Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: nestorburma il 25 Set 2016, 23:18
Il processo di candrevizzazione di questo presunto fenomeno continua implacabile.
Gioca per se stesso, non rientra e se rientra lo fa per finta, pressing ridicolo sui portatori di palla e meno male che almeno una l'ha messa dentro, del secondo tempo inutile parlare.
Sempre più convinto che vada bene solo come arma tattica a partita in corso e con la Lazio in vantaggio.
Vendere a gennaio per soldi veri a qualche arabo.

Oggi corre, passa, salta sempre l'uomo. Il suo gol ci salva per 90 minuti. Migliore in campo insieme a DeVrij. Io non so che partite vedete. Ormai viene criticato sempre e comunque, e a prescindere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Balde89 il 26 Set 2016, 00:48

Oggi corre, passa, salta sempre l'uomo. Il suo gol ci salva per 90 minuti. Migliore in campo insieme a DeVrij. Io non so che partite vedete. Ormai viene criticato sempre e comunque, e a prescindere.
A parte che per come s'è comportato dovrebbe baciare i piedi tutti i giorni a Inzaghi ed a molti altri componenti tra Società e Rosa se ancora vede il campo, mi chiedo io che partite vedi tu.

Passa?!?
Sì, solo quando è troppo lontano dalla porta per tirare e comunque sempre troppo tardi, quando la superiorità numerica che ha creato lui stesso l'ha ormai vanificata.

Va bene avere un idolo, ma le visioni mistiche, no, te prego.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
http://www.laziopolis.it/tra-keita-e-senatori-e-ancora-gelo-i-gol-non-bastano-per-fare-pace/

Tra Keita e senatori è ancora gelo, i gol non bastano per fare pace

Non bastano pizzette e tramezzini per far tornare tutto alla normalità. Le scuse di Keita prima della trasferta di Verona gli hanno permesso di allenarsi di nuovo in squadra, ma la pace, quella vera, sembra essere ancora lontana, come riporta questa mattina Il Messaggero. Rivalità, competizione e gelosia, talvolta, spaccano gli spogliatoi anche più uniti, figuriamoci quelli privi di grandi personalità, dove basta qualche stagione in più sulle spalle per sentirsi leader. Questione di gradi: generali e soldati. E' il minuto 38 di Lazio-Empoli. Keita viene atterrato da Cosic, l'arbitro Fabbri fischia la punizione dal limite. Quella è la posizione perfetta per Biglia, il migliore dei tiratori di Inzaghi. Peccato che l'argentino sia uscito da oltre mezzora per infortunio. Sulla lista stilata dal mister biancoceleste il secondo nell'ordine è Cataldi, ma da lì sono in tanti che potrebbero calciare. Tra questi anche Balde, che infatti si rialza in fretta e va a prendere il pallone. Parolo glielo toglie di mano. Questione di regole. Alla fine è capitan Radu a calciare, non certo uno dei primi sul fogliettino di Inzaghi. La sua conclusione è impietosa.

RIMPROVERI - Keita continua a galoppare, cercando la doppietta. Pecca di egoismo e Immobile e Inzaghi non mancano di farglielo notare, urlandogli addosso. Così come Lulic, l'altro senatore che non ha ancora perdonato i suoi capricci estivi: «Quando abbiamo palla, bisogna sapere dove darla, non andare da soli». Balde è il più pericoloso è sempre più decisivo: 2 assist e 1 gol, in 178 minuti giocati e c'è il suo scarpino in 7 dei 10 punti conquistati dalla Lazio. È sempre lui a sfiorare il secondo gol con un tiro a giro, che esce di poco. Subito dopo il tecnico lo sostituisce con Lukaku: «Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe». La spiegazione è poco convincente. Keita continua a ballare da solo, a parte l'amico Felipe, sono il tanto quelli che non vogliono danzare con lui.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
è indiscutibilmente tra i più decisivi per il nostro attacco (ma spero che immobile in qualche modo lo "superi"...) ma purtroppo io vedo troppo la voglia di mettersi solo in mostra...
esempio lampante la prima azione della partita di domenica scorsa....azione perfetta, cambio di gioco (mi pare di milinko), colpo di prima di felipe (pregevolissimo) che vede il movimento di keita che ha spazio e tempo per vedere in area un liberisssssimo immobile che segnerebbe con un soffio, un gol, come si diceva una volta, da far vedere nelle scuole calcio.....
...ma lui semplicemente lo ignora...mi sono inviperito, per me sono atteggiamenti che in una squadra nn vanno per niente bene....
domenica giocavamo con l'empoli ed abbiamo avuto altre opportunità per segnare, in altri match dilapidare occasioni simili le partite te le fanno perdere o nn vincere.
poi ripeto, è decisivo in questa squadra e domenica c'ha fatto vince...ma le mie perplessità, in tal senso, restano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: jp1900 il 27 Set 2016, 08:53
http://www.laziopolis.it/tra-keita-e-senatori-e-ancora-gelo-i-gol-non-bastano-per-fare-pace/

Tra Keita e senatori è ancora gelo, i gol non bastano per fare pace

Non bastano pizzette e tramezzini per far tornare tutto alla normalità. Le scuse di Keita prima della trasferta di Verona gli hanno permesso di allenarsi di nuovo in squadra, ma la pace, quella vera, sembra essere ancora lontana, come riporta questa mattina Il Messaggero. Rivalità, competizione e gelosia, talvolta, spaccano gli spogliatoi anche più uniti, figuriamoci quelli privi di grandi personalità, dove basta qualche stagione in più sulle spalle per sentirsi leader. Questione di gradi: generali e soldati. E' il minuto 38 di Lazio-Empoli. Keita viene atterrato da Cosic, l'arbitro Fabbri fischia la punizione dal limite. Quella è la posizione perfetta per Biglia, il migliore dei tiratori di Inzaghi. Peccato che l'argentino sia uscito da oltre mezzora per infortunio. Sulla lista stilata dal mister biancoceleste il secondo nell'ordine è Cataldi, ma da lì sono in tanti che potrebbero calciare. Tra questi anche Balde, che infatti si rialza in fretta e va a prendere il pallone. Parolo glielo toglie di mano. Questione di regole. Alla fine è capitan Radu a calciare, non certo uno dei primi sul fogliettino di Inzaghi. La sua conclusione è impietosa.

RIMPROVERI - Keita continua a galoppare, cercando la doppietta. Pecca di egoismo e Immobile e Inzaghi non mancano di farglielo notare, urlandogli addosso. Così come Lulic, l'altro senatore che non ha ancora perdonato i suoi capricci estivi: «Quando abbiamo palla, bisogna sapere dove darla, non andare da soli». Balde è il più pericoloso è sempre più decisivo: 2 assist e 1 gol, in 178 minuti giocati e c'è il suo scarpino in 7 dei 10 punti conquistati dalla Lazio. È sempre lui a sfiorare il secondo gol con un tiro a giro, che esce di poco. Subito dopo il tecnico lo sostituisce con Lukaku: «Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe». La spiegazione è poco convincente. Keita continua a ballare da solo, a parte l'amico Felipe, sono il tanto quelli che non vogliono danzare con lui.

La cornice marcia è in piena attività stamattina su tutti i fronti-sitarelli a disposizione risuona la stessa solfa. Sarà una coincidenza, ma secondo me non lo è, che sul fronte merde è scoppiata la guerra civile?
Ecco non succede nulla a caso. Se non era Keita sarebbe stato Biglia, se non era Biglia, sarebbe stato Anderson, se non era Anderson sarebbe stato Marchetti, insomma sarebbe andati trovare pure un'unghia incarnita da qualche parte pur di dare supporto mediatico ai merdaioli. Non esiste che la Lazio sia un'isola serena in città nemmeno quando vince e quell'altri perdono. Bisogna inventarsi qualcosa comunque per dire che tutto va male.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Confermo, cornice marcia a tutta callara, ieri sera due coatti a radio6 in 40 secondi hanno detto che loro fonti riferiscono di "giocatori incazzati con la società per la questione medica" (base il caso Biglia) nonché dello stesso Biglia imcazzato con la società per il ritardo del rinnovo.

Zizzania malumore dubbi.
Augurandosi di sbagliare, ça va sans dire

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Domenica Lulic ha fatto un bell' assist per Keita, ma lo stesso Keita nel secondo tempo ha spesso giocato da solo ignorando i compagni meglio posizionati: questa non è cornice marcia ma è la pura verità; al posto di Inzaghi lo avrei tolto anche prima.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: superaquila il 27 Set 2016, 09:36
Domenica Lulic ha fatto un bell' assist per Keita, ma lo stesso Keita nel secondo tempo ha spesso giocato da solo ignorando i compagni meglio posizionati: questa non è cornice marcia ma è la pura verità; al posto di Inzaghi lo avrei tolto anche prima.
Keita era fermo con una squadra che stava soffrendo, per questo è stato levato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: galafro il 27 Set 2016, 09:11
La cornice marcia è in piena attività stamattina su tutti i fronti-sitarelli a disposizione risuona la stessa solfa. Sarà una coincidenza, ma secondo me non lo è, che sul fronte merde è scoppiata la guerra civile?
Ecco non succede nulla a caso. Se non era Keita sarebbe stato Biglia, se non era Biglia, sarebbe stato Anderson, se non era Anderson sarebbe stato Marchetti, insomma sarebbe andati trovare pure un'unghia incarnita da qualche parte pur di dare supporto mediatico ai merdaioli. Non esiste che la Lazio sia un'isola serena in città nemmeno quando vince e quell'altri perdono. Bisogna inventarsi qualcosa comunque per dire che tutto va male.
Da cornice marcia:
"ROMA – Non è vero che ha forzato, non è vero che voleva giocare a tutti i costi. Non è vero che Biglia si assume la colpa. E' furioso, Lucas, per l'ok ricevuto dai nuovi medici nella risonanza di giovedì. L'argentino – scrive Il Messaggero – sentiva ancora dolore al polpaccio, aveva persino avvisato Inzaghi nel vis-a-vis dell'ultima rifinitura: «Ma se i dottori dicono che è tutto ok, io mi fido», lo sfogo del capitano nei meandri dell'Olimpico domenica sera. In stampelle, sconsolato e preoccupato per l'esito dei controlli di oggi a pranzo: se la contrattura fosse diventata uno strappo, Biglia tornerà a dicembre. Anzi, potrebbe addirittura salutare il 2016 e arrivederci all'anno nuovo. Vita nuova, dedizione nuova: «Stavolta starò fermo, mi riposerò e rientrerò soltanto quando sarò al 100%». La rabbia è tanta per l'ennesimo ko in 8' contro l'Empoli: l'argentino cammina, s'accascia, zoppica, urla dentro. E adesso pure fuori. Non ci sta a passare come uno sprovveduto o un incosciente, non gli piace che la Lazio stia veicolando questo messaggio. Domenica, a caldo, Biglia era imbufalito anche con la società. La ritiene responsabile di un marchio indelebile anche con le pretendenti. Al massimo negli ultimi anni erano arrivate offerte da 15 milioni da Manchester e Valencia (a fronte della valutazione di 25 di Lotito), il motivo è chiaro."

E siamo a due. Vediamo se azzecco la terza

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Confermo, cornice marcia a tutta callara, ieri sera due coatti a radio6 in 40 secondi hanno detto che loro fonti riferiscono di "giocatori incazzati con la società per la questione medica" (base il caso Biglia) nonché dello stesso Biglia imcazzato con la società per il ritardo del rinnovo.

Zizzania malumore dubbi.
Augurandosi di sbagliare, ça va sans dire

Non so se erano gli stessi, perché tornando dal lavoro (20. 15) ce ne erano tre che nei loro discorsi su Vargic, sottoindevano neanche tanto velatamente, impicci del DS/presidente nella movimentazione dei giocatori tipo stecche o distrazione di soldi.
Poi (in quel momento erano in tre) uno ha chiesto agli altri due: spiagatemi meglio cosa intendete nello specifico. E uno gli ha risposto: "eh se avessi le carte per dimostrare quello che intendo dire...ma non c'è l'ho".
Quindi stai semplicemente a di' una grandissima e gravissima cazzata.
Vomitevole melma allo stato puro.
E mentre li sentivo mi domandavo: ma questi come fanno a definirsi tifosi Laziali? Io se fossi Laziale a quella maniera ogni volta che me troverei davanti a uno specchio me sputerei in un occhio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: galafro il 27 Set 2016, 09:11

Praticamente per voi liberta' di stampa e cornice marcia sono sinonimi.
Sareste contenti solo con l'istituto Luce presieduto da giulio galasso.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 09:59
Praticamente per voi liberta' di stampa e cornice marcia sono sinonimi.
Sareste contenti solo con l'istituto Luce presieduto da giulio galasso.
L'istituto luce alla Lazio non lo fa una radio che non ascolta nessuno, chi condiziona le menti dei laziali sono altri e lo sappiamo tutti.
Basta leggerli ed ascoltarli per rendersene conto.
La libertà è una cosa ma orientare le notizie sempre e comunque qualsiasi cosa succeda incolpandone la Società significa non dico essere laziali ma neanche giornalisti.
La prova è che oramai le notizie che danno questa gente le puoi prevedere il giorno prima

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Spero solo che non lo faccia apposta a sbagliare quei passaggi ad Immobile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: galafro il 27 Set 2016, 10:17
L'istituto luce alla Lazio non lo fa una radio che non ascolta nessuno, chi condiziona le menti dei laziali sono altri e lo sappiamo tutti.
Basta leggerli ed ascoltarli per rendersene conto.
La libertà è una cosa ma orientare le notizie sempre e comunque qualsiasi cosa succeda incolpandone la Società significa non dico essere laziali ma neanche giornalisti.
La prova è che oramai le notizie che danno questa gente le puoi prevedere il giorno prima

Ascolta Galafro, io domenica ero fuori per lavoro e non ho visto la partita.
Mi sono bastati due minuti di highlights di sky : alla fine di 3 azioni 3 scazzi coi nostri che si mandavano affanculo.
Dopo i goal niente esultanza.
Sostituzione "punitiva" per quello piu' pericoloso in assoluto e che stava giocando meglio.
Ma che devono dire i giornalisti: che va tutto bene e sono tutti felici?
Questo non significa cornice buona, significa nascondere cose evidenti.
L'articolo di cassetta sul caltagero di stamattina non mi è sembrato da cornice marcia: ha riportato degli spifferi che evidentemente qualcuno gli fa arrivare, ma non mi sembra che si sia inventato nulla e ne' le cose mi sono sembrate cosi' tanto enfatizzate.
Se a keita lo mandano affanculo platealmente sul prato dell'olimpico faccio fatica a pensare che poi a formello tutto bene non esistono i senatori e non detestano keita, ennamo no.
La cornice marcia esiste eccome, è quella che mesta nel torbido agitando false notizie e mettendo in negativo anche le cose positive.
Riportare notizie corrette rimanendo neutri è cronaca, no cornice marcia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 10:37
Ascolta Galafro, io domenica ero fuori per lavoro e non ho visto la partita.
Mi sono bastati due minuti di highlights di sky : alla fine di 3 azioni 3 scazzi coi nostri che si mandavano affanculo.
Dopo i goal niente esultanza.
Sostituzione "punitiva" per quello piu' pericoloso in assoluto e che stava giocando meglio.
Ma che devono dire i giornalisti: che va tutto bene e sono tutti felici?
Questo non significa cornice buona, significa nascondere cose evidenti.
L'articolo di cassetta sul caltagero di stamattina non mi è sembrato da cornice marcia: ha riportato degli spifferi che evidentemente qualcuno gli fa arrivare, ma non mi sembra che si sia inventato nulla e ne' le cose mi sono sembrate cosi' tanto enfatizzate.
Se a keita lo mandano affanculo platealmente sul prato dell'olimpico faccio fatica a pensare che poi a formello tutto bene non esistono i senatori e non detestano keita, ennamo no.
La cornice marcia esiste eccome, è quella che mesta nel torbido agitando false notizie e mettendo in negativo anche le cose positive.
Riportare notizie corrette rimanendo neutri è cronaca, no cornice marcia.
Ma tu credi nelle altre squadre questo non accada?
Nella Lazio si fa cronaca puntuale del negativo, quando c'è, e si sminuisce il positivo, quando c'è.
Al primo spiffero partono le truppe, se non capiamo che la Lazio deve essere raccontata meglio, e tu sai  che raccontare
meglio non significa inventare o nascondere, non domandiamoci del perché il nostro stadio è particolarmente vuoto rispetto agli altri ( semivuoti).
La risposta è dentro di noi, ma bisogna trovarla.

Sono i tifosi che devono pretendere un taglio diverso alle notizie, invece che farsi nutrire da chi li sta killerando.

"Qualche eccesso di egoismo di balde , sottolineato in campo dai compagni e fuori dall'allenatore. ".
Questa è cronaca, il resto è killeraggio alla luce del sole, col tifoso che applaude mentre gli saccheggiano casa.

Io mi domando come siamo potuti arrivare a questo punto, un lungo percorso iniziato con Calleri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopodiché se io sto libero e tu non me passi la palla dopo me so' fatto uno scatto di 50 metri, te manno tranquillamente affanculo, succede in tutti i campi di calcio di tutte le categorie. Non è che per forza c'è "il gelo" tra lui e i senatori.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'avevo già scritto sui commenti alla partita, lo ripropongo qui.
Forte è forte, non discuto questo.
E altrettanto indiscutibilmente ci serve/servirebbe.
Ma ha preso la strada (se senza ritorno non saprei...) del giocare per sè e per mettersi in mostra più che per la squadra, e di coltivare il suo ego e il suo indubbiamente ottimo doppio passo (che gli viene naturale e senza fatica) a scapito dell'intesa coi compagni (che per trovarla bisogna invece lavorare e faticare).
E domenica, dopo aver segnato un gol (gli stessi di Lombardi o Hoedt, per dire) lui e il suo ineffabile agente sono andati subito ad autogloriarsi sui social, con la classica aria dell'io sò io e voi....

