Citazione di: ES il 25 Mag 2017, 21:23
Raga però attenzione a considerare il nome di chi scrive.
Salomone è dei nostri, senza dubbio.
Se ha buttato giù un articololo del genere non è per spalare merxa.
Probabilmente vuole lanciare un allarme.
Ne abbiamo due tre a favore, un altro è magliocchetti, tenemoseli boni questi.
Mah, io infatti capisco bene cosa vuol dire IB, e nel 99,9% dei casi normalmente condivido questo pensiero, ma bisognerebbe anche tener conto del fatto che Salomone è notoriamente il giornalista più vicino a Tare e Lotito, cosa che negli ultimi anni lo ha reso particolarmente inviso alla tifoseria e lo ha pure fatto cacciare con ignominia da Radiosei nel momento della contestazione dura e pura.
Insomma, alla fine è sicuramente un cazzaro come gli altri, ma se dice cazzate è più facile che le dica pro domo Lazio che non pro domo corniciari.
E in quest'ottica il "
reale o no" della discordia io lo interpreto come "
a prescindere dalla Juve e dal suo presunto interessamento, ciò di cui ormai sono sicuri a Formello è che il ragazzo non solo non vuole rinnovare, ma non vuole essere ceduto in modo da poter andare via a zero il prossimo anno con conseguente maggiore forza contrattuale nei confronti di chi lo prenderà (nonché annesso dispettuccio a Lotito cattivone da parte dello sgherro che ne detiene la procura)".
Senza contare che il suddetto procuratore durante l'anno ne ha mandati vari di messaggi sibillini che vanno proprio in questa direzione. Adesso non me va di mettermi a cercarli, ma ha ripetuto svariate volte che Keita "
vuole rispettare il contratto con la Lazio fino alla fine". Che tradotto in italiano vuol dire "andiamo a scadenza, tiè, gnegnegne".
Poi magari c'avrà ragione chi dice che son tutte cazzate. Io però se dovessi giocarmi un euro lo punterei sul fatto che Keita st'estate non accetterà trasferimenti (a meno che non si tratti di real/barça/chelsea/psg o robe del genere) né tantomeno rinnoverà.