Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 10:37
Ascolta Galafro, io domenica ero fuori per lavoro e non ho visto la partita.
Mi sono bastati due minuti di highlights di sky : alla fine di 3 azioni 3 scazzi coi nostri che si mandavano affanculo.
Dopo i goal niente esultanza.
Sostituzione "punitiva" per quello piu' pericoloso in assoluto e che stava giocando meglio.
Ma che devono dire i giornalisti: che va tutto bene e sono tutti felici?
Questo non significa cornice buona, significa nascondere cose evidenti.
L'articolo di cassetta sul caltagero di stamattina non mi è sembrato da cornice marcia: ha riportato degli spifferi che evidentemente qualcuno gli fa arrivare, ma non mi sembra che si sia inventato nulla e ne' le cose mi sono sembrate cosi' tanto enfatizzate.
Se a keita lo mandano affanculo platealmente sul prato dell'olimpico faccio fatica a pensare che poi a formello tutto bene non esistono i senatori e non detestano keita, ennamo no.
La cornice marcia esiste eccome, è quella che mesta nel torbido agitando false notizie e mettendo in negativo anche le cose positive.
Riportare notizie corrette rimanendo neutri è cronaca, no cornice marcia.
Ma tu credi nelle altre squadre questo non accada?
Nella Lazio si fa cronaca puntuale del negativo, quando c'è, e si sminuisce il positivo, quando c'è.
Al primo spiffero partono le truppe, se non capiamo che la Lazio deve essere raccontata meglio, e tu sai che raccontare
meglio non significa inventare o nascondere, non domandiamoci del perché il nostro stadio è particolarmente vuoto rispetto agli altri ( semivuoti).
La risposta è dentro di noi, ma bisogna trovarla.
Sono i tifosi che devono pretendere un taglio diverso alle notizie, invece che farsi nutrire da chi li sta killerando.
"Qualche eccesso di egoismo di balde , sottolineato in campo dai compagni e fuori dall'allenatore. ".
Questa è cronaca, il resto è killeraggio alla luce del sole, col tifoso che applaude mentre gli saccheggiano casa.
Io mi domando come siamo potuti arrivare a questo punto, un lungo percorso iniziato con Calleri.