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: galafro il 27 Set 2016, 09:55
Da cornice marcia:
"ROMA – Non è vero che ha forzato, non è vero che voleva giocare a tutti i costi. Non è vero che Biglia si assume la colpa. E' furioso, Lucas, per l'ok ricevuto dai nuovi medici nella risonanza di giovedì. L'argentino – scrive Il Messaggero – sentiva ancora dolore al polpaccio, aveva persino avvisato Inzaghi nel vis-a-vis dell'ultima rifinitura: «Ma se i dottori dicono che è tutto ok, io mi fido», lo sfogo del capitano nei meandri dell'Olimpico domenica sera. In stampelle, sconsolato e preoccupato per l'esito dei controlli di oggi a pranzo: se la contrattura fosse diventata uno strappo, Biglia tornerà a dicembre. Anzi, potrebbe addirittura salutare il 2016 e arrivederci all'anno nuovo. Vita nuova, dedizione nuova: «Stavolta starò fermo, mi riposerò e rientrerò soltanto quando sarò al 100%». La rabbia è tanta per l'ennesimo ko in 8' contro l'Empoli: l'argentino cammina, s'accascia, zoppica, urla dentro. E adesso pure fuori. Non ci sta a passare come uno sprovveduto o un incosciente, non gli piace che la Lazio stia veicolando questo messaggio. Domenica, a caldo, Biglia era imbufalito anche con la società. La ritiene responsabile di un marchio indelebile anche con le pretendenti. Al massimo negli ultimi anni erano arrivate offerte da 15 milioni da Manchester e Valencia (a fronte della valutazione di 25 di Lotito), il motivo è chiaro."

E siamo a due. Vediamo se azzecco la terza

Kelly slater anche  questo hai visto all'Olimpico Domenica?
Il prossimo sarà Anderson o Marchetti te l'assicuro

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma tu credi nelle altre squadre questo non accada?
Nella Lazio si fa cronaca puntuale del negativo, quando c'è, e si sminuisce il positivo, quando c'è.
Al primo spiffero partono le truppe, se non capiamo che la Lazio deve essere raccontata meglio, e tu sai  che raccontare
meglio non significa inventare o nascondere, non domandiamoci del perché il nostro stadio è particolarmente vuoto rispetto agli altri ( semivuoti).
La risposta è dentro di noi, ma bisogna trovarla.

Sono i tifosi che devono pretendere un taglio diverso alle notizie, invece che farsi nutrire da chi li sta killerando.

"Qualche eccesso di egoismo di balde , sottolineato in campo dai compagni e fuori dall'allenatore. ".
Questa è cronaca, il resto è killeraggio alla luce del sole, col tifoso che applaude mentre gli saccheggiano casa.

No io guarda non sono d'accordo per niente proprio.
Se traslassimo il discorso che fai tu nel campo della politica cosa diremmo?
Io vorrei una stampa libera di criticare e raccontare i fatti in liberta' non degli organi di regime
che narrano una realta' edulcorata al fine di "proteggere".
L'articolo in questione che citava Galafro mi è sembrato un normale articolo di cronaca in cui si analizzano delle tensioni all'interno dello spogliatoio, tensioni che si vedono a occhio nudo pure durante le partite.
Cosa c'e' di "marcio"?
E' normale cronaca.
Il nostro stadio è vuoto per tanti motivi non certo per colpa della stampa cattiva.

Oh ma mi spieghi com'e' possibile che la Raggi a Roma ha preso il 67% dei voti al ballottaggio quando tutti gli organi di stampa facevano a gara per farne il ritratto di una deficiente incapace manovrata e satanista? Ma te lo leggi il messaggero cosa puo' partorire ogni giorno su questa donna?
Eppure questa è la liberta' di stampa ed è giusto che sia cosi' e non vedo perche' per il calcio il tifoso dovrebbe pretendere qualcosa di diverso.
La societa' cominciasse a fare le cose bene, poi puoi avere tutta la stampa del mondo contro ma la gente allo stadio ci torna lo stesso non ti preoccupare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2016, 11:19
Dopodiché se io sto libero e tu non me passi la palla dopo me so' fatto uno scatto di 50 metri, te manno tranquillamente affanculo, succede in tutti i campi di calcio di tutte le categorie. Non è che per forza c'è "il gelo" tra lui e i senatori.

No, certo, si vogliono benissimo. Si adorano.

Discussione precedente - Discussione successiva