Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2016, 16:53
Sarà, però io aspetto la conclusione della vicenda, non vorrei che alla fine gli schiaffoni li prendiamo noi, as usual.
Certo, anche se al momento è difficile capire come.
Se va via deve portare una cifra congrua. Se rimane deve fare il professionista facendo del suo meglio per la squadra e per la Lazio. Il suo procuratore ha appena dichiarato che questo è la sua volontà.
Tutti i tifosi vorrebbero un esterno forte sul mercato che valga almeno dai 15 in su, che i Cerci e i Dirar ce li sbattiamo al kaiser.
Con Keita e Felipe intanto ce ne avresti già due.
Scuse o no, se rimane faccia bene il suo lavoro.
Perché a me non interessano la gloria, la serenità o le aspettative di carriera di balde diao ma quello di buono che può fare per noi è per i risultati della nostra squadra.
Se alla fine, tra due anni, andrà via svincolato la Lazio avrà perso un capitale. Ma a zero è venuto e a zerk andrà via. Vorrà dire che avremo usufrito delle sue prestazioni per sei anni pagando solo l'ingaggio. Sicuramente, nel frattempo, saremo corsi adeguatamente ai ripari con qualcun'altro magari meno funambolo ma pure meno [...].
Ce ne faremo una ragione.