Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Sembri più tifoso di Keita che della Lazio... Qualsiasi cosa fa il tuo idolo va giustificata perché poverino lui è giovane e forte, noi tifosi siamo cattivi e questo è l'unico epilogo possibile.

Ma quando mai ho detto frasi del genere...
Se criticare l'operato di una società significa non essere tifoso, allora lasciamo perdere tutti i pareri e le opinioni e sul forum scriviamo solo Lazio alè. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2017, 10:28
Ma quando mai ho detto frasi del genere...
Se criticare l'operato di una società significa non essere tifoso, allora lasciamo perdere tutti i pareri e le opinioni e sul forum scriviamo solo Lazio alè.
il che non sarebbe sbagliato!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io ero ad auronzo l'estate dell'anno scorso, lui non si è presentato, e non è stato linciato perché molti erano più impegnati ad insultare lotito e Inzaghi, e gli altri sono persone troppo civili per linciare un ragazzo così giovane!
Però dire che non ha fatto niente è fuori dalla realtà.
È stato trattato fin troppo bene

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Penso che questa esperienza segnerà molto Lotito e Tare, che saranno, giustamente, intransigenti con certi giocatori.
Non bisognava far arrivare i tre noti all'ultimo anno di contratto, andavano ceduti la scorsa estate o fatti rinnovare, penso che d'ora in avanti sui procederà così.
Chi pensa che un anno di tribuna sia una cosa leggera sbaglia di grosso, a questi livelli rimanere un anno senza giocare significa un danno atletico, tecnico ed agonistico enorme, così come sarebbe enorme il danno per Calenda, in quanto un agente che danneggia la carriera di un giocatore è sempre un cattivo agente....guardate l'esempio di Ulisse Savini, che ha praticamente rovinato la carriera di Diakitè.
Sputtanare ad alta voce, nonché nelle sedi competenti Juventus e Calenda, ogni giorni sui giornali, radio e tv, la stessa Juventus non lo prenderà più, l'agente cmq subirà un grosso danno di immagine.
E' l'unica strada percorribile, la società non deve cedere di un millimetro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2017, 11:59
Penso che questa esperienza segnerà molto Lotito e Tare, che saranno, giustamente, intransigenti con certi giocatori.
Non bisognava far arrivare i tre noti all'ultimo anno di contratto, andavano ceduti la scorsa estate o fatti rinnovare, penso che d'ora in avanti sui procederà così.
Chi pensa che un anno di tribuna sia una cosa leggera sbaglia di grosso, a questi livelli rimanere un anno senza giocare significa un danno atletico, tecnico ed agonistico enorme, così come sarebbe enorme il danno per Calenda, in quanto un agente che danneggia la carriera di un giocatore è sempre un cattivo agente....guardate l'esempio di Ulisse Savini, che ha praticamente rovinato la carriera di Diakitè.
Sputtanare ad alta voce, nonché nelle sedi competenti Juventus e Calenda, ogni giorni sui giornali, radio e tv, la stessa Juventus non lo prenderà più, l'agente cmq subirà un grosso danno di immagine.

Ecco, giustissimo.
Dicevo prima nell'altro forum:
non ci credo alla storia del muro-contro-muro. Rimanere un anno in tribuna non ha senso per noi ma sopratutto per lui, proprio ora che è al top della forma.
Una soluzione si troverà, anche perché gli interessi della Lazio e quelli del giocatore coincidono.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2017, 11:03
il che non sarebbe sbagliato!

Per i Lazio alè c'è lo stadio  :beer: :since :ssl

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

post coerente col nick. aggiungo juvemmerda, societá e tifo che rappresebta tutto ció che non mi piace, socialmente, economicamente e politicamente.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

La società senza il consenso del calciatore non può fare nulla, ne vendere ne rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Io comunque dico una cosa..... ti stai comportando male (eufemismo) da un bel po'...

fai saltare l'accordo in cui la società guadagna il giusto dopo averti preso che portavi le buste di piscio a barcelