Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 15:04
Oggi, per rendimento recente, è tra i migliori 3-4 giovani al mondo.

Un po' esagerato. IMHO.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2017, 15:06
Un po' esagerato. IMHO.
nelle ultime 4 gare di campionato ha fatto 7 gol e due assist.

In generale nel girone di ritorno (da febbraio ad oggi) ha una media di un gol ogni 85'.

Dimmi 5 giocatori che hanno fatto meglio.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Era la postilla "al mondo" che mi sembra esagerata.
L'intervallo temporaneo di 4 partite é troppo ristretto. Il che non vuol dire sminuire lo splendido campionato di Keita, sia chiaro.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 15:04
Oggi, per rendimento recente, è tra i migliori 3-4 giovani al mondo.

... di tutti i tempi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.851

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: bertux il 15 Mag 2017, 17:17
... di tutti i tempi?
A parte prendere per il culo, me ne trovi altri 4-5 (della sua età) con un rendimento migliore, negli ultimi mesi (un gol ogni 85').

Così se famo na risata tutti assieme.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Dai @kred si scherza, non ti offendere, letta da fuori era divertente ;)

Diciamo che è strana la definizione "oggi per rendimento recente".
Ma anche se ho a volte criticato il buon Balde pure per me come punta (ed ecco il rendimento recente) è tra i migliori U23 in circolazione in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 22:20
A parte prendere per il culo, me ne trovi altri 4-5 (della sua età) con un rendimento migliore, negli ultimi mesi (un gol ogni 85').

Io sono anche d'accordo a dire che sia forte e certamente uno dei giocatori più forti del campionato ma non puoi giudicarlo uno dei 4-5 giovani più forti al mondo per 3 mesi eccellenti. Non facciamo come con Felipe eh.
Se lo gasiamo troppo che motivo avrebbe di rimanere e di non desiderare un club più importante?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A parte che Keita non è che rinnova o va via in base a quello che scrivo io sul forum, ho espresso un'opinione supportata dai fatti.

Quindi, sorrisi a parte (che ricambio), keita da quando è tornato (a febbraio) ha avuto un rendimento incredibile, mi sembra innegabile.

I numeri parlano chiaro... quanti giovani hanno avuto un rendimento migliore negli ultimi mesi?

Se la risposta è "nessuno" o "un paio" (chi?) a far sorridere sono i vostri, di commenti  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 22:38
A parte che Keita non è che rinnova o va via in base a quello che scrivo io sul forum, ho espresso un'opinione supportata dai fatti.

Quindi, sorrisi a parte (che ricambio), keita da quando è tornato (a febbraio) ha avuto un rendimento incredibile, mi sembra innegabile.

I numeri parlano chiaro... quanti giovani hanno avuto un rendimento migliore negli ultimi mesi?

Se la risposta è "nessuno" o "un paio" (chi?) a far sorridere sono i vostri, di commenti  ;)

Non parlavo solo dei tuoi ovviamente di commenti, parlavo di quelli dell'ambiente. Ha avuto un rendimento stratosferico negli ultimi mesi e, sono d'accordo con te, non vedo in Italia giovani più forti, ma predico calma e sangue freddo perché i tempi bui potrebbero arrivare e allora lo bolleremo come Pippaarsugo come facciamo sempre, non tu c'è da dire, ma qui sopra si fa presto a esaltare e a smerdare i giocatori. Prendi la partita di domenica come esempio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma facci capire però, parliamo solo di attaccanti esterni o di giovani in generale?

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2017, 22:20

Si scherza, non te la prendere.
In generale però dobbiamo sempre parametrizzare le attuali prestazioni alla pochezza del campionato in corso. Conta che giocatori come Salah o come Cuadraro  all'estero si sedevano in panca tranquillamente mentre qui fanno i fenomeni. Deulofeu che io prima che arrivasse al Milan non conoscevo in Italia è sembrato subito un super.
Detto ciò Keyta  è forte e spero che firmi.
P.S.  :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bertux il 15 Mag 2017, 22:47
In generale però dobbiamo sempre parametrizzare le attuali prestazioni alla pochezza del campionato in corso. Conta che giocatori come Salah o come Cuadraro  all'estero si sedevano in panca tranquillamente mentre qui fanno i fenomeni. Deulofeu che io prima che arrivasse al Milan non conoscevo in Italia è sembrato subito un super.

Oh incredibile, non hai preso manco un nome a parte quello del pizzaiolo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2017, 15:28
Era la postilla "al mondo" che mi sembra esagerata.
L'intervallo temporaneo di 4 partite é troppo ristretto. Il che non vuol dire sminuire lo splendido campionato di Keita, sia chiaro.

In realtà ne parlano bene anche sul sistema Trappist-1.
:D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 15 Mag 2017, 22:43
Non parlavo solo dei tuoi ovviamente di commenti, parlavo di quelli dell'ambiente. Ha avuto un rendimento stratosferico negli ultimi mesi e, sono d'accordo con te, non vedo in Italia giovani più forti, ma predico calma e sangue freddo perché i tempi bui potrebbero arrivare e allora lo bolleremo come Pippaarsugo come facciamo sempre, non tu c'è da dire, ma qui sopra si fa presto a esaltare e a smerdare i giocatori. Prendi la partita di domenica come esempio.
Io sarei pure d'accordo, se non fosse che ho parlato di immediato, di oggi. Non ho scritto che diventerà più forte di ronaldo o che l'anno prossimo ci farà vincere il tricolore.  ;)

Citazione di: bertux il 15 Mag 2017, 22:47
Cuadrado (28 anni) non so se giocherebbe titolare nella Lazio onestamente, infinitamente meno decisivo di Felipe Anderson. Salah nello stesso periodo di cui parlo io è diverse categorie sotto a keita (con la "i", non la "y"), un gol ogni 213 minuti. Ed è due anni più grande.

Delofeu ad oggi è un progetto di giocatore, infatti sta in prestito in una squadra ridicola.

Comunque: se il campionato è così scrauso, come mai non è pieno di 22enni con il rendimento di keita?

Io penso semplicemente che a molti keita stia sui [...] da questa estate (abbastanza comprensibile) e non si riesca più ad essere sereni nei giudizi.

Le avesse fatte un altro queste prestazioni si parlerebbe di crack mondiale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2017, 00:17
Io sarei pure d'accordo, se non fosse che ho parlato di immediato, di oggi. Non ho scritto che diventerà più forte di ronaldo o che l'anno prossimo ci farà vincere il tricolore.  ;)
Cuadrado (28 anni) non so se giocherebbe titolare nella Lazio onestamente, infinitamente meno decisivo di Felipe Anderson. Salah nello stesso periodo di cui parlo io è diverse categorie sotto a keita (con la "i", non la "y"), un gol ogni 213 minuti. Ed è due anni più grande.

Delofeu ad oggi è un progetto di giocatore, infatti sta in prestito in una squadra ridicola.

Comunque: se il campionato è così scrauso, come mai non è pieno di 22enni con il rendimento di keita?

Io penso semplicemente che a molti keita stia sui [...] da questa estate (abbastanza comprensibile) e non si riesca più ad essere sereni nei giudizi.

Le avesse fatte un altro queste prestazioni si parlerebbe di crack mondiale.
100% e più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Però non capisco, in pratica stai dicendo che come gol segnati nell'ultimo periodo è uno dei 3/4 giovani più prolifici del mondo (quindi basta vedere le statistiche) o stai dicendo che come rendimento (che significa? Incidenza sulla partita, voto in pagella, talento etc) è uno dei 3-4 giovani migliori del mondo?
Nel primo caso credo sia indiscutibile, leggevo un articolo e sta come media-gol al livello di Werner ed Alli o qualcosa del genere.
Nel secondo caso è molto diverso il discorso.
Ti dico che anche secondo me come seconda punta è uno degli U23 più interessanti in circolazione in quesro momento (media gol-minuti e potenzialità), ma parlare di uno dei 3-4 giovani migliori del mondo sarebbe tosta e un po' forzata, imho.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2017, 00:29
Però non capisco, in pratica stai dicendo che come gol segnati nell'ultimo periodo è uno dei 3/4 giovani più prolifici del mondo (quindi basta vedere le statistiche) o stai dicendo che come rendimento (che significa? Incidenza sulla partita, voto in pagella, talento etc) è uno dei 3-4 giovani migliori del mondo?
Nel primo caso credo sia indiscutibile, leggevo un articolo e sta come media-gol al livello di Werner ed Alli o qualcosa del genere.
Nel secondo caso è molto diverso il discorso.
Ti dico che anche secondo me come seconda punta è uno degli U23 più interessanti in circolazione in quesro momento (media gol-minuti e potenzialità), ma parlare di uno dei 3-4 giovani migliori del mondo sarebbe tosta e un po' forzata, imho.
Da febbraio ad oggi segna un gol ogni 85 minuti circa. Partendo da questo, calcolando che la Lazio non è pensata esclusivamente per gli attaccanti (difatti è la squadra italiana che ha portato più giocatore a segnare) e che il campionato italiano è caratterizzato da tatticismi e catenacci, non mi sembra assolutamente peregrino affermare che questo keita, da febbraio da oggi, sia uno dei migliori giovani (u23) in circolazione. Ovviamente parlo di attaccanti/ali molto offensive.

Ripeto, perché anche se l'ho scritto 5 volte forse non arriva: il keita da febbraio ad oggi (un gol ogni 85').

Poi, se me ne scrivete una decina (ma anche 5) che hanno un rendimento migliore alzo le mani e mi cospargo il capo di cenere.

P.S. Giocasse alle merde si parlerebbe di 80 milioni, come minimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Allora è un dato oggettivo, come rendimento recente (inteso come media gol/minuti) parlano le statistiche, non c'è da discutere né da rifletterci sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva