Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
La cosa che mi tranquillizza è che per Balde si scatenerà un'asta.
Perché venderlo per le cifre che si leggono sarebbe una sconfitta, questo diventerà un fenomeno vero.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
FMSSL

Visitatore
Solo io ho notato un pizzico di delusione nel bimbo quando ha capito che era la 14 di Keita e non quella di Garrido?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 14:50
La cosa che mi tranquillizza è che per Balde si scatenerà un'asta.
Perché venderlo per le cifre che si leggono sarebbe una sconfitta, questo diventerà un fenomeno vero.

avemo capito, Calè!

:p se scherza, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me questo fatto che i bambini piangono quando provano emozioni di felicità pure mi fa troppo inpazzire..

:ssl

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' l'idolo di mio figlio (8 anni) e quando oggi a R-Radio hanno detto che andrà alla Juventus lui si è messo lo zaino in spalle è sceso dalla macchina pensieroso per entrare in classe e mi ha detto "Keita resta alla Lazio, non ci vuole andare alla Juventus, lo so". Si autoconvinceva.
Non sapevo che dirgli...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2017, 16:38
E' l'idolo di mio figlio (8 anni) e quando oggi a R-Radio hanno detto che andrà alla Juventus lui si è messo lo zaino in spalle è sceso dalla macchina pensieroso per entrare in classe e mi ha detto "Keita resta alla Lazio, non ci vuole andare alla Juventus, lo so". Si autoconvinceva.
Non sapevo che dirgli...

Ma è sicuro che va alla Juve?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 16:46

No. Secondo alcuni opinionisti. Ma la linea generale della trasmissione era: parte al 100%!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2017, 16:38
Non sapevo che dirgli...

Se lo sa, lo sa.
Daje retta.    :)

e incrociamo le dita....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: laziAle82 il 19 Mag 2017, 16:26
A me questo fatto che i bambini piangono quando provano emozioni di felicità pure mi fa troppo inpazzire..

:ssl

Mbhe? Pure io.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 16:46

L'importante è che non si facciano fregate con contropartite tecniche. Con la Juve farei un patto, ovvero corsia preferentiale, ma ci lasciano Schick

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh che se non firma un rinnovo parta me pare sicuro....probabilmente non lo vendi al suo valore ma 20 milioni non li puoi buttare per tenerlo qui fino a scadenza....sull'andare alla Juve non so...societa' troppo quadrata e che bada molto e da sempre che  i giocatori facciano vita da calciatore e non abbiano colpi di testa...le sparate di questa estate ma anche altri episodi durante la stagione...i permessi per arrivare un giorno dopo dalle soste...essere rimasto na settimana  in senegal a coppa d'africa conclusa....passare le serate in discoteca a barcellona  o a parigi nei giorni di riposo....mica lo so se alla  juve  un comportamento cosi' lo reputano da  juve appunto...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'offerta che pare la società gli stia per proporre è buona...un altro anno di Lazio farebbe più che bene sia a noi che a lui...qui può essere il trascinatore di una squadra e di una tifoseria speciale, altrove ancora no. Inoltre eviterei assolutamente di rinforzare una nostra futura rivale per il quarto posto (il Milan in questo caso). Se proprio, a malincuore, si deve cedere Keita, cento volte meglio alla juve che al Milan, inter o Napoli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
potrebbe anche rinnovare con noi a cifre che lo accontenterebbero più o meno e se proprio dovesse andare via alla fine sono convinto che Lotito prenderà un sostituto all'altezza di lui.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilprofeta il 19 Mag 2017, 17:36
L'offerta che pare la società gli stia per proporre è buona...un altro anno di Lazio farebbe più che bene sia a noi che a lui...qui può essere il trascinatore di una squadra e di una tifoseria speciale, altrove ancora no. Inoltre eviterei assolutamente di rinforzare una nostra futura rivale per il quarto posto (il Milan in questo caso). Se proprio, a malincuore, si deve cedere Keita, cento volte meglio alla juve che al Milan, inter o Napoli.
il Napoli al momento è fuori dalla nostra "portata": loro e le merde sono nella seconda fascia. Keita io lo venderei solo all'Estero

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
O va via quest'estate o la prossima a zero.
Temo che il procuratore abbia già l'accordo con qualche società (Spagna? Inghilterra?).

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
A me sembra che senza la stecca al proc. il Nostro non prolungera' :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito ha alzato il tetto ingaggi e può darsi che dando 2 ml a Keita lui rinnoverà.
poi certo che dovesse volere di più in quel caso andrebbe via.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Discussione precedente - Discussione successiva