Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:00
Ha fatto 2 assist e un gol in 178 minuti giocati.

Lombardi ha fatto un gol e un assist in 76 minuti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè Inzaghi non scambia i ruoli di FA e di Keita?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: nestorburma il 28 Set 2016, 15:17
questione di gusti perchè chiunque abbia praticato uno sport di squadra a livello agonistico può dirti che un personaggio simile lo appiccichi al muro dello spogliatoio.

PS tecnicamente, per intelligenza calcistica ed impegno a Felipe gli può forse allacciare gli scarpini questo keita
Ma tu lo conosci personalmente Keita per parlare cosi? Perché mi pare che i giudizi sulla persona si sprecano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:25
Ma tu lo conosci personalmente Keita per parlare cosi? Perché mi pare che i giudizi sulla persona si sprecano.
Non serve conoscerlo personalmente, basta conoscerlo sul rettangolo verde che dà più risposte veritiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:20
DLM io giocavo trequartista/ala.
Una volta che rientri verso l'interno dell'area tiri in porta.
Non hai la visione di cio che avviene in area, rienti miri all'incrocio e tiri. Keita non vede il campo come allo stadio o in tv. O vai verso il fondo e la metti al centro, oppure rientri verso il centro e tiri.
Sono d'accordo, infatti l'errore è nei primi 2 secondi, una volta che sceglie di puntare a quel punto deve tirare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: cartesio il 28 Set 2016, 15:23
Lombardi ha fatto un gol e un assist in 76 minuti.
Buon per lui e per la Lazio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2016, 15:29
Sono d'accordo, infatti l'errore è nei primi 2 secondi, una volta che sceglie di puntare a quel punto deve tirare.
Immobile però è solo dopo il movimento di Keita verso il centro, che porta i difensori a convergere verso di lui per ostacolare la conclusione.
Se fosse andato sul fondo i difensori avrebbero corso verso la porta ed Immobile pur in buona posizione non sarebbe stato cosi solo. Sono scelte, Keita spesso  (tipo col pescara) va sul fondo e crossa. Stavolta ha scelto di rientrare e tirare, se l'avesse messa all'incrocio chi l'avrebbe criticato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:34
Immobile però è solo dopo il movimento di Keita verso il centro, che porta i difensori a convergere verso di lui per ostacolare la conclusione.
Se fosse andato sul fondo i difensori avrebbero corso verso la porta ed Immobile pur in buona posizione non sarebbe stato cosi solo. Sono scelte, Keita spesso  (tipo col pescara) va sul fondo e crossa. Stavolta ha scelto di rientrare e tirare, se l'avesse messa all'incrocio chi l'avrebbe criticato?
Nessuno, infatti personalmente non mi sono fissato su questa cosa. Dico solo che appena gli arriva il pallone con la difesa loro che correva verso la porta se fa un paio di passi e la butta in mezzo sulla corsa di Immobile per me segnamo facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
SE a volte gioca Djordjevic non ci lamentiamo: un motivo ci sarà.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 15:41
se la Lazio ha 10 punti in classifica si può discutere se Keita abbia contribuito molto o poco ad ottenerli
Su Djo invece non c'è nessuna discussione da fare, purtroppo
E se Keita, Immobile e Anderson non sono infortunati, non vi è nessun motivo per far giocare Djo. Nessuno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
assurdo leggere pagine e pagine di critiche nei confronti di keita, ovvero uno dei migliori di quest'anno!
fate prima a dire "mi sta sul cà e quindi vedo tutto nero" piuttosto che a mettere in mezzo discorsi che si fanno negli oratori!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 15:41
diccelo tu, quale? risulta più forte e incisivo dell'egoista keita?

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:25

Non mi sembra di avere dato giudizi sulla persona se non in rapporto a suo atteggiamenti pubblici quindi valutabili che hanno messo in difficoltà la mia amata Lazio.
Mi spiego, della sua persona non me ne fotte una ceppa, mi interessano la Lazio ed il campo da gioco.
Quando in una partita rientri una sola volta nella tua metà campo ad "inseguire" un avversario e, camminando, fai un fallo idiota sulla trequarti in posizione centrale io, fossi un suo compagno, lo appiccicherei al muro degli spogliatoi (cosa che capita in ogni sport di squadra a livello agonistico).
Se passeggi per tutta la partita è ovvio che sarai più fresco nelle ripartenze, ma la squadra dopo un ora che gioca in dieci scoppia fisicamente e mentalmente.
Al momento keita, probabilmente per una sua scelta e non certo per incapacità, non gioca per la squadra, si vuole mettere in mostra e niente altro e se permetti questo comportamento un tantinello mi infastidisce.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: nestorburma il 28 Set 2016, 17:22
Non mi sembra di avere dato giudizi sulla persona se non in rapporto a suo atteggiamenti pubblici quindi valutabili che hanno messo in difficoltà la mia amata Lazio.
Mi spiego, della sua persona non me ne fotte una ceppa, mi interessano la Lazio ed il campo da gioco.
Quando in una partita rientri una sola volta nella tua metà campo ad "inseguire" un avversario e, camminando, fai un fallo idiota sulla trequarti in posizione centrale io, fossi un suo compagno, lo appiccicherei al muro degli spogliatoi (cosa che capita in ogni sport di squadra a livello agonistico).
Se passeggi per tutta la partita è ovvio che sarai più fresco nelle ripartenze, ma la squadra dopo un ora che gioca in dieci scoppia fisicamente e mentalmente.
Al momento keita, probabilmente per una sua scelta e non certo per incapacità, non gioca per la squadra, si vuole mettere in mostra e niente altro e se permetti questo comportamento un tantinello mi infastidisce.
Questo al momento PER TE.
Anderson, che prendi ad esempio nel tuo post precedente, ha tenuto esattamente lo stesso comportamento di Keita questa estate.
Solo che a lui il giocattolo lo hanno concesso alla fine quindi ha smesso di frignare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 28 Set 2016, 17:18
diccelo tu, quale? risulta più forte e incisivo dell'egoista keita?
Quando entra in campo Djo gioca solo per la squadra e mai per interessi personali e ti assicuro che è + utile per il gruppo il suo atteggiamento. Keita è sì + forte ma anche egoista in diverse occasioni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 21:26
Quando entra in campo Djo gioca solo per la squadra e mai per interessi personali e ti assicuro che è + utile per il gruppo il suo atteggiamento. Keita è sì + forte ma anche egoista in diverse occasioni.

Dai Djordjevic oramai é una pippa che ha paura dei contrasti. E mi dispiace dirlo perché fino all'infortunio a me piaceva tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Sarà per questo che con Djordjevic in campo abbiamo segnato la bellezza di 0 (zero) gol in stagione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2016, 21:30
Dai Djordjevic oramai é una pippa che ha paura dei contrasti. E mi dispiace dirlo perché fino all'infortunio a me piaceva tanto.
Non è facile entrare saltuariamente ed essere al massimo, visto il fisico che ha.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

quando entra in campo Djordjevic il portiere avversario apre la sdraio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 21:40
Non è facile entrare saltuariamente ed essere al massimo, visto il fisico che ha.
Ha giocato dal primo minuto due gare e strusciato 5 palloni a dir tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva