Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Molto sgradevole il siparietto con Wallace dopo il gol.
Mentre stava a centrocampo si vede chiaramente che inveisce (a debita distanza) platealmente contro il suo compagno il quale gli fa cenno con l'indice di tacere e di avvicinarsi( con fare minaccioso).
Fonte: i miei stessi occhi dalla tribuna tevere
Il bimbominkia ha continuato a sbraccettare guardandosi bene di fare anche un solo passo verso l'aitante compagno.
Cose di campo e di adrenalina, per carità. Ma l'ennesima testimonianza che nel momento della difficoltà, cioè quando serve di serrare i ranghi e fare gruppo, certe testedicocco sono controproducenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
KBD ieri è stato il giocatore in più delle m.erde

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2016, 10:10
Mentre stava a centrocampo si vede chiaramente che inveisce (a debita distanza) platealmente contro il suo compagno il quale gli fa cenno con l'indice di tacere e di avvicinarsi( con fare minaccioso).
Il bimbominkia ha continuato a sbraccettare guardandosi bene di fare anche un solo passo verso l'aitante compagno.
Cose di campo e di adrenalina, per carità. Ma l'ennesima testimonianza che nel momento della difficoltà, cioè quando serve di serrare i ranghi e fare gruppo, certe testedicocco sono controproducenti.

concordo, sicuramente non è un uomo squadra e per bei soldi lo laserei andare

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La vera mossa vincente sarà quella di cederlo a gennaio per 25 milioni, questo è un giocatore di calcetto, nulla di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Un altro su cui fare profonde valutazioni.
Buon giocatore, begli spunti, ma non segue l'azione, non corre, non difende, non crossa, non tira.
Palla sui piedi o niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un altro a cui voglio fare i miei personali complimenti per ieri.

Fenomeno da calcio a 5.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Keita al Milan ? Io un pensierino ce lo farei

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2016, 11:04
Un altro su cui fare profonde valutazioni.

uhm
ecco, fatta: via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: alex73 il 05 Dic 2016, 12:42
Ha 20 anni...ricordiamolo please

aspe', lo ricordo

uhm: ok, fatto
via

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ieri hanno steccato praticamente tutti,compreso Simone, buttare nel secchio Keita mi sembra eccessivo. Ha una testa calda, non lo nego, anche il siparietto sul cambio non è il massimo, ma per me resta tra i primi 3 esterni della serie A e tra i primi 10 15 in europa. Ha fatto un inizio di campionato ottimo e sta crescendo, se dovessi salvare i giocatori in base alla partita di ieri probabilmente terrei solo Radu.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: domenico il 05 Dic 2016, 12:51
Ieri hanno steccato praticamente tutti,compreso Simone, buttare nel secchio Keita mi sembra eccessivo. Ha una testa calda, non lo nego, anche il siparietto sul cambio non è il massimo, ma per me resta tra i primi 3 esterni della serie A e tra i primi 10 15 in europa. Ha fatto un inizio di campionato ottimo e sta crescendo, se dovessi salvare i giocatori in base alla partita di ieri probabilmente terrei solo Radu.

Su quali basi oggettive?
Spiega, ti prego.

E il fatto che abbia 20 anni non dà punti in più in una valutazione oggettiva.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Fumo, fumo, fumo e pochissimo arrosto. Chiacchiere e piroette. E i derby intanto li vincono gli altri. Via prima possibile, al suo posto qualcuno che capisca cos'è il derby.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: StylishKid il 05 Dic 2016, 13:05
Su quali basi oggettive?
Spiega, ti prego.

E il fatto che abbia 20 anni non dà punti in più in una valutazione oggettiva.
Perchè riesce a saltare sempre l'uomo col primo dribbling, e quindi a creare superiorità. Spesso e volentieri questa caratteristica ti frutta anche vantaggi indiretti come punizioni da posizione interessante, o aditittura rigori. E' uno dei pochi esterni in serie a che mette in difficoltà il difensore anche a difesa schierata e non solo in contropiede. Ha tanti limiti, è vero, spesso ha uno-due tempi di gioco in più, ma se messo nelle giuste condizioni può e sa essere devastante. Imho ovviamente  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: porga il 05 Dic 2016, 12:37
uhm
ecco, fatta: via
no, non necessariamente. Ma è questo il giocatore su cui si intende puntare per i prossimi anni? Quali sono le doti che ci fanno propendere per un sì senza riflessioni?
Loro ieri hanno vinto pure perché ogni tanto la crossavano seppur sporca mettendoci comunque un minimo in affanno, noi quando crossiamo? Possibike che o si supera l'avversario entrando in area o non parte un cross? Un tiro da fuori quando lo facciamo? Ormai o tira Anderson o addirittura Radu.
Ieri Immobile prende parte va sulla fascia la mette dentro e non c'era nessuno, se Anderson sta dietro dopo che ha rincorso l'avversario come un terzino o k, ma Keita?
Vorrei vedere quanti Km corre in una partita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Di anni ne ha 21cmq, per essere precisi 22 tra 3 mesi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2016, 10:10

:o

prendersela con un compagno in difficoltà....non saprei proprio come definirlo...

ieri ha dimostrato (ancora una volta devo dire) che come biglia
quando il gioco si fa duro lui sparisce

purtroppo credo che sia megli monetizzare
peccato ci avevo creduto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: domenico il 05 Dic 2016, 13:21
Perchè riesce a saltare sempre l'uomo col primo dribbling, e quindi a creare superiorità. Spesso e volentieri questa caratteristica ti frutta anche vantaggi indiretti come punizioni da posizione interessante, o aditittura rigori. E' uno dei pochi esterni in serie a che mette in difficoltà il difensore anche a difesa schierata e non solo in contropiede. Ha tanti limiti, è vero, spesso ha uno-due tempi di gioco in più, ma se messo nelle giuste condizioni può e sa essere devastante. Imho ovviamente  :beer:

Ogni tanto lo fa, lo riconosco.
Ma non va mai nello spazio e sparisce nelle partite che contano.

I giochini con i piedi sono carini, fanno tanto figo col Frosinone, però non portano punti.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: StylishKid il 05 Dic 2016, 14:21
Ogni tanto lo fa, lo riconosco.
Ma non va mai nello spazio e sparisce nelle partite che contano.

I giochini con i piedi sono carini, fanno tanto figo col Frosinone, però non portano punti.
E' vero,quello di non proporsi senza palla credo sia il suo più grande limite (suo e di Felipe),per quanto riguarda il non essere incisivo con le grandi concordo, a parte il gol al napoli, quello al bayer ed il palo alla juve ha fatto poco, ma per questo e solo per questo, tenderei ad appellarmi alla giovane età.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: domenico il 05 Dic 2016, 14:29
E' vero,quello di non proporsi senza palla credo sia il suo più grande limite (suo e di Felipe),per quanto riguarda il non essere incisivo con le grandi concordo, a parte il gol al napoli, quello al bayer ed il palo alla juve ha fatto poco, ma per questo e solo per questo, tenderei ad appellarmi alla giovane età.

di certo la giovane età è un attenuante
per lui e per FA
ma a differenza di FA non ha nè la testa nè l'umiltà di un professionista

mi tengo FA e vendo lui
tutta la vita

Discussione precedente - Discussione successiva