Citazione di: Amarcord il 21 Dic 2016, 16:38
Vorrei che su questo ragazzo la si smetta di giudicarlo come uomo, ma giudicarlo come CALCIATORE!!
Dopo una partita giocata bene è un top player, dopo una negativa è una pippa infedele che rema contro la squadra...
Mi fate capir eil giochetto?
COERENZA ragazzi!!
Keità ha 21 anni, è del 1995 e sono 3-4 anni che è alla Lazio, dimostrando anno dopo anno di essere mentalmente superiore ai suoi coetanei.
Io mi tengo tutta la vita keita e lo dico da tempo ormai.
Certo, d'accordo. Tutto il Keita da tenerti è frutto della fiducia, del lavoro e della tenacia del settore tecnico della Lazio.
A nessun primavera era stato fatto un contratto di 600 mila euro al primo anno in A. E sul suo talento questa società ha sempre creduto.
Non avergli aumentato l'ingaggio su sua richiesta, portandolo a livello dei top della squadra e dopo che comunque ancora non aveva dimostrato di meritare i galloni di titolare, non è un motivo per comportarsi come ha fatto.
Se non verso la società perlomeno nei confronti dei suoi compagni di squadra e dei tifosi che già ne avevano fatto un piccolo idolo.
Ma tant'è, potrà fare ciò che vuole, potrà continuare a fare il professionista con le prestazioni che sta fornendo adesso fino a che non otterrà di andarsene ma, almeno per ciò che mi riguarda, non riconquistera' più il mio cuore di tifoso.
Rimarrà uno come tanti, uno di passaggio.
Ha voluto freddezza e riceverà freddezza perché il suo problema, in tutto questo, sono stati solo i soldi. Poteva risolvere questa questione in altri mille modi ma ha deciso di farlo nella maniera peggiore possibile.
Se rimarrà, bene, perché comunque è un talento naturale cristallino, con grandi potenzialità. Se andrà via, sticazzi. Ne più, ne meno. Troveremo uno forte come lui (e ce ne sono) e cercheremo altri baby Keita.
Io comunque, prima di andar via da questa Lazio, se fossi in lui, ci penserei due volte. Magari potrebbe succedere che ad un certo punto ti puoi ritrovare a mangiarti le mani.