere messo sul mercato a cifre che siano superiori ad un tot ???
e la risposta è SI non esistono altre risposte.

Nel caso in questione la LAzio aveva messo sul mercato motu proprio il giocatore ?? NO
lo ha fatto quando il giocatore non si è presentato in ritiro, e tramite il suo fenomenale procuratore
ha fatto sapere urbi et orbi che non avrebbe rinnovato . Questi sono i fatti

La Lazio (e lo si può evincere dal fatto che ha fatto offerte varie per trovare un accordo) cerca il rinnovo,
a cifre decisamente buone per un giocatore che io adora , ma che ancora non ha dimostrato molto,
fino a ieri dall'altra parte c'era chi oltre a non presentarsi al ritiro insisteva sul "me ne voglio annà"
bene portace i soldi e siccome il cartellino è mio per altri due anni il prezzo lo faccio io .

e qui escono fuori quelli che : ennò non prende uno stipendio da top player nun se po' chiede troppo
ed invece gli n.mila casi (tra cui quelli da me indicati) stanno li ad indicare che invece si può
e funziona proprio così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se Keita non cambia procuratore non ci sarà nessuna offerta di rinnovo e rischia davvero di stare  in tribuna 2 anni...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
appena tare ha fatto capire la strategia chiara della societa' e' arrivata la risposta della cornice marcia (suggerimenti del procuratore?). tre incontri con lotito (alcuni certificati dagli stessi sitarelli e smentiti dal procuratore falso) e pero' non si parla di cifre, lotito il giorno dopo che tare dice di non volerlo vendere lo propone all'inter (per me e' una falsita') ma keita vuole scegliere (e le offerte?) e fare il serio professionista per 2 anni (come in questi primi due e nell'ultimo mese?). per me rinnova oppure diventa una seria quarta scelta che si gioca il posto con oikonomidis. proverei anche morrison e leitner come terzo attaccante.

purtroppo la cornice marcia esiste e fa danni gravi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2016, 22:24
appena tare ha fatto capire la strategia chiara della societa' e' arrivata la risposta della cornice marcia (suggerimenti del procuratore?). tre incontri con lotito (alcuni certificati dagli stessi sitarelli e smentiti dal procuratore falso) e pero' non si parla di cifre, lotito il giorno dopo che tare dice di non volerlo vendere lo propone all'inter (per me e' una falsita') ma keita vuole scegliere (e le offerte?) e fare il serio professionista per 2 anni (come in questi primi due e nell'ultimo mese?). per me rinnova oppure diventa una seria quarta scelta che si gioca il posto con oikonomidis. proverei anche morrison e leitner come terzo attaccante.

purtroppo la cornice marcia esiste e fa danni gravi.
Metterlo fuori squadra sarebbe un danno enorme sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Il finale peggiore per questa brutta storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2016, 22:28
Metterlo fuori squadra sarebbe un danno enorme sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Il finale peggiore per questa brutta storia
Per lui innanzitutto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Articolo pieno di contraddizioni. Della serie non ho nulla da dire, ma spargo cacca. Vediamo che dice Diaconale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2016, 22:28

sarebbe un danno anche accettare un comportamento come il suo e del suo procuratore. candreva ha rinnovato ed e' partito scegliendo la destinazione ed ha giocato titolare conquistando la nazionale. inoltre candreva si e' sempre comportato bene almeno per quello che ne sappiamo noi o quantomeno ha tenuto i panni sporchi nascosti. perche' keita non dovrebbe farlo? semplicemente ha un procuratore  stronzetto che ragiona male e lui e' poco intelligente.

tecnicamente stiamo parlando di un prospetto che lo scorso anno ha giocato poco e fatto meglio di fa (che pero' ha fatto piu' gol di lui) e kishna ma che l'anno prima aveva fatto peggio di entrambi. non stiamo parlando di un fenomeno contro sue seghe.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La realtà e che, al netto della cornce marcia, mancano ancora 5 cose da fare. Rinnovo di keita o acquisto di alternativa, sostituto di candreva, centrale, nodo portieri e rinnovo biglia. Evitando di parlare delle 13 cessioni da porre in essere. Cio ovviamente facendoci andare bene che patric e dj rimangano le prime riserve. In 20 giorni e possibile fare tutto questo? Io credo che l'esperienza ci ha dimostrato che la societa non e' in grado di risolvere tutti questi aspetti in 20 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maxilotte il 11 Ago 2016, 22:47
La realtà e che, al netto della cornce marcia, mancano ancora 5 cose da fare. Rinnovo di keita o acquisto di alternativa, sostituto di candreva, centrale, nodo portieri e rinnovo biglia. Evitando di parlare delle 13 cessioni da porre in essere. Cio ovviamente facendoci andare bene che patric e dj rimangano le prime riserve. In 20 giorni e possibile fare tutto questo? Io credo che l'esperienza ci ha dimostrato che la societa non e' in grado di risolvere tutti questi aspetti in 20 giorni.
È vero, non riusciranno a fare tutte queste cose in 20 giorni, ma in realtà i rinnovi si possono fare anche dopo la chiusura del mercato e il portiere si risolve da solo facendo giocare l'uno oppure l'altro. Le uniche scadenze improrogabili sono quelle del centrale ed esterno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

13 cessioni ???

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Abbiamo due portieri di serie A, come molti top team, non mi sembra un problema...
I rinnovi di Keita e Biglia mi sembrano casi risolvibili anche da settembre in poi...
Le cessioni di 13 ragazzotti in serie B o lega pro non creano problemi ai titolari...
Mancano il centrale ed il sostituto di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: arturo il 11 Ago 2016, 23:03
Regolare!
Loco docet.

dici ?? ma dai non credo ,magari era riferito alle dimensioni delle rose,
(non conosco il regolamento al riguardo)
altrimenti maxilotte stava a gioca', se vendiamo 13 giocatori in campo c'annamo noi

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ancora con sta storia che se valuti keita 30 mln gli devi dare uno stipendio adeguato...

Lo stipendio va in base a quello che rendi. Lui non ha dimostrato/reso per i soldi che pretende e con i modi che li pretende.

Le valutazioni che fa di un proprio giocatore (anche in base alle possibili potenzialità/eta ecc) sono discrezionalità della società.

Se gli agenti di keita trovato qualcuno disposto a strapagare sto fenomeno spacca partite 30 milioni (ma anche 20) bene altrimenti muti che c'è un contratto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Bisevac, el tata, perea, vinicius, minala, tounkara, prce, lombardi, ronaldo, strakosha, murgia, mattia, germoni. Non ho detto che sia la priorita', ho detto che del tempo dovra' essere dedicato alle cessioni dal momento che ad oggi non e' stato fatto quasi nulla. Ma pensare che si possa partire il 1 settembre senza i rinnovi di biglia e di keita (o la cessione) e senza la cessione di uno tra marchetti e berisha, se posso, vuol dire che avete una idea approssimativa sulla gestione di una rosa. paradossalmente risolvere queste tre questioni ha piu valore dell'acquisto di un sostituto di candreva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2016, 00:43
Bisevac, el tata, perea, vinicius, minala, tounkara, prce, lombardi, ronaldo, strakosha, murgia, mattia, germoni. Non ho detto che sia la priorita', ho detto che del tempo dovra' essere dedicato alle cessioni dal momento che ad oggi non e' stato fatto quasi nulla. Ma pensare che si possa partire il 1 settembre senza i rinnovi di biglia e di keita (o la cessione) e senza la cessione di uno tra marchetti e berisha, se posso, vuol dire che avete una idea approssimativa sulla gestione di una rosa. paradossalmente risolvere queste tre questioni ha piu valore dell'acquisto di un sostituto di candreva.

pur essendo arrivato a giocare fino in promozione
(e quindi ho vissuto anche annate con gruppi di giocatori alle volte  in numero eccessivo )
Io non ho mai gestito una rosa di una squadra di calcio, mentre tu, chiaramente, da come ne parli
ci fai intendere di avere una qualche esperienza a buoni livelli.

Preso atto di ciò nella lista da te fatta posso notare che 4 di quelli nominati fino all'anno scorso erano primavera, quindi non credo possano essere considerati esuberi, altri 4 sono ex primavera che fino all'anno scorso in genere a fine mercato hanno sempre trovato una squadra (magari non quella giusta per valorizzarli, va detto),
cosa che non escludo possa accadere anche questa volta

credo che a Bisevac verrà proposta la lista gratuita.

gonzales perea, vinicius, ronaldo, potrebbero finire fuori rosa e questo potrebbe essere un problema
ma anche no , voglio dire basta dare uno sguardo alle altre di A mi vengono in mente per dire inter ed udinese e ci sia accorge che da noi sono anche pochi, adesso poi non mi va di controllare ma la riomma stessa ne ha un fottio in queste condizioni,

ora non so se questo sia un problema a livello di regolamento, se si bisognerà darsi da fare
ma credo che sia un male comune all'85% delle squadre

ps e mi scuso del dibattito sul topic che dovrebbe parlare di Balde

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Perdonami non sono stato chiaro. Mi riferivo alla risoluzione delle questioni biglia, portiere e keita che non possono essere demandate a settembre. Le cessioni minori sono irrilevanti ai fini della gestione della rosa, ma occorre comunmque dedicarvi tempo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
purtroppo ripeto, come ha gia detto la società, se non cambia procuratore non ci sarà nessun tentativo di intesa ne sul rinnovo ne su un eventuale volontà di essere ceduto in futuro. se da qui al 31 qualcuno si presenta con 20 milioni ( anche se per me pure 15 basterebbero) sarà ceduto ma come letto in giro pare che faccia pure questioni sulle destinazioni gradite. a me ha sinceramento sbomballato e se non capisce che Calenda l' ho sta rovinando è uno sciocco che si merita la tribuna. quest'anno sapeva che con Inzaghino partiva titolare fisso, un procuratore intelligente serio e onesto gli avrebbe detto, fatti in 4, dimostra tutto il tuo valore e a giugno prossimo li famo neri....su adeguamento del contratto o portando squadre di valore disposte ad  investire belle cifre....invece hanno fatto gli sboroni su tutto....toppando in pieno, squadre che lo vogliono non ce ne sono....e il contratto resta quello vecchio ...uno intelligente direbbe...ahhh Calenda senti npo'....viaggia va!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me a Keita è stato proposto il rinnovo (come detto da Tare due giorni fa). Il ragazzo giocherà titolare e firmerà il rinnovo come detto. La storia dei 3 incontri senza proposte e senza Tare sono "soffiate" ai sitarelli giusti (cornice marcia?) di un procuratore indecente che ad oggi si sta rivelando peggio di Salvini

Discussione precedente - Discussione successiva