Citazione di: erlaziale il 24 Ott 2016, 09:19
Mi ha infastidito anche a me l'abbraccio a Ljajic.
Quello ti pareggia al 92 esimo e tu vai ad abbracciarlo a fine partita? Invece di stare con i tuoi compagni?
Prima capiremo che a Keità della Lazio non importa nulla meglio é.
Anche ieri partita da 4 in pagella. Secondo me ha un difetto che si porterà sempre dietro. Non ha il tiro e il senso del gol.
ieri partita orrenda, però in un highlights mi è capitato di vedere l'abbraccio prolungato e affettuoso con Lulic in occasione del gol di Immobile. speriamo sia il segnale che dentro lo spogliatoio è davvero cambiato qualcosa.
per il resto, come detto, prestazione molto scadente: dallo stadio ieri pomeriggio ho avuto la sensazione netta di un giocatore poco concentrato, soprattutto a palla lontana, e che una volta entrato in possesso della stessa si preoccupi principalmente di fare una giocata spettacolare, invece che capire la scelta migliore nell'economia dell'azione.
per quanto si pretendano da lui prestazioni da giocatore di esperienza, il suo problema (oltre probabilmente alla merda nel cervello targata social network) è che ha in ogni caso 21 anni e spesso è il più giovane che scende in campo tra i 22. avrà pure 90 presenze in A, però alla fine è sempre poco più di un pischello seppure con un potenziale esplosivo e un futuro da top player europeo, a patto che decida di abbandonare il suo naturale narcisismo quando diventa fine a se stesso, tipo ieri, e cominci a pensare ANCHE come uno degli 11.
se questa maturazione avverrà, staremo parlando di uno dei calciatori più forti al mondo, se poi avverrà nella Lazio Keita dovrà fare un monumento a Inzaghi e a chi in società ha creduto in lui fin dal 2011.
e noi ci divertiremo parecchio.