Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Oggi, nella rassegna stampa, Patania ci spreca addirittura 3 articoli 3 su questa storia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Innanzitutto dubito che gli offrano così tanto più di quanto prende FA, senza contare che con quell'agente le possibilità che il ragazzo accetti sono minime se non nulle.

Temo che qui ci si sia più che altro impantanati in un prova di forza lenta e logorante, in cui purtroppo iniziando a schierarlo titolare hanno ormai impugnato loro il coltello dalla parte del manico.

L'opzione Robylele in questo momento mi sembra la più realistica conoscendo gli elementi in causa. O vanno a scadenza pensando di prendere chissà quanto tra un anno e mezzo in Francia* o cercheranno di forzare la mano per andare via a giugno ad un prezzo conveniente per l'acquirente, come hanno già cercato di fare quest'estate.

* [mi ci gioco quello che volete che finirà a un club francese, lo seguo sui social da sempre e da due anni a questa parte ogni volta che c'è qualche giorno libero dagli allenamenti parte e va a Parigi, anche solo per 24 ore o meno. E' evidente che abbia una cotta (o qualche interesse molto forte) per il paese transalpino].

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se non firma prima di partire x l'Africa non deve più giocare x 18 mesi . Je devi fa' male , senno' faranno tutti così. Fermo restando che quando hai il sentore che possano diventare forti devi rischiare e rinnovarli alla svelta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Alle 14 in diretta con il Senegal su premium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Stanno perdendo 2-0, ma il rigore del vantaggio è una delle cose più scandalose mai viste. Praticamente l'arbitro vede un fallo di mano quando invece il pallone va dritto nelle palle di Koulibaly. :o

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Nov 2016, 14:59
Stanno perdendo 2-0, ma il rigore del vantaggio è una delle cose più scandalose mai viste. Praticamente l'arbitro vede un fallo di mano quando invece il pallone va dritto nelle palle di Koulibaly. :o
per caso arbitra Rizzoli?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ovviamente la fonte è quella che è ma io lo scambio con Gabbiadini (che ci ha più volte rifiutato) non lo farei, sarebbe solo a vantaggio del napoli

Tuttosport | Lotito pensa al clamoroso scambio Keita-Gabbiadini: situazione complessa

nov 14, 2016 - 09:11 Twitter Redazione Calcio, CalcioMercato

Il Napoli osservatore interessato del futuro di Keita, attaccante della Lazio con contratto in scadenza nel 2018 ed un accordo per il rinnovo ancora lontano da trovare. Sul tema l'edizione odierna di Tuttosport propone un interessante scenario: "Lotito sa bene come diventi sempre più complicata la speranza di ricavare quei 30 milioni che vorrebbe incassare da questa cessione. Le indiscrezioni raccontano così di un presidente biancoceleste che starebbe provando a inserire Keita in qualche scambio: col Milan per Lapaudula, con la Juventus per Berardi (nel caso in cui ovviamente i bianconeri riescano a convincerlo a lasciare il Sassuolo) o Pjaca, con l'Inter il candidato potrebbe essere Eder. E con il Napoli? L'idea di Lotito è quella di imbastire uno scambio con Manolo Gabbiadini che in azzurro non è riuscito a sfruttare le opportunità innescate dall'infortunio di Milik. Non è una ipotesi semplice, anche perché pure gli agenti di Keita stanno valutando ipotesi che conducono alla Premier League, un campionato in cui l'attaccante senegalese potrebbe esaltare le proprie caratteristiche. Difficile, insomma, decifrare ora come andrà a finire e capire se la matassa si sbroglierà già a gennaio, ma è un fatto che anche il Napoli sia attento all'evoluzione del rapporto tra Keita e la Lazio". tuttonapoli.net

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito vuole i soldi , non scambia i calciatori .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non bisogna fare alcuna minaccia, Keita è un giocatore con buonissime potenzialità, ottima tecnica e spunto, ma la testa lascia a desiderare, lui vuole andare via, allora si tragga il massimo, per 25-30 è oro che cola, per me Keita ha grosse potenzialità ma anche grosse lacune, tra cui il gioco di squadra ed il tiro, avesse la testa giusta mi augurerei rimanesse con Noi, ma visto che si è capito che testa ha, o non ha, si capitalizzi al meglio, se poi rinnova, ma non ci credo, allora bene.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Badelj e' nella stessa situazione di Keita.
X lui si parla di 9/10 mln .
Considerando che il nostro e' più giovane più forte e attaccante , vale di più.
Al doppio, 20 mln , x come stanno le cose sarebbe da festeggiare.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
anche oggi appaiono notizie di incontri tra Calenda e i dirigenti del Milan....il rinnovo non arriva...e offrirebbero 22 milioni gia' a gennaio....non so che pensare...spero che non lo vendiamo a gennaio per sostituirlo con qualche straniero che non conosce il nostro campionato e ci mette 2 mesi per essere pronto...parlassero chiaro a lui e al suo procuratore...se vuole andare via a tutti i costi sappia che sara' a giugno...poi porti chi vuole coi soldi in bocca..20..22...25...quelli che sono...addio e tanti malauguri.. 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non ricordo quando ho letto di un possibile scambio con piaca..... io vi dico, rebus sic stantibus, immediatamentem

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2016, 18:51
non ricordo quando ho letto di un possibile scambio con piaca..... io vi dico, rebus sic stantibus, immediatamentem

di corsa pure io.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2016, 17:45
anche oggi appaiono notizie di incontri tra Calenda e i dirigenti del Milan....il rinnovo non arriva...e offrirebbero 22 milioni gia' a gennaio....non so che pensare...spero che non lo vendiamo a gennaio per sostituirlo con qualche straniero che non conosce il nostro campionato e ci mette 2 mesi per essere pronto...parlassero chiaro a lui e al suo procuratore...se vuole andare via a tutti i costi sappia che sara' a giugno...poi porti chi vuole coi soldi in bocca..20..22...25...quelli che sono...addio e tanti malauguri.. 8)
100%

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2016, 18:51

of course

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Detto sinceramente: non l'ho ma visto e non mi sono mai occupato di lui.
Che giocatore è?
Ruolo?
Caratteristiche?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: setteblu il 17 Nov 2016, 21:21
Detto sinceramente: non l'ho ma visto e non mi sono mai occupato di lui.
Che giocatore è?
Ruolo?
Caratteristiche?
Trequartista tecnico, meno innamorato del pallone, più assistman. Gran bel giocatore, ma con il nostro impianto tattico ci azzecca niente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

milan - NIANG
rube - Berardi
napule - Insigne
inda - nessuno .

bie bie .

Discussione precedente - Discussione successiva