Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: claudio1 il 21 Ago 2016, 16:28
Scusate, ma chi dice che dietro questi comportamenti ci sono le merde, ha qualche informazione particolare o sono solo sensazioni?

Per me ci potrebbe essere una qualsiasi squadra, non vedo perché loro.

Anzi, più probabile che sia qualcuno che ci conosce poco, dato che dopo la nostra reazione credo che qualunque squadra molli la presa. La fantomatica squadra che aspettasse Keita dopo 2 anni di panchina dovrebbe poi ricoprirlo d'oro, a fronte di una condizione pessima e di una crescita interrotta.
no no solo sensazione, l'ho scritto  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 16:34
no no solo sensazione, l'ho scritto  ;)

Si comincia cosi' e dopo qualche tempo appaiono le stimmate, poi si cede il mantello a un poverello che ha freddo, si abbandona la vita dissoluta e si sceglie la povertà e il digiuno...
Non dire che poi non t'ho avvertito...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: claudio1 il 21 Ago 2016, 16:28
Scusate, ma chi dice che dietro questi comportamenti ci sono le merde, ha qualche informazione particolare o sono solo sensazioni?

Credo nasca dal fatto che il suo procuratore lavori molto con Inter e Roma.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2016, 16:40
Si comincia cosi' e dopo qualche tempo appaiono le stimmate, poi si cede il mantello a un poverello che ha freddo, si abbandona la vita dissoluta e si sceglie la povertà e il digiuno...
Non dire che poi non t'ho avvertito...
sì sì ora me lo segno (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Aggiungerei solo un CAXXO alla fine del discorso

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma vi pare che ci sono i bruchi dietro? keita si sente arrivato e vuole migrare verso altri ingaggi, ma non è stupido...e soprattutto credo che sia sincero quando dice che ai tifosi ci tiene. è un mercenario come tanti, ma  non è stupido.
Ma l consigliato sicuramente...e altrettanto sicuramente in itaalia va all'inter.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Però il fatto che le merde siano dietro questa storia non va letta esclusivamente in termini di vantaggio diretto, ovvero manovrare perché Keita vesta la maglia piscioruggine.

Magari vogliono fare il favore a qualche amichetto, che poi gli supervaluta un Paredes qualunque.

E poi c'è il particolare non trascurabile che in questa città si vive soprattutto di disgrazie altrui...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2016, 14:35
È dall'inizio di 'sta storia che io sento puzza demmerda.....

Pure io. Ed è aumentata da quando sono andato a leggere due notiziole semplici semplici sul web relative a questo famigerato calenda (o come caxxo se chiama).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2016, 16:17
Questo comunicato innalza come si deve il livello della reazione Lazio e pone quello di Peruzzi nel luogo che gli compete, descritto da molti in questo topic, di offerta di una versione ufficiale da parte di una figura amata e credibile per evitare i soliti ululati delle prefiche che avrebbero difeso Keita anche ora.
Il tutto marca una azione della società a livello comunicativo a mio avviso praticamente perfetta.
Perdonami Tarallo, ma quelle di Peruzzi erano delle dichiarazioni rilasciate a LSR (credo), non un comunicato. Da questo punto di vista mi sa che ho criticato inutilmente la cosa. Quest'ultimo è un comunicato vero e proprio e purtroppo mi sa che porta dritto in tribunale, come sospettavo.

Quindi, dal punto di vista della comunicazione, si è sbagliato poco o niente, solo che sarebbe stato meglio cercare di ricucire lo strappo sotto i riflettori, anche se a quanto pare non è stato possibile. Peccato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2016, 18:34
... sarebbe stato meglio cercare di ricucire lo strappo sotto i riflettori, anche se a quanto pare non è stato possibile. Peccato.

probabilmente la situazione è insanabile e non per volontà della società, che non ha nulla da guadagnarci a rompere

credo che keita e il suo tutor stiano giocando d'azzardo

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Due anni fermo per andare a giocare alla roma? Ma dai, nemmeno Gianni e Pinotto partorirebbero una strategia così demenziale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: TheVoice il 21 Ago 2016, 17:33
Però il fatto che le merde siano dietro questa storia non va letta esclusivamente in termini di vantaggio diretto, ovvero manovrare perché Keita vesta la maglia piscioruggine.

Magari vogliono fare il favore a qualche amichetto, che poi gli supervaluta un Paredes qualunque.

E poi c'è il particolare non trascurabile che in questa città si vive soprattutto di disgrazie altrui...

Certo che sto amichetto gli dovrebbe volere proprio bene ai riomici per decidere di prendersi uno come Keita in questo momento...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
che poi aspettare 2 anni uno che dovrebbe giocare al posto di salah o perotti, boh me pare na calla. ripeto, sarà premier league a spasso proprio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2016, 17:25
ma vi pare che ci sono i bruchi dietro? keita si sente arrivato e vuole migrare verso altri ingaggi, ma non è stupido...e soprattutto credo che sia sincero quando dice che ai tifosi ci tiene.

che non sia stupido lo vedremo col tempo, riguardo al tenere ai tifosi, dichiarare ai 4 venti che la Lazio e' il punto di partenza non mi pare la migliore dichiarazione d'amore possibile

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.913
l'ipotesi che Keita stia fermo 2 anni è lontana quanto quella che vada alla riomma
al limite lo cedono a gennaio

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ago 2016, 19:48
l'ipotesi che Keita stia fermo 2 anni è lontana quanto quella che vada alla riomma
al limite lo cedono a gennaio
Dalle parole di Diaconale non mi sembra proprio cosí remota

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Rorschach il 21 Ago 2016, 14:01
Ci vorrebbe anche un comunicato della tifoseria organizzata.
E comunque 100% Vaz. 😂

magna tranquillo, sarebbe ora.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva