Citazione di: JSV23 il 28 Set 2016, 15:25
Ma tu lo conosci personalmente Keita per parlare cosi? Perché mi pare che i giudizi sulla persona si sprecano.
Non mi sembra di avere dato giudizi sulla persona se non in rapporto a suo atteggiamenti pubblici quindi valutabili che hanno messo in difficoltà la mia amata Lazio.
Mi spiego, della sua persona non me ne fotte una ceppa, mi interessano la Lazio ed il campo da gioco.
Quando in una partita rientri
una sola volta nella tua metà campo ad "inseguire" un avversario e, camminando, fai un fallo idiota sulla trequarti in posizione centrale io, fossi un suo compagno, lo appiccicherei al muro degli spogliatoi (cosa che capita in ogni sport di squadra a livello agonistico).
Se passeggi per tutta la partita è ovvio che sarai più fresco nelle ripartenze, ma la squadra dopo un ora che gioca in dieci scoppia fisicamente e mentalmente.
Al momento keita, probabilmente per una sua scelta e non certo per incapacità, non gioca per la squadra, si vuole mettere in mostra e niente altro e se permetti questo comportamento un tantinello mi infastidisce.