Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2017, 19:41
Penso che ti riferissi alla dirigenza della Lazio.
Se questa premessa è corretta sottolineavo che credo sia possibile criticare anche atteggiamenti di altre persone appartenenti al mondo Lazio che non siano Lotito, Tare e Diaconale.
Se la premessa è errata, ho scritto qualche parola inutilmente. Capita.
Criticare si.
Per l'ennesima volta, io sono contrario agli insulti e all'andare dietro ipocritamente ad ogni idiozia scritta dai sitarelli pur di dare addosso ad un giocatore che veste la maglia biancoceleste.
Io stesso ho sottolineato che keita non è di certo un professionista, si comporta male ed in assoluto che di lui mi interessa zero. Non mi sta simpatico, non mi piace come persona, non mi piace come gioca (troppo egoista). Se va via e ce lo pagano bene, meglio così.
I giocatori che adoro, per cui stravedo, sono altri, molto più simpatici, Laziali e bravi nelle PR.
Per quanto riguarda l'espressione "sentirsi presi in giro" non capisco keita quale promessa abbia disatteso, cosa abbia fatto per prendere in giro la tifoseria laziale. Altri invece si, hanno detto cose poi non mantenute, hanno detto cose quantomeno molto molto strane. Ma non vado appresso ad ogni stronzata che esce, come i tramezzini o amici albanesi, perché non mi interessano queste cose.
Da loro si che mi sento preso in giro, ma in fondo non è importante, perché per me l'unica cosa che conta è la Lazio, quella che scende in campo, da applaudire e da sostenere. Keita compreso.