Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

La cosa che mi tranquillizza è che per Balde si scatenerà un'asta.
Perché venderlo per le cifre che si leggono sarebbe una sconfitta, questo diventerà un fenomeno vero.

andyco

FMSSL

Solo io ho notato un pizzico di delusione nel bimbo quando ha capito che era la 14 di Keita e non quella di Garrido?

JoeStrummer

Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 14:50
La cosa che mi tranquillizza è che per Balde si scatenerà un'asta.
Perché venderlo per le cifre che si leggono sarebbe una sconfitta, questo diventerà un fenomeno vero.

avemo capito, Calè!

:p se scherza, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

A me questo fatto che i bambini piangono quando provano emozioni di felicità pure mi fa troppo inpazzire..

:ssl

Andrewblu

E' l'idolo di mio figlio (8 anni) e quando oggi a R-Radio hanno detto che andrà alla Juventus lui si è messo lo zaino in spalle è sceso dalla macchina pensieroso per entrare in classe e mi ha detto "Keita resta alla Lazio, non ci vuole andare alla Juventus, lo so". Si autoconvinceva.
Non sapevo che dirgli...

Balde89

Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2017, 16:38
E' l'idolo di mio figlio (8 anni) e quando oggi a R-Radio hanno detto che andrà alla Juventus lui si è messo lo zaino in spalle è sceso dalla macchina pensieroso per entrare in classe e mi ha detto "Keita resta alla Lazio, non ci vuole andare alla Juventus, lo so". Si autoconvinceva.
Non sapevo che dirgli...

Ma è sicuro che va alla Juve?

Andrewblu

Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 16:46

No. Secondo alcuni opinionisti. Ma la linea generale della trasmissione era: parte al 100%!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2017, 16:38
Non sapevo che dirgli...

Se lo sa, lo sa.
Daje retta.    :)

e incrociamo le dita....

Constantine

Citazione di: laziAle82 il 19 Mag 2017, 16:26
A me questo fatto che i bambini piangono quando provano emozioni di felicità pure mi fa troppo inpazzire..

:ssl

Mbhe? Pure io.

SSL

Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 16:46

L'importante è che non si facciano fregate con contropartite tecniche. Con la Juve farei un patto, ovvero corsia preferentiale, ma ci lasciano Schick

PARISsn

beh che se non firma un rinnovo parta me pare sicuro....probabilmente non lo vendi al suo valore ma 20 milioni non li puoi buttare per tenerlo qui fino a scadenza....sull'andare alla Juve non so...societa' troppo quadrata e che bada molto e da sempre che  i giocatori facciano vita da calciatore e non abbiano colpi di testa...le sparate di questa estate ma anche altri episodi durante la stagione...i permessi per arrivare un giorno dopo dalle soste...essere rimasto na settimana  in senegal a coppa d'africa conclusa....passare le serate in discoteca a barcellona  o a parigi nei giorni di riposo....mica lo so se alla  juve  un comportamento cosi' lo reputano da  juve appunto...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

L'offerta che pare la società gli stia per proporre è buona...un altro anno di Lazio farebbe più che bene sia a noi che a lui...qui può essere il trascinatore di una squadra e di una tifoseria speciale, altrove ancora no. Inoltre eviterei assolutamente di rinforzare una nostra futura rivale per il quarto posto (il Milan in questo caso). Se proprio, a malincuore, si deve cedere Keita, cento volte meglio alla juve che al Milan, inter o Napoli.

marco87

non è detto che vada via Keita.
potrebbe anche rinnovare con noi a cifre che lo accontenterebbero più o meno e se proprio dovesse andare via alla fine sono convinto che Lotito prenderà un sostituto all'altezza di lui.

Luca Signifer

Citazione di: ilprofeta il 19 Mag 2017, 17:36
L'offerta che pare la società gli stia per proporre è buona...un altro anno di Lazio farebbe più che bene sia a noi che a lui...qui può essere il trascinatore di una squadra e di una tifoseria speciale, altrove ancora no. Inoltre eviterei assolutamente di rinforzare una nostra futura rivale per il quarto posto (il Milan in questo caso). Se proprio, a malincuore, si deve cedere Keita, cento volte meglio alla juve che al Milan, inter o Napoli.
il Napoli al momento è fuori dalla nostra "portata": loro e le merde sono nella seconda fascia. Keita io lo venderei solo all'Estero

samu_s

Per me non rinnoverà.
O va via quest'estate o la prossima a zero.
Temo che il procuratore abbia già l'accordo con qualche società (Spagna? Inghilterra?).

lazio in my heart

A me sembra che senza la stecca al proc. il Nostro non prolungera' :(

marco87

Lotito ha alzato il tetto ingaggi e può darsi che dando 2 ml a Keita lui rinnoverà.
poi certo che dovesse volere di più in quel caso andrebbe via.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Boh, oggi ho sensazioni positive.

JSV23

Rinnova e parte tra un anno per 75 mln