Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 07 Feb 2017, 19:36
E allora non ho capito cosa volevi intendere, quotandomi. Mi faresti la cortesia di spiegarti?

Penso che ti riferissi alla dirigenza della Lazio.
Se questa premessa è corretta sottolineavo che credo sia possibile criticare anche atteggiamenti di altre persone appartenenti al mondo Lazio che non siano Lotito, Tare e Diaconale.

Se la premessa è errata, ho scritto qualche parola inutilmente. Capita.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
forte è forte...................ma attaccamento scarsissimo..............sabato finisce e torna giovedì  :^^

salah finisce domenica sera e oggi sta in panca

però ci serve
e finchè resta è un arma fondamentale

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2017, 19:41
Penso che ti riferissi alla dirigenza della Lazio.
Se questa premessa è corretta sottolineavo che credo sia possibile criticare anche atteggiamenti di altre persone appartenenti al mondo Lazio che non siano Lotito, Tare e Diaconale.

Se la premessa è errata, ho scritto qualche parola inutilmente. Capita.
Criticare si. Per l'ennesima volta, io sono contrario agli insulti e all'andare dietro ipocritamente ad ogni idiozia scritta dai sitarelli pur di dare addosso ad un giocatore che veste la maglia biancoceleste.

Io stesso ho sottolineato che keita non è di certo un professionista, si comporta male ed in assoluto che di lui mi interessa zero. Non mi sta simpatico, non mi piace come persona, non mi piace come gioca (troppo egoista). Se va via e ce lo pagano bene, meglio così.

I giocatori che adoro, per cui stravedo, sono altri, molto più simpatici, Laziali e bravi nelle PR.

Per quanto riguarda l'espressione "sentirsi presi in giro" non capisco keita quale promessa abbia disatteso, cosa abbia fatto per prendere in giro la tifoseria laziale. Altri invece si, hanno detto cose poi non mantenute, hanno detto cose quantomeno molto molto strane. Ma non vado appresso ad ogni stronzata che esce, come i tramezzini o amici albanesi, perché non mi interessano queste cose.

Da loro si che mi sento preso in giro, ma in fondo non è importante, perché per me l'unica cosa che conta è la Lazio, quella che scende in campo, da applaudire e da sostenere. Keita compreso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 07 Feb 2017, 18:46
da vendere prima della fine di febbraio in Cina
che magari te lo pagano bene bene

pazienza se poi non puoi prendere il sostituto
avanti con "il cross alla Lulic"

ma anche no. Se lo vendi ora ti ritrovi con 4 giocatori a centrocampo e un pacchetto d'ali Anderson,Lulic, Lombardi e Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2017, 02:36
Criticare si. Per l'ennesima volta, io sono contrario agli insulti e all'andare dietro ipocritamente ad ogni idiozia scritta dai sitarelli pur di dare addosso ad un giocatore che veste la maglia biancoceleste.

Io stesso ho sottolineato che keita non è di certo un professionista, si comporta male ed in assoluto che di lui mi interessa zero. Non mi sta simpatico, non mi piace come persona, non mi piace come gioca (troppo egoista). Se va via e ce lo pagano bene, meglio così.

I giocatori che adoro, per cui stravedo, sono altri, molto più simpatici, Laziali e bravi nelle PR.

Per quanto riguarda l'espressione "sentirsi presi in giro" non capisco keita quale promessa abbia disatteso, cosa abbia fatto per prendere in giro la tifoseria laziale. Altri invece si, hanno detto cose poi non mantenute, hanno detto cose quantomeno molto molto strane. Ma non vado appresso ad ogni stronzata che esce, come i tramezzini o amici albanesi, perché non mi interessano queste cose.

Da loro si che mi sento preso in giro, ma in fondo non è importante, perché per me l'unica cosa che conta è la Lazio, quella che scende in campo, da applaudire e da sostenere. Keita compreso.
Vedi, di gente che ci ha preso in giro ce n'è tanta. Ma proprio tanta. Poi ognuno di noi si fissa con qualcuno più degli altri, non perché è scemo ma perché, se Dio vuole, siamo dotati di intelletto e ci formiamo un'opinione in base a ciò che sappiamo, vediamo e consideriamo più o meno importante. Ci sono le eccezioni, i salvini, i trump, il romanista (inteso come categoria), quelli che hanno la fetta di prosciutto sugli occhi (questa espressione non me la sono mai spiegata ... ma c'è qualcuno che ha provato davvero e sa che cosa succede?), ma in generale funziona che le opinioni c'è le formiamo coerentemente con la nostra etica. E che si stabilisca anche una scala di valori. Quindi tu accusi il magico trio (ora c'è anche Diaconale) vaz, da lotitiano di ferro, accusa Keita, io accuso l'avatar di vaz e me la prendo con chi fa comunicazione attorno alla Lazio. Spero che l'offerta del Milan arrivi e sia buona. Poi voglio vedere che ingaggio offrono al ragazzino. Lo scorso mese si parlava di un interessante pacchetto che potrebbe arrivare anche ad un milione ...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vedi, di gente che ci ha preso in giro ce n'è tanta. Ma proprio tanta. Poi ognuno di noi si fissa con qualcuno più degli altri, non perché è scemo ma perché, se Dio vuole, siamo dotati di intelletto e ci formiamo un'opinione in base a ciò che sappiamo, vediamo e consideriamo più o meno importante. Ci sono le eccezioni, i salvini, i trump, il romanista (inteso come categoria), quelli che hanno la fetta di prosciutto sugli occhi (questa espressione non me la sono mai spiegata ... ma c'è qualcuno che ha provato davvero e sa che cosa succede?), ma in generale funziona che le opinioni c'è le formiamo coerentemente con la nostra etica. E che si stabilisca anche una scala di valori. Quindi tu accusi il magico trio (ora c'è anche Diaconale) vaz, da lotitiano di ferro, accusa Keita, io accuso l'avatar di vaz e me la prendo con chi fa comunicazione attorno alla Lazio. Spero che l'offerta del Milan arrivi e sia buona. Poi voglio vedere che ingaggio offrono al ragazzino. Lo scorso mese si parlava di un interessante pacchetto che potrebbe arrivare anche ad un milione ...

Palo ha risposto per me

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: skizzo87 il 08 Feb 2017, 08:05
ma anche no. Se lo vendi ora ti ritrovi con 4 giocatori a centrocampo e un pacchetto d'ali Anderson,Lulic, Lombardi e Luis Alberto.

ottimo, avanti con Lulic e Luis Alberto a sinistra
e Felipe Anderson e Lombardi a destra

e intanto vendi Keita a prezzo alto in cina e accumuli bei soldi per il prossimo mercato e per la prossima stagione dove in CL ci vanno 4 squadre sicure

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: sharp il 07 Feb 2017, 18:27
be l'alternativa era combattere x una maglia della spagna ... la vedo dura

comunque almeno sui social Balde non è il classico ragazzotto pieno di soldi
baciato dalla fortuna,e con la capoccia vuota, bisogna dargliene atto

Sai, alla fine non so quanto si senta spagnolo... tra l'altro, partecipare alle partite in Africa non è cosa sempre così agevole, in generale credo sia un sacrificio. A me è sembrato un atto d'amore verso le sue origini che mi ha sorpreso in senso molto positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 08 Feb 2017, 09:50
ottimo, avanti con Lulic e Luis Alberto a sinistra
e Felipe Anderson e Lombardi a destra

e intanto vendi Keita a prezzo alto in cina e accumuli bei soldi per il prossimo mercato e per la prossima stagione dove in CL ci vanno 4 squadre sicure
ma anche no.
Mi sa che vi scordate che Lulic e' lo stesso che col Chievo non e' riuscito a metterne una decente.
Per me Keita non se ne puo' andare ora. Saremmo troppo scoperti con gente non di livello come riserva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io lo sfrutterei fino a fine anno e poi chiederei una cifra superiore ai 25.
Adesso lo venderei solo per cifre astronomiche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila grigia il 08 Feb 2017, 11:08
Sai, alla fine non so quanto si senta spagnolo... tra l'altro, partecipare alle partite in Africa non è cosa sempre così agevole, in generale credo sia un sacrificio. A me è sembrato un atto d'amore verso le sue origini che mi ha sorpreso in senso molto positivo.

sono d'accordo e avevo premesso che, perlomeno nei social, è uno che
se c'è da dire due parole su situazioni socialmente disagiate non si tira indietro,
prende anche qualche posizione politicamente non comoda , e infatti lo apprezzo per questo,
voglio dire non mi sembra solo uno stupidello pieno di soldi e talento,
però poi se parliamo di carriera , credo che la nazionale Sengalese
fosse alla sua portata molto più di quella spagnola, ergo siccome professionalmente
non mi da l'idea di essere un sentimentalone propendo per il mero calcolo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Striscione molto duro della nord contro lui e tounkara con invito ad abbassare la cresta altrimenti la taglieranno loro...mah

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 09 Feb 2017, 08:32
Striscione molto duro della nord contro lui e tounkara con invito ad abbassare la cresta altrimenti la taglieranno loro...mah
No comment

anzi d'ora in poi Lunga vita a Keita. Lo striscione cosi lo fai quando si toglie dai [...] non prima.
E Tounkara non ha fatto nulla tranne l'unica cosa giusta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Uno striscione così magari non lo fai MAI.
Mamma mia che soggetti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: laziAle82 il 09 Feb 2017, 08:54
Uno striscione così magari non lo fai MAI.
Mamma mia che soggetti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
d'ora in poi forza Keita e forza Tounkara!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

e comunque se cercassero un lavoro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
La pagina fb di lazialità ha pubblicato sedici minuti fa la notizia.
Per adesso ci sono 2 commenti:
- 92 minuti d'applausi;
- grandi!.

Che amarezza tifare e soffrire per la stessa squadra che dicono di tifare questi soggetti!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma come si fa a essere così idioti? (mi riferisco a quelli che hanno scritto lo striscione).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2017, 09:34
La pagina fb di  lalaziosiamonoi ha pubblicato sedici minuti fa la notizia.
Per adesso ci sono 2 commenti:
- 92 minuti d'applausi;
- grandi!.

Che amarezza tifare e soffrire per la stessa squadra che dicono di tifare questi soggetti!

Discussione precedente - Discussione successiva