Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Ago 2016, 10:40
Rapporto insanabile.

Se vuole essere ceduto segua questi passi :

1 Cambia Procuratore domani

2 Scuse con conferenza stampa oltre che alla società anche a tutti i suoi compagni ed il mister

3 rinnovo con clausola,  portando una squadra pronta a sborsare la cifra che vuole la Lazio non lui

Sennò 2 anni di Allenamenti,  Convocazioni o Tribuna,  ultimi 4 minuti con risultato ormai assicurato. 

KEITA MERDA CIAO

Che poi sarebbero sempre 4 minuti salutati da un'ovazione ...  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2016, 12:37
Mamma mia in che disastro s'è cacciato...In massacro mediatico.
Sentivo che anche il suo ex procurato abbia fatto un commento poco lusinghiero ma non l'ho letto da nessuna parte.

Il commento non l'ho letto neanche io da nessuna parte, però, se è quello che penso io, giorni fa ha postato un tweet illuminante:

A fare i procuratori mandando al fronte i calciatori, sono capaci tutti. #Etica

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2016, 14:25
Il commento non l'ho letto neanche io da nessuna parte, però, se è quello che penso io, giorni fa ha postato un tweet illuminante:

A fare i procuratori mandando al fronte i calciatori, sono capaci tutti. #Etica
Si, penso fosse questo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il prossimo "comunicato" se lo fa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: bertux il 23 Ago 2016, 12:00
dal pagellone di calciomercato.com

voto 0 - KEITA

I modi di Lotito non ci piacciono quasi mai, ma questo ragazzino ha atteggiamenti inaccettabili. Lui - così come Diawara - è evidentemente ispirato da gente che non sa cosa sia il rispetto per un contratto, una tifoseria, una professione. Se fossimo un qualsiasi club, ci penseremmo mille volte prima di investire su un calciatore che si comporta così.

voto 10 - pagellone di calciomercato.com

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma oggi si allenano? Che fa e ndo sta keitabarde?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma oggi si allenano? Che fa e ndo sta keitabarde?
Giustamente pare che si alleni a parte sotto la supervisione di Bianchini, che si occupa del recupero degli "infortunati"... :=))

(Ma Bianchini non era uno di quelli del vecchio staffa medico che era arrabbiato perché me sa che Lotito lo cacciava?)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2016, 14:31
Si, penso fosse questo.
Il suo ex procuratore,Nunzio Marchione,più che criticare Keita ha criticato il suo nuovo procuratore Calenda,e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Insomma entrambi hanno preso li schiaffi da tutti li pizzi...
Du' fenomeni anzi che no...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2016, 16:47
Sarà, però io aspetto la conclusione della vicenda, non vorrei che alla fine gli schiaffoni li prendiamo noi, as usual.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Biava, intervistato a Radio Olympia, ha detto che Klose per un periodo ha provato a stargli dietro, seguendolo e raccomandando un profilo basso, da professionista. Poi l'ha accannato, visto il vuoto cosmico che alberga nella capoccia di questo soggetto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Biava, intervistato a Radio Olympia, ha detto che Klose per un periodo ha provato a stargli dietro, seguendolo e raccomandando un profilo basso, da professionista. Poi l'ha accannato, visto il vuoto cosmico che alberga nella capoccia di questo soggetto.

Uhmmmm, questo spiegherebbe il mancato invito alla sua cena di commiato.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2016, 16:53
Sarà, però io aspetto la conclusione della vicenda, non vorrei che alla fine gli schiaffoni li prendiamo noi, as usual.
Certo, anche se al momento è difficile capire come.
Se va via deve portare una cifra congrua. Se rimane deve fare il professionista facendo del suo meglio per la squadra e per la Lazio. Il suo procuratore ha appena dichiarato che questo è la sua volontà.
Tutti i tifosi vorrebbero un esterno forte sul  mercato che valga almeno dai 15 in su, che i Cerci e i Dirar ce li sbattiamo al kaiser.
Con Keita e Felipe intanto ce ne avresti già due.
Scuse o no, se rimane faccia bene il suo lavoro.
Perché a me non interessano la gloria, la serenità o le aspettative  di carriera di balde diao ma quello di buono che può fare per noi è per i risultati della nostra squadra.
Se alla fine, tra due anni, andrà via svincolato la Lazio avrà perso un capitale. Ma a zero è venuto e a zerk andrà via. Vorrà dire che avremo usufrito delle sue prestazioni per sei anni pagando solo l'ingaggio. Sicuramente, nel frattempo, saremo corsi adeguatamente ai ripari con qualcun'altro magari meno funambolo ma pure meno [...].
Ce ne faremo una ragione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

E' irrecuperabile rega'.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2016, 16:47
Hanno contato sul fatto che, tanto, è sempre colpa di Lotito nell'immediato postcaos Bielsa. E qualcuno, infatti, aveva subito individuato il solito colpevole. Poi, Keita ha chiarito tutto col suo comportamento...sebbene anche stamattina, un noto radioconduttore nostalgico, giustificava (in parte) il pupazzo senegalese...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2016, 17:23
E' irrecuperabile rega'.

Può essere, però può essere pure che 'sta tranvata lo fa rinsavire e gli fa fare quello scattino al cervello che gli è mancato finora.
Secondo me, la botta l'ha accusata tutta.
Al ragazzo il talento non manca anzi ne ha veramente parecchio, l'umiltà e la serietà si.
A volte certi schiaffoni ti rimettono in carreggiata.
Come dice Lombardi, non sempre la vita ti da le carte giuste. Tornare a ruzzolare nella polvere è un attimo. Decine di stelline come lui sono sparite dalla ribalta dei grandi palcoscenici in un batter d'occhio. È un attimo che dalle stelle vai alle stalle e in questa occasione se ne è reso conto. Tutti contro.
Riflettesse bene sul da farsi da qui in avanti. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mannibal il 23 Ago 2016, 17:41
Hanno contato sul fatto che, tanto, è sempre colpa di Lotito nell'immediato postcaos Bielsa. E qualcuno, infatti, aveva subito individuato il solito colpevole. Poi, Keita ha chiarito tutto col suo comportamento...sebbene anche stamattina, un noto radioconduttore nostalgico, giustificava (in parte) il pupazzo senegalese...

Lo so, l'audience e l' audience. Se inizi ha dire che Lotito ha fatto bene te cala l'ascolto del 30%

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Letto anche quello che ha dichiarato Biava temo che si sia di fronte ad una testa più vuota di quella di Balotelli. Il quale almeno è riuscito a spuntare due contratti super milionari. Il nostro, invece, riesce a spuntare quel che ha e a sput-tanarsi di fronte al resto del mondo calcio. Gente come KBD, Maksimovic o Diawara, dovrebbe subire il boicottaggio delle società serie. Credo che nello sport americano ci siamo grandi tutele per i giocatori ma anche grandi tutele per chi permette al giocattolo di funzionare: le società (franchigie, negli USA).

La mia opinione è che l'unica soluzione è alternativa ai chiodi e martello sia che domani squilla il telefono di KBD:

"Pronto sono Rajola/Mendes. Ascoltami e manda a cacare quel pirla di Calenda. Risolviamo insieme la questione." ...

I grandi procuratori sono anche caimani. Ma sanno come muoversi e, soprattutto, non devono mai sputtanarsi.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: mannibal il 23 Ago 2016, 17:41
Sentito anch'io. Me so calate le palle. Dovevamo coprire d'oro il "diamante grezzo" prima ... è ovvio che poi quel guarda quello che guadagnano i kishna o il Savic e subito scatta il diritto al ritocco.

Non ho parole. GDA, sarà anche un grande laziale ma avrebbe anche rotto il cazzo con i suoi vaneggiamenti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Questo oramai con la Lazio ha chiuso, mi sa che si cambia ben lontano dallo spogliatoio.

Discussione precedente - Discussione successiva