Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 05 Feb 2017, 17:26
http://www.dailymotion.com/video/x5aooqd_pescara-lazio-rimprovero-di-biglia-a-keita_sport

qui il video...comunque sembrerebbe una classica "tirata di orecchie"

parole di Inzaghi sull'accaduto :
Keita-Biglia? "Non c'è nessun caso Keita. E' rientrato dalla Coppa d'Africa voglioso, si è allenato molto bene. Per noi è un giocatore importantissimo, sa che ci deve aiutare. Con Biglia non è successo nulla, era per una cosa che è accaduta in campo e Lucas è il nostro capitano".

non mi sembra il caso di farne un caso...scusate il gioco di PAROLO :D :beer:

Inzaghi è intelligente, davanti le telecamere dice quello che è il caso di dire. Keita deve essere utile fino a fine stagione, non lo possiamo distruggere, ma la situazione è evidente.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: giovannidef il 05 Feb 2017, 17:36
stavano a discutere in panchina, anzi se non ci fosse confidenza non ci sarebbe stata neanche discussione
si fossero menati potrei capire ma qui si parla del nulla

Mamma mia, ma è davvero tutto in quel video?  :o Se sì, tocca dire che vanno proprio a caccia dei casi per creare la notizia, eh... Biglia va in panchina e rimprovera Keita per qualcosa successo in campo, Keita replica, discutono senza troppi problemi e fine...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2017, 17:36
Biglia è stato poco furbo , inutile giustificarlo accusando Keità di non so cosa (è falsa la storia della mano non data) . Al limite se aveva questa voglia di fare il capitano dopo un anno e mezzo lo faceva nello spogliatoio , no davanti le telecamenre.
falsa!? Ma se si è visto in modo palese su mp, dai su...poi sarà una cavolata ma questo è un altro discorso

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2017, 04:54
No, Diaconale ha detto che tutto era stato concordato. L'italiano non è opinabile, altrimenti avrebbe detto "dire che tutto era concordato è stato poco elegante", mentre lui si riferiva al tweet in generale.

Posate* le pale, che di merda ne è stata gettata abbastanza.

*Nel caso anche tu ti sia affrettato a polemizzare prima della versione ufficiale della società.

No guarda, noi non ci conosciamo, e su un forum è facile fraintendere, quindi tolgo i dubbi: io sono sempre uno positivo, non uso pale. :)

Probabilmente ho capito male la frase di Diaconale. Non riuscivo a mettere insieme la storia del charter ("il tragitto sarebbe stato comunque lungo") con il fatto che tutto fosse concordato (per andare a Milano il martedì quando sabato sera Keita giocava in Coppa d'Africa). Ho pensato che mancasse il virgolettato su "Tutto era stato concordato" e che fossero parole di Calenda.

D'altronde per me la questione non esiste, entrambe le parti si sono perse in un bicchier d'acqua. Keita pensava di vincere le Coppa, è uscito ai quarti sicuramente deluso. Io nella Lazio non gli avrei chiesto di essere presente due giorni dopo per fare comunque panchina, così come nel procuratore non avrei puntato i piedi una volta che la richiesta fosse arrivata.

Cmq mi sembra che l'episodio si sia sgonfiato subito...

EDIT: leggo ora che stiamo provato a creare un nuovo caso... boh anche questo inutile mi pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keita va giudicato per ciò che fa in campo. Usciamo dal tranello di dover giudicare il resto,a cui pensano compagni, allenatore e soprattutto società.
Per me oggi è 6 stirato, guadagnato per l'affondo sul primo gol.
Non è un fenomeno questo qui. Piano a strapparsi le vesti per la storia del contratto. Certo in altra situazione potevi farci maggiore plusvalenza, ma pace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Si cerca il pelo nell'uovo ormai per criticare Keita. E vabbe.
Un normale scambio di vedute con Biglia, che è il capitano.
Normali scazzi da campo di calcio.
Ormai è caccia al mostro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Mamma mia, ma è davvero tutto in quel video?  :o Se sì, tocca dire che vanno proprio a caccia dei casi per creare la notizia, eh... Biglia va in panchina e rimprovera Keita per qualcosa successo in campo, Keita replica, discutono senza troppi problemi e fine...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Keita va giudicato per ciò che fa in campo. Usciamo dal tranello di dover giudicare il resto,a cui pensano compagni, allenatore e soprattutto società.
Non è un fenomeno questo qui. Piano a strapparsi le vesti per la storia del contratto. Certo in altra situazione potevi farci maggiore plusvalenza, ma pace.

Oggi ha fatto il compitino, vero, contro un avversario abbastanza facile.
Può capitare la giornata così così, ci sta. Quello che trovo assurdo invece  è la superficialità con cui si avvicina in area e le conclusioni a rete. Oggi, ad esempio, su cross di F.A. dalla destra, colpisce la palla di piattone, mandandola alta e soprattutto togliendola a SMS piazzato meglio...  da un giocatore con le sue qualità mi aspetto spunti tecnici più interessanti e decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 05 Feb 2017, 17:56

mah...neanche io capisco questo accanimento...alcuni anche nel topik partita...per me buona gara, ha saltato sistematicamente ogni volta il malcapitato Zampano, ha messo dentro ottimi palloni ed è anche andato in goal (su ottima assistenza di Immobile), non capisco questo astio nei suoi confronti, fin quando vestirà la maglia della S.S. LAZIO con buoni risultati(come sta facendo) io continuerò ad incitarlo, poi alcuni sono atteggiamenti sono rivedibili, ma da qui a dargli addosso sempre e in ogni caso mi pare eccessivo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Comunque col gol di oggi ha battuto il suo precedente record di marcature in serie A.  E mancano ancora 15 partite.

Bravo Balde...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Personalmente ho visto un atteggiamento superficiale al limite dello scazzo con pochissima voglia di mettere la gamba, poca cattiveria nelle conclusioni e zero voglia di impegnarsi. Se avesse metà della voglia che ci mette Ciro avremmo diversi punti in più e questo non lo giustifico perché i mezzi, sia fisici che tecnici, li avrebbe eccome. Per me partita insufficiente, se se magnava pure il gol era da impalare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Non è un fenomeno questo qui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Spesso Immobile con lui in campo fa l'esterno, quando torniamo dietro la linea della palla vedo arrivare tutti, poi Immobile e dopo 3 secondi Keita (che sono un'infinità nel calcio).
Ha ottimi spunti, ma ogni volta che gli dai la palla tra finta e controfinta perdiamo 2-3 frazioni di gioco.
Ottimo talento, ma crea situazioni particolari nella gestione della partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
a me pare un atteggiamento da bel figlio di buonadonna....in campo da  il giusto che gli consenta di non essere sbattuto in panchina e non far scemare l'interesse per le eventuali squadre che  lo seguono...poi stop...atteggiamenti sempre provocatori...anche nel filmato con la discussione con biglia...a prescindere da cosa discutono...ha la faccia  incazzata, strafottente non di uno che si sta chiarendo e cerca la conciliazione o di comprendere....io non lo sopporto...tifo per lui quando è in campo come tiferei per chiunque altro indossa la  nostra maglia ma sinceramente non vedo l'ora arrivi giugno e se ne vada....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
non è un fenomeno. se resta sono contento se va via me ne farò una ragione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Lunedì prossimo fa la tripletta a Donnarummasummer così gli avversari di turno si convincono ancora di più che sarà un ottimo affare...

:=)) :since :=)) :since :=)) :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 05 Feb 2017, 17:56
.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ardaizinho il 05 Feb 2017, 19:13
non è un fenomeno. se resta sono contento se va via me ne farò una ragione.

non è un fenomeno. se va via sono contento, se resta me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2017, 19:05
A me non convince tatticamente.
Spesso Immobile con lui in campo fa l'esterno, quando torniamo dietro la linea della palla vedo arrivare tutti, poi Immobile e dopo 3 secondi Keita (che sono un'infinità nel calcio).
Ha ottimi spunti, ma ogni volta che gli dai la palla tra finta e controfinta perdiamo 2-3 frazioni di gioco.
Ottimo talento, ma crea situazioni particolari nella gestione della partita.

Paro paro...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Però nel primo tempo se n'è andato sempre e comunque, creando regolarmente la superiorità numerica. Nel secondo tempo si eclissa, dimostrando per l'ennesima volta di essere un giocatore da 45'; comunque timbra il cartellino, facile facile, però è bravo a seguire l'azione e a farsi trovare pronto.
Prestazione da 6 abbondante, altro che stiracchiato, e aveva solo 3 allenamenti alle spalle.
Inutile girarci attorno, Keita e la Lazio sono separati in casa: la cosa importante è finire ottimamente la stagione così che il suo prezzo salga al giusto prezzo, e poi monetizzare al meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva