Citazione di: Constantine il 15 Mag 2017, 22:43
Non parlavo solo dei tuoi ovviamente di commenti, parlavo di quelli dell'ambiente. Ha avuto un rendimento stratosferico negli ultimi mesi e, sono d'accordo con te, non vedo in Italia giovani più forti, ma predico calma e sangue freddo perché i tempi bui potrebbero arrivare e allora lo bolleremo come Pippaarsugo come facciamo sempre, non tu c'è da dire, ma qui sopra si fa presto a esaltare e a smerdare i giocatori. Prendi la partita di domenica come esempio.
Io sarei pure d'accordo, se non fosse che ho parlato di immediato, di oggi. Non ho scritto che diventerà più forte di ronaldo o che l'anno prossimo ci farà vincere il tricolore.

Citazione di: bertux il 15 Mag 2017, 22:47
Si scherza, non te la prendere.
In generale però dobbiamo sempre parametrizzare le attuali prestazioni alla pochezza del campionato in corso. Conta che giocatori come Salah o come Cuadraro all'estero si sedevano in panca tranquillamente mentre qui fanno i fenomeni. Deulofeu che io prima che arrivasse al Milan non conoscevo in Italia è sembrato subito un super.
Detto ciò Keyta è forte e spero che firmi.
P.S. 
Cuadrado (28 anni) non so se giocherebbe titolare nella Lazio onestamente, infinitamente meno decisivo di Felipe Anderson. Salah nello stesso periodo di cui parlo io è diverse categorie sotto a keita (con la "i", non la "y"), un gol ogni 213 minuti. Ed è due anni più grande.
Delofeu ad oggi è un progetto di giocatore, infatti sta in prestito in una squadra ridicola.
Comunque: se il campionato è così scrauso, come mai non è pieno di 22enni con il rendimento di keita?
Io penso semplicemente che a molti keita stia sui [...] da questa estate (abbastanza comprensibile) e non si riesca più ad essere sereni nei giudizi.
Le avesse fatte un altro queste prestazioni si parlerebbe di crack mondiale.