Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Amarcord il 21 Dic 2016, 16:38
Vorrei che su questo ragazzo la si smetta di giudicarlo come uomo, ma giudicarlo come CALCIATORE!!

Dopo una partita giocata bene è un top player, dopo una negativa è una pippa infedele che rema contro la squadra...

Mi fate capir eil giochetto?

COERENZA ragazzi!!

Keità ha 21 anni, è del 1995 e sono 3-4 anni che è alla Lazio, dimostrando anno dopo anno di essere mentalmente superiore ai suoi coetanei.

Io mi tengo tutta la vita keita e lo dico da tempo ormai.

Certo, d'accordo. Tutto il Keita da tenerti è frutto della fiducia, del lavoro e della tenacia del settore tecnico della Lazio.
A nessun primavera era stato fatto un contratto di 600 mila euro al primo anno in A. E sul suo talento questa società ha sempre creduto.
Non avergli aumentato l'ingaggio su sua richiesta, portandolo a livello dei top della squadra e dopo che comunque ancora non aveva dimostrato di meritare i galloni di titolare, non è un motivo per comportarsi come ha fatto.
Se non verso la società perlomeno nei confronti dei suoi compagni di squadra e dei tifosi che già ne avevano fatto un piccolo idolo.
Ma tant'è, potrà fare ciò che vuole, potrà continuare a fare il professionista con le prestazioni che sta fornendo adesso fino a che non otterrà di andarsene ma, almeno per ciò che mi riguarda, non riconquistera' più il mio cuore di tifoso.
Rimarrà uno come tanti, uno di passaggio.
Ha voluto freddezza e riceverà freddezza perché il suo problema, in tutto questo, sono stati solo i soldi. Poteva risolvere questa questione in altri mille modi ma ha deciso di farlo nella maniera peggiore possibile.
Se rimarrà, bene, perché comunque è un talento naturale cristallino, con grandi potenzialità. Se andrà via, sticazzi. Ne più, ne meno. Troveremo uno forte come lui (e ce ne sono) e cercheremo altri baby Keita.
Io comunque, prima di andar via da questa Lazio, se fossi in lui, ci penserei due volte. Magari potrebbe succedere che ad un certo punto ti puoi ritrovare a mangiarti le mani.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: Ranxerox il 21 Dic 2016, 18:34
Certo, d'accordo. Tutto il Keita da tenerti è frutto della fiducia, del lavoro e della tenacia del settore tecnico della Lazio.
A nessun primavera era stato fatto un contratto di 600 mila euro al primo anno in A. E sul suo talento questa società ha sempre creduto.
Non avergli aumentato l'ingaggio su sua richiesta, portandolo a livello dei top della squadra e dopo che comunque ancora non aveva dimostrato di meritare i galloni di titolare, non è un motivo per comportarsi come ha fatto.
Se non verso la società perlomeno nei confronti dei suoi compagni di squadra e dei tifosi che già ne avevano fatto un piccolo idolo.
Ma tant'è, potrà fare ciò che vuole, potrà continuare a fare il professionista con le prestazioni che sta fornendo adesso fino a che non otterrà di andarsene ma, almeno per ciò che mi riguarda, non riconquistera' più il mio cuore di tifoso.
Ha voluto freddezza e riceverà freddezza perché il suo problema, in tutto questo, sono stati solo i soldi. Poteva risolvere questa questione in altri mille modi ma ha deciso di farlo nella maniera peggiore possibile.
Se rimarrà, bene, perché comunque è un talento naturale cristallino, con grandi potenzialità. Se andrà via, sticazzi. Ne più, ne meno. Troveremo uno forte come lui (e ce ne sono) e cercheremo altri baby Keita.
Io comunque, prima di andar via da questa Lazio, se fossi in lui, ci penserei due volte. Magari potrebbe succedere che ad un certo punto ti puoi ritrovare a mangiarti le mani.

come  è successo ad altri...Faraoni che fa panca a udine e Macheda che fa panca a Novara....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Sbaglio o Keita non si è presentato in ritiro perché, a due anni dalla fine del contratto, questo non gli era stato adeguato come desiderava? In un momento delicatissimo per la squadra, dopo la faccenda Bielsa.
Non è un comportamento serio. Sarà anche stato irritato per i rapporti con la dirigenza, ma un contratto va rispettato. Il contratto è un impegno con la società e la squadra, non con la dirigenza. Se ce l'hai con Lotito e Tare sfogati con loro ma non compromettere l'attività della squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 21 Dic 2016, 18:57
Sbaglio o Keita non si è presentato in ritiro perché, a due anni dalla fine del contratto, questo non gli era stato adeguato come desiderava? In un momento delicatissimo per la squadra, dopo la faccenda Bielsa.
Non è un comportamento serio. Sarà anche stato irritato per i rapporti con la dirigenza, ma un contratto va rispettato. Il contratto è un impegno con la società e la squadra, non con la dirigenza. Se ce l'hai con Lotito e Tare sfogati con loro ma non compromettere l'attività della squadra.

E lo puoi fare anche in privato o per il tramite del tuo procuratore.
Ma il mercato era aperto e bisognava forzare la mano.
Magari avevano già qualche opportunità in mano, che però, una volta scoppiata la magagna, s'è vaporizzata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2016, 18:38
come  è successo ad altri...Faraoni che fa panca a udine e Macheda che fa panca a Novara....
Non succede, perché non succede, ma Keita a giugno potrebbe essere l'esterno alto titolare della seconda/terza classificata del campionato italiano con accesso in Champions.
Se proprio pensi di essere un top, ti fai un giretto in Champions un anno e se riesci a dimostrare quello che pensi di te, finisci dritto per dritto in uno dei primi dieci top team europei con un ingaggi che adesso non potresti pretendere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 15:45
Tutti noi sappiamo che se ne andrà. Lo sanno anche i compagni di squadra, lo sa la società.

Quindi non affezionatevi troppo.

Chi siete?
E soprattutto, quanti siete?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Daniela il 21 Dic 2016, 18:15
Il giudizio sull'uomo poi è di uno squallore unico (cit.)
Guarda, a me dell'uomo non me ne frega proprio niente, però un po di attaccamento alla maglia vorrei vederlo e vale al pari della tecnica che un giocatore può mettere in campo.
Domenica, dopo il gol, la mano all'orecchio se l'è portata..(poi lo ha abbracciato Cataldi)! Zarate ha fatto lo stesso...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Guarda, a me dell'uomo non me ne frega proprio niente, però un po di attaccamento alla maglia vorrei vederlo e vale al pari della tecnica che un giocatore può mettere in campo.
Domenica, dopo il gol, la mano all'orecchio se l'è portata..(poi lo ha abbracciato Cataldi)! Zarate ha fatto lo stesso...

a me frega in verità
perchè se l'uomo è quello che è ...di attaccamento alla maglia non ne vedremo molto....
mi interessa poi che i miei calciatori siano almeno dei professionisti
e con la sceneggiata del mancato arrivo al ritiro lui di certo non lo è stato 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Daniela il 21 Dic 2016, 19:52
a me frega in verità
perchè se l'uomo è quello che è ...di attaccamento alla maglia non ne vedremo molto....
mi interessa poi che i miei calciatori siano almeno dei professionisti
e con la sceneggiata del mancato arrivo al ritiro lui di certo non lo è stato
Allora ho interpretato male il tuo post.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Allora ho interpretato male il tuo post.

alla luce di quello che giustamente hai detto tu sull'attaccamenteo alla maglia
la mia opinione è che se di comporti male,
da bimbo viziato,
che ricatta il proprio datore di lavoro,
o lo sbeffeggia (3,5 mil, di richiesta????)
sicuramente non mi darai (e non mi dai) nessun attaccamento alla maglia ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: happyeagle il 21 Dic 2016, 19:14
Chi siete?

Vabbè regà...pensare che l'avventura di Keita alla Lazio possa avere un futuro, mi pare un esercizio davvero fantasioso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2016, 16:32
Ritieniti libero...

Questa è una risposta da it.sport.calcio
Grandissimo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Sarebbe l'ideale incontrare il suo procuratore in questi giorni, per siglare il rinnovo di contratto e chiudere definitivamente la questione. Da tenere assolutamente, io ci credo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: impero bianco blu il 22 Dic 2016, 12:09
zarate 2.0
Ma questo io non credo :) sarebbe un autogol clamoroso per entrambe le parti.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Ranxerox il 21 Dic 2016, 18:34

Ragazzi sono sincero, secondo me state creando un problema dove non esiste, una questione di stato verso un ragazzo di 21 anni...

A me interessa cosa fa in campo, punto.

Ti ricordo e ricordo a tutti che lo scorso anno ci ha fatto rimanere a galla ( nel fine stagione dopo l'esonero di Pioli ) con le sue prestazioni, come sta dimostrando il suo valore quest'anno segnando 5 goal e 3 assist.

Io parlo per fatti dimostrati in campo, non quello che fa fuori dal campo, dal gossip o dalle "bravate" classiche di un ragazzino di 21 anni impaccato di soldi.

Contro l'inter è entrato e lo ha fatto con voglia e caparbietà dando vigore all'attacco che si era COMPLETAMENTE spento nel secondo tempo.

Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2016, 12:08
Sarebbe l'ideale incontrare il suo procuratore in questi giorni, per siglare il rinnovo di contratto e chiudere definitivamente la questione. Da tenere assolutamente, io ci credo.

Oggi keità guadagna meno di 1 milioni di euro, la metà del contratto di Djo e tanti altri giocatori... essendo, secondo me, uno dei migliori giocatori della Lazio per talento, rendimento e potenzialià lo devi blindare con un bel contratto magari inserendoci una clausola rescissoria.

io ci ho sempre creduto a questo ragazzo, fin dai tempi della primavera ( comprato dal barca e messo nella nostra primavera ), perche ragazzi di 21 anni con tale esperienza e forza in giro cene sono pochi e quei pochi paghi un occhio della testa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: happyeagle il 21 Dic 2016, 19:14
Chi siete?

un fiorino! (cit.)  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Che partite salterebbe?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 21 Dic 2016, 18:57
Quoto te per rispondere a tutti, ok?

Su questo topic, purtroppo, molti utenti hanno preso opinioni e fatti mai confermati, come anche situazioni mai chiarite, come verità assolute, costruendoci sopra una realtà.

Keità non è irritato, Keita (o meglio, il suo agente) ha parlato di promesse non mantenute. E' vero? Non è vero? La società mi pare non abbia mai fatto chiarezza.

Che si sia comportato male non c'è dubbio, come che sia una testa calda, ma ci state ricamando sopra un universo.

I 3.5 milioni sono solo l'ennesimo pretesto per dargli addosso, essendo una cifra mai confermata. Ma il meccanismo è il solito: sitarelli maledaalazzio solo quando fa comodo.

Doveva essere rinnovato in estate? Secondo me si, ma mica perché mi sta simpatico, solo per evitare esattamente quello che è successo, cosa NORMALE che succede spesso con giocatori come lui, nella sua situazione (giovane tra i più promettenti d'europa, contratto basso e non lontano dalla scadenza).

Per il calcio romantico e senza pischelli che girano in lamborghini citofonare all'interno 6, 1974.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Ieri sera, appena finita la partita, mentre tutti gli altri si sono presentati sotto di noi per ringraziarci del sostegno, lui appena sentito il fischio se ne è andato correndo negli spogliatoi.
Sinceramente mi ha stancato, un bel calcio un culo a gennaio e via.

Discussione precedente - Discussione successiva