Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 13:46
Comunque la colpa é del giocatore ma anche dalla società che con la vendita di Candreva e la non presenza di Anderson, si é trovata impreparata.

io non mi aspetto nulla da questi giocatori.

il problema è la società che NON doveva arrivare al 21 Agosto e "scoprire"

queste magagne.

Il caso Keita doveva essere risolto il 10 Giugno, perchè il segnale era stato

non forte e chiaro, ma roboante e fragoroso. E tu arrivi alla vigilia della partita

e ti fai trovare con una mano di dietro e una davanti?

Il caso Candreva e anche del suo sostituto doveva essere risolto almeno per

metà Luglio, ma ad oggi non si vede chi sarà il nuovo esterno.

Berisha è più di anno che dice "titolare o vado via", e oggi sempre al 20 Agosto

non sta nella lista dei convocati.

Per Morrison valgono le stesse considerazioni.

Anderson manca da Roma dal 15 Maggio, è apparso per due giorni perchè

obbligato da pressioni ambientali, la Juve non ha mandato Dybala a Rio...

Ultimo caso strano è Bastos, ufficializzato, ma non si è visto ne in allenamento,

ne in Paideia, ne a Roma... è il primo caso di un giocatore ufficializzato e che dopo

6 giorni ancora non si sa nulla, dove come sta e perchè.

stiamo raschiando il fondo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forte e chiaro era stato anche il procuratore che aveva detto che, in caso di mancata cessione, avrebbe onorato il contratto fino alla fine. Vedo, già alla prima di campionato s'inventa un infortunio per non giocare.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2016, 14:36

queste magagne.

non forte e chiaro, ma roboante e fragoroso. E tu arrivi alla vigilia della partita

Il caso Candreva e anche del suo sostituto doveva essere risolto almeno per

metà Luglio, ma ad oggi non si vede chi sarà il nuovo esterno.

Berisha è più di anno che dice "titolare o vado via", e oggi sempre al 20 Agosto

non sta nella lista dei convocati.

Per Morrison valgono le stesse considerazioni.

Anderson manca da Roma dal 15 Maggio, è apparso per due giorni perchè

obbligato da pressioni ambientali, la Juve non ha mandato Dybala a Rio...

Ultimo caso strano è Bastos, ufficializzato, ma non si è visto ne in allenamento,

ne in Paideia, ne a Roma... è il primo caso di un giocatore ufficializzato e che dopo

6 giorni ancora non si sa nulla, dove come sta e perchè.

stiamo raschiando il fondo...
sono d'accordo, siamo sempre in ritardo ed in confusione su tutto, poi Bielsa è lo stronzio perchè ci fa ciaone.... .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Diawara,Maksimovic,Keita situazioni identiche e società totalmente inermi perciò o anche Torino e Bologna sono società dilettanti o i giocatori oramai possono fa come vogliono tanto han ben poco da perde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io ero favorevole a farlo giocare nella speranza d'attirare potenziali acquirenti.
Ora fossi il Monaco o l'Atletico prima di comprare uno così ci penserei 100 volte.
Sta toccando vette di stupidità raramente raggiunte.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Peccato quest'esito. La Lazio sta facendo di tutto per tenerlo qui ma evidentemente lui non vuole più stare. Non me la sento di criticare la Lazio per la gestione del caso, vuole che resti ed è passata sopra a tutti i capricci (eufemismo) fatti dal calciatore dall'inizio del ritiro. Ma se Keita se ne vuole andare a tutti i costi e, come scrivono molti qui, ha un procuratore che lo istiga a comportarsi in questo modo non professionale, purtroppo credo che sia arrivato il momento che chi di dovere ne prenda atto. Non rinnova e s'inventa i malanni... Che altro deve fare per farsi vendere?
Io l'ho sempre difeso ma ormai sono esausto di questa storia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Convocato ogni domenica a fare 90 minuti di riscaldamento per non entrare mai. Questo si merita. In tribuna É troppo poco. Altrimenti si può aggregare alla primavera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma il Napoli che pensa a Diawara e Maksimovic, non è che magari è interessato anche a quest'altro cagacazzi? Dato che voleva Candreva, cercherà un'ala, credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2016, 13:31
Lamentatevi che siamo corti, ma lo siamo perché questo giocatore non da Lazio, si inventa malanni... Mi raccomando distogliete attenzione da Keita e date la colpa alla società....

I tesserati della Lazio hanno capito benissimo che basta spalare merda sulla società e loro possono fare il caxxo che vogliono straprotetti dalla cornice marcia, che non esiste nooo.

PS caccia all'uomo in allenamento con due terzinacci acquistati all'uopo, due anni tra tribuna e paideia a stammerda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: nestorburma il 20 Ago 2016, 15:07
I tesserati della Lazio hanno capito benissimo che basta spalare merda sulla società e loro possono fare il caxxo che vogliono straprotetti dalla cornice marcia, che non esiste nooo.

La questione è tutta qui. In una squadra con tifosi normali questo si faceva prima la tribuna e poi uova e pizze a Formello e nei locali la sera...insomma 'na vita de merda...
Invece ci sarà qualcuno che gli stringerà la mano perché è andato controppo la società

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
La cosa che più mi deprime,e non discuto nè l'uomo nè i comportamenti,è l'assoluta mancanza di lazialità.

Ne prendo atto.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2016, 15:24
La questione è tutta qui. In una squadra con tifosi normali questo si faceva prima la tribuna e poi uova e pizze a Formello e nei locali la sera...insomma 'na vita de merda...
Invece ci sarà qualcuno che gli stringerà la mano perché è andato controppo la società
Eh sì molto probabile purtroppo. Diventerà l'eroe che si è immolato contro l'oppressore.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2016, 14:36

queste magagne.

Non ti aspetti nulla, ma se ricordo bene fino a poco tempo fa lo difendevi a spada tratta.
Comunque, per capire, cosa dovrebbe fare secondo te la Lazio qunando un suo tesserato decide di voler andar via dettando lui le condizioni?
Mettere un annuncio su subito.it?
È palese che questo ha un accordo con una società, e che questa forte della sua volontà tenta di portarlo via ad una cifra ritenuta non congrua.

Che si attui la linea più dura possibile, il precedente creiamo, non subiamolo.

Ps. Coattello straviziato, sempre detto

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Keita via alle cifre della Lazio sennò resta e si fa tribuna x 2 anni e lo sostituiamo con balo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
madre natura quando assegna il talento spesso per contrappeso con il cervello
si tiene molto stretta, e va be, ma addirittura come 'na nocciolina

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: geggio il 20 Ago 2016, 15:37
Via al monaco per Diar e du spicci.
no no , sta in panca due anni , a meno che non porti una offerta buona sto co...e!

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Come puoi tu, calciatore professionista, privilegiato a fare il lavoro piu bello del mondo, autoescluderti da un match? Darei tutto per indossare quella maglia anche solo per un minuto, ogni laziale che si rispetti se la sogna una vita con la casacchina biancoceleste!
Keita non sei un uomo, e la colpa è anche la nostra che gli stiamo concedendo tutte queste attenzioni, lurido verme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: maratoneta il 20 Ago 2016, 16:17
Keita via alle cifre della Lazio sennò resta e si fa tribuna x 2 anni e lo sostituiamo con balo.

Beh, sì. Balotelli è uno che non fa mai storie. Un tipo tranquillo, mai una lamentela, umile soprattutto. Qui troverebbe l'ambiente ideale.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva