Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: pantarei il 17 Dic 2016, 19:32
Pare abbia chiesto 3,5

fonte?

comunque se è vero po anna' pure a fanculooo.. senza problemi.. aspetto conferme però...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622

praticamente dai un prodotto delle giovanili della Lazio, con già varie stagioni alle spalle in serie A, ottimo prospetto, in forma campionato ad una rivale concorrente allo stesso prezzo di Bertolacci?
Nono, 40 e se ne parla a gennaio.altrimenti siamo a carissimi amici

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: Bambino il 17 Dic 2016, 19:51
fonte?

comunque se è vero po anna' pure a fanculooo.. senza problemi.. aspetto conferme però...

lalaziosonoloro  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: pantarei il 17 Dic 2016, 19:32
Pare abbia chiesto 3,5

Io metto 50 euro per avere la foto di Tare, Lotito e Peruzzi quando l'agente di Keïta gli ha chiesto 3 milioni e mezzo.
😂😂
Secondo me ancora ridono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2016, 20:01
Io metto 50 euro per avere la foto di Tare, Lotito e Peruzzi quando l'agente di Keïta gli ha chiesto 3 milioni e mezzo.
😂😂
Secondo me ancora ridono
Se chiedono 100, io metto gli altri 50

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Ci dobbiamo rassegnare a perderlo per pochi spicci ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Un contratto di cinque anni a salire più i premi e si blinda fino al 2022 quando avrà 27 anni.
Se la Lazio vuole tentare una crescita costante deve entrare nell'ordine di idee di mantenere i migliori, almeno quelli che l'allenatore ritiene tra i 14/18 possibili titolari.
La coperta corta del monte ingaggi non deve impedire la creazione di un nucleo stabile e la programmazione può servire a non rimanere scoperti in ruoli fondamentali se per qualcuno si riceve un'offerta indecente. 
I costi più gravosi per la società sono gli ingaggi ed in misura minore i cartellini, sui primi le risorse vanno per forza ottimizzate mentre sui secondi non dovendo intervenire sul mercato in stato di bisogno si può agire puntando su delle promesse invece di giocatori pronti all'uso. Rinnovare a Keita con un quinquennale da 3,5 (lordo) pesa a bilancio 17,5 milioni, comprare il sostituto e dargli un ingaggio che non sia da debuttante potrebbe pesare a bilancio (ammortamento + ingaggio) anche di più, quindi stante il gioco delle parti tra società e procuratore/giocatore un punto d'incontro lo possono certamente trovare.
Le spine sui rinnovi ci saranno sempre e saranno più pungenti del solito se la finestra temporale coincide con periodi di grazia, sia individuale che di squadra, altro discorso se invece c'è qualche attrito con la società o col tecnico, non è raro per niente trovare chi vuole il suo spazio ed i suoi minuti garantiti. 
Quindi tornando a Keita, e agli altri top o futuri top in squadra, il discorso deve vertere principalmente sui piani tecnici che andrebbero affrontati dall'insieme dei quadri societari con l'ultima parola che spetterebbe sicuramente alla proprietà, quello che può essere il budget a disposizione lo può conoscere solo lei.
La tifoseria se volesse potrebbe partecipare "attivamente" ad aumentare quel budget invece di borbottare di continuo sulla mancanza di campioni, il piccolo particolare che per vederli c'è bisogno di pagare qualcosa purtroppo sfugge a troppi.   Ben venga perciò il rinnovo di Keita, e degli altri, ma evitiamo drammi se dovesse partire prima della scadenza, almeno fino a quando non avremo colmato il vuoto di "quello che manca".   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Cmq fisicamente è diventato una bestia. Ha imparato a difendere la palla e quando si punta con i piedi non lo smuovi manco a cannonate.
Può veramente diventare un ottimo calciatore. Sarebbe un peccato perderlo ma si vive anche senza di lui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rinnovo solo se impara ad andare negli spazi.

Se no un trentino e ciao.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A 3,5 lordi non lo tieni perché certamente ne prenderà almeno due netti altrove , x farlo rinnovare da noi serve di più di quanto prenderebbe all'estero o nelle strisciate , diciamo 5 lordi o piu .
Sarebbe sempre conveniente perché con 25/30 in 5 anni lo blindi e potresti venderlo a 30/40/50 chissà...
Cafu' ti costa 12/15 con ingaggio da 2,5/3 lordi in 5 anni , costo totale 25/30 .
Stesso costo, minor realizzo in caso di cessione xche' Keita e' più forte e credo più giovane.
A luglio , secondo me nessuno ti darà 30 .

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Si sente un giocatore arrivato. Già un top player.
Questo traspare dalle sue parole, dalle sue interviste.
Abbassa la cresta e lavora. Devi ancora dimostrare tutto caro Keita.

Contenuto sponsorizzato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
allora entro per aggiornarvi un po sulla situazione......posso dirvi essendo vicino agli ambienti e non cominciamo col chiedere come chi perche fonti ma credetemi è cosi.........che il procuratore di keita ha chiesto e il calciatore sarebbe pronto a chiudere a 4 (lordi) ossia 2 netti + eventuali bonus legati ai risultati ma per 3 e non 5 stagioni. Il nodo è proprio questo .......... 2 netti andrebbe benissimo a lotito che pero vorrebbe vincolarlo per ulteriori 2 anni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2016, 19:16
Rinnovo solo se impara ad andare negli spazi.

Se no un trentino e ciao.

Credo non si tratti di apprendimento, ma di caratteristiche del giocatore.
Gli spazi non gli interessano, vuole la palla sui piedi e l'uno contro uno, se poi lo raddoppiano è ancora più contento.
Questo è.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sensodilazio il 21 Dic 2016, 13:59
allora entro per aggiornarvi un po sulla situazione......posso dirvi essendo vicino agli ambienti e non cominciamo col chiedere come chi perche fonti ma credetemi è cosi.........che il procuratore di keita ha chiesto e il calciatore sarebbe pronto a chiudere a 4 (lordi) ossia 2 netti + eventuali bonus legati ai risultati ma per 3 e non 5 stagioni. Il nodo è proprio questo .......... 2 netti andrebbe benissimo a lotito che pero vorrebbe vincolarlo per ulteriori 2 anni.
Allora chiudessero a 1,8 per quattro anni e non se ne parla più.
Comunque grazie dell'informazione Calenda. Piacere di conoscerti... :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
3.5 milioni per un giocatore che dal 2013 ad oggi ha segnato 15 gol?

Aria! Il prima possibile. Prendiamo giocatori veri, non mezzi uomini.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se è vero che c'è una trattativa (cosa che a molti sembrava non esserci) credo che una soluzione la trovi, sopratutto se le cifre sono queste. Alla fine tre-cinque anni chiudi per 4 che ci sta, dando magari qualche "spiccio" in più.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Keita è il 20° marcatore della serie A, anche se ha fatto  i suoi 5 gol in 15 partite, mentre Ljajic e Pjanic li hanno fatti in 13 partite. Diciamo che vale il Falcinelli del Crotone che ne ha fatti 5 in 16 partite, ma in una squadra che crea molto meno gioco e occasioni della Lazio.

Non so quanto gli darà Lotito, ma se ci fosse giustizia - ah ah ah - stando al contributo al gioco della squadra dovrebbe guadagnare meno di DeVrij, Biglia, Immobile, Parolo, Lulic, FA, SMS.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Prolungamento per tre anni a 2 mio netti solo se a partire dal 2018, quindi con scadenza 2021.
Altrimenti annasse affanc. il prima possibile.
Ricattati da sto cogl. proprio no.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: turco il 21 Dic 2016, 14:34
Prolungamento per tre anni a 2 mio netti solo se a partire dal 2018, quindi con scadenza 2021.
Altrimenti annasse affanc. il prima possibile.
Ricattati da sto cogl. proprio no.
Ognuno fa il suo "gioco". Attualmente Keita è un titolare. Io non penso che sia un campione, specie per via di certi atteggiamenti che denotano poca intellingenza, ma in questa Lazio può essere un valore aggiunto. Bisogna però che ritrovi un po di rapporti anche con la tifoseria (anche domenica un accenno di esultanza polemica l'ho visto e sinceramente non capisco che voglia dai tifosi della Lazio?! Ma che problemi ha? Qualcuno mi può illuminare?).
Io vorrei vederlo esultare con una bella corsa sotto la curva e battendosi con la mano l'Aquila sul petto!
Lotito non si fa prendere per il collo da nessuno, specie sulle questioni economiche. Aspettiamo e vediamo...

Discussione precedente - Discussione successiva