Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 18 Ott 2016, 22:59
Specialmente se ne metti una decina in fila !!!11!!!1111!!!!1!11!
Visto che sembri saperne, mi spieghi che significa questa sequenza di uni e punti esclamativi che si vede un po' dappertutto da qualche tempo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Pergianluca il 18 Ott 2016, 19:09
Dal vivo, allo stadio, la sensazione era un po' diversa.
Nei primi venti minuti grande esuberanza fisico-tecnica, che gli permetteva di saltare il primo uomo ed anche il raddoppio, fino a quando non veniva steso o trattenuto.
Poi, piano piano sul piano fisico ha mollato. E non solo ha continuato a fare finta di pressare l'uomo davanti a lui in fase di non possesso (la corsa trotterellando in souplesse a far credere che stia seguendol'avversario è irritante), ma ha cominciato anche a non trovare più, in fase di possesso, lo spunto necessario a liberarsi.
Certo in questo avrà contribuito pure l'atteggiamento del Bologna (che però aveva segnato al nono e, comunque, anche prima sempre catenaccio aveva fatto). Ma io ho il timore che la tenuta fisica sia ancora molto precaria, forse per il ritardo con cui ha iniziato ad impegnarsi negli allenamenti, forse perché ancora non si impegna abbastanza.
Se poi ci aggiungi che, seppure con grande qualità, i movimenti che fa e le traiettore che prende sono sempre gli stessi e neppure troppo sagaci (cit.), è chiaro che nel momento in cui cala la brillantezza per gli avversari controllarlo diventa molto più semplice.
Del resto, con tutte le sue amnesie e le sue discontinuità, in confronto a lui domenica Felipetto sembrava avere la resistenza di un etiope degli altipiani

Noto una cosa. Che chi lo vede allo stadio ha le stesse, identiche percezioni.

Eppure, io continuo a sperare,  perché il ragazzo mi sembra un po' coatto, ma non stupido. Verrà il giorno che la smetterà di fare il pressing per finta? Verrà il giorno che darà prova di sagacia?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Rugiule il 18 Ott 2016, 23:23
Visto che sembri saperne, mi spieghi che significa questa sequenza di uni e punti esclamativi che si vede un po' dappertutto da qualche tempo?

poesse che gli sfugga il caps lock ???
speranza vana veh !!??

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 18 Ott 2016, 23:23

Siamo OT
Boh, sono una vecchia ciabatta, come dice sharp avrà a che fare col cap lock, magari a qualcuno gli è venuto così e ha fatto figo o, come si dice adesso è diventato virale.
C'era uno che aveva cominciato qua dentro, non sono sicuro del tutto ma mi pare fosse proprio il tipo delle maiuscole qua sopra.
E uno che lo perculava raddoppiando gli !1!, anche qui non sono così sicuro per fare nomi, ma mi sembra fosse un noto e stimato netter sparito insieme a tapatalk.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
io ho un paio di amici su FB pentastellati , uno da sempre, l'altro un berlusconiano di ferro ora fulminato dall'antipartitismo  :s  , che spammano video e JPG dei grillini e sotto nei commenti spesso vedevo sta cosa
degli 1!!1!!!!111 che a me sembra 'na cosa random, va a capi'

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: sharp il 19 Ott 2016, 02:03
io ho un paio di amici su FB pentastellati , uno da sempre, l'altro un berlusconiano di ferro ora fulminato dall'antipartitismo  :s  , che spammano video e JPG dei grillini e sotto nei commenti spesso vedevo sta cosa
degli 1!!1!!!!111 che a me sembra 'na cosa random, va a capi'

Imho, poiché nella tastiera hai sullo stesso tasto 1 e ! dipende da errori nella digitazione (premere il tasto shift)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie a tutti, sposo l'interpretazione di meanwhile, a qualcuno è scappato per sbaglio ed è diventato virale. Io immaginavo chissà quale misterioso riferimento al demonio o cose del genere  :)
Tra vecchie ciabatte ci si intende  :beer:
Scusate l'OT, si chiude qui.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque tra le varie analisi concordo particularily con quella che metteva a fuoco la indisponenza con la quale, trotterellando, KBD faceva finta di pressare e/o rincorrere l'avversario.
Da prenderlo a calci in culo.

Io mi aspetto a breve una firma o una cessione a gennaio che ci faccia però ridere.
Sono convinto che la società si sia già mossa in questo senso (rinnovo e/o cessione e a gennaio), e che non sia finito tutto a Tarallucci e vino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rugiule il 19 Ott 2016, 08:38
Grazie a tutti, sposo l'interpretazione di meanwhile, a qualcuno è scappato per sbaglio ed è diventato virale. Io immaginavo chissà quale misterioso riferimento al demonio o cose del genere  :)
Tra vecchie ciabatte ci si intende  :beer:
Scusate l'OT, si chiude qui.

OT
e' una presa per il culo rivolta agli webeti fomentati (di riflesso ai grillini).
Deride l'eccesso di punteggiatura e la foga/il piglio con cui spesso costoro scrivono i loro post.

Cosa si fa quando si vuole rimarcare un concetto? Si mettono diversi punti esclamativi. Il punto esclamativo sulla tastiera è un carattere maiuscolo che col caps lock non funziona come tutti gli altri numeri, quindi per fare tanti punti esclamativi si deve tener premuto il tasto shift mentre si preme il tasto 1.
Che succede se si fa con foga? Che il tasto shift a volte sfugge e al posto del punto esclamativo si ha l'uno.
L'immagine figurata è quella di un fomentato che preme a velocità folle il tasto per mettere 14 punti esclamativi e rimarcare il suo concetto di.... SVEGLIAAAAAAAA!!!!1!1!!1!

Ecco spiegata la presa per il culo
;)

EOT

Rispetto a Keita senza per forza voler accollare al giocatore uno scarso impegno mi sembra più semplicemente spiegato il motivo per cui Pioli preferiva utilizzarlo sul finale di partita e non come titolare. Ancora non sa gestire le forze nell'arco dei 90 minuti, cosa non così rara in un giovane.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie FD per le precise puntualizzazioni  ;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Amarcord il 18 Ott 2016, 20:11
Ragazzi peró come si dice a Roma, avete "stuccato" su Keita...

Sbaglia una partita ( l'unico che salta l'uomo, l'unico che crea pericoli ) e viene criticato come uno di 30 anni senza margini di miglioramento.

Quando é decisivo si vuol trovare SEMPRE l'ago nel pagliaio per buttare giù qualche critica.

Ci sono giocatori nella Lazio che hanno un RENDIMENTO peggiore ma il dito lo si punta SEMPRE contro questo giocatore.

Sarebbe giusto dare a cesare quel che è di cesare.
Io sono tra quelli e diciamo che cerco di compensare le bombe nell'altro senso tipo Vale 30 milioni, contratto almeno 2 milioni all'anno, il giocatore piu' forte che abbiamo ecc.....
In realta' credo che la realta' sta nel mezzo.
E' ancora una scommessa e sinceramente io personalmente  non ci scommetteri

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho visto che ha fine partita si scambiava grosse pacche sulle spalle con quella  mer.di.na di Ljiajic. Mi sono infastidito. In generale, mi ha infastidito la sua partita di ieri. Mi è sembrato che quando c'è da scavare nel fango e da sbattersi nel freddo tutta la squadra risponde, pure il Conte Patric che non è esattamente un gladiatore, eccetto lui.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Mi ha infastidito anche a me l'abbraccio a Ljajic.
Quello ti pareggia al 92 esimo e tu vai ad abbracciarlo a fine partita? Invece di stare con i tuoi compagni?

Prima capiremo che a Keità della Lazio non importa nulla meglio é.
Anche ieri partita da 4 in pagella. Secondo me ha un difetto che si porterà sempre dietro. Non ha il tiro e il senso del gol.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Ribadisco quello che ho sempre pensato: giocatore da ultima mezz'ora.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2016, 09:29

Concordo..... La sua caratteristica di spacca difese si esalta con avversari stanchi.... 

Non è un goleador di razza

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: erlaziale il 24 Ott 2016, 09:19
Mi ha infastidito anche a me l'abbraccio a Ljajic.
Quello ti pareggia al 92 esimo e tu vai ad abbracciarlo a fine partita? Invece di stare con i tuoi compagni?

Anche ieri partita da 4 in pagella. Secondo me ha un difetto che si porterà sempre dietro. Non ha il tiro e il senso del gol.

ieri partita orrenda, però in un highlights mi è capitato di vedere l'abbraccio prolungato e affettuoso con Lulic in occasione del gol di Immobile. speriamo sia il segnale che dentro lo spogliatoio è davvero cambiato qualcosa.

per il resto, come detto, prestazione molto scadente: dallo stadio ieri pomeriggio ho avuto la sensazione netta di un giocatore poco concentrato, soprattutto a palla lontana, e che una volta entrato in possesso della stessa si preoccupi principalmente di fare una giocata spettacolare, invece che capire la scelta migliore nell'economia dell'azione.

per quanto si pretendano da lui prestazioni da giocatore di esperienza, il suo problema (oltre probabilmente alla merda nel cervello targata social network) è che ha in ogni caso 21 anni e spesso è il più giovane che scende in campo tra i 22. avrà pure 90 presenze in A, però alla fine è sempre poco più di un pischello seppure con un potenziale esplosivo e un futuro da top player europeo, a patto che decida di abbandonare il suo naturale narcisismo quando diventa fine a se stesso, tipo ieri, e cominci a pensare ANCHE come uno degli 11.

se questa maturazione avverrà, staremo parlando di uno dei calciatori più forti al mondo, se poi avverrà nella Lazio Keita dovrà fare un monumento a Inzaghi e a chi in società ha creduto in lui fin dal 2011. 
e noi ci divertiremo parecchio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: erlaziale il 24 Ott 2016, 09:19

Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2016, 09:33
Concordo..... La sua caratteristica di spacca difese si esalta con avversari stanchi.... 

Non è un goleador di razza

l'impressione è sempre quella, gioca per se...bisogna risolvere il rebus contratto
per il resto concordo, nn ha tiro né senso del gol (quelli nn te li inventi)...e dovrebbe valere 3 bombe all'anno?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Una punta senza l'istinto del killer sarà sempre un mezzo giocatore...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
ieri non ha fatto una bella partita, ma come al solito ogni giocatore è sul filo, lanciato da Immobile fa quello che deve fare, andare a 100 all'ora bruciare tutti e arrivare davanti al portiere, poi boh fa una cosa assurda, doveva solo prendere la porta, se il portiere avesse respinto segnava Immobile a porta vuota.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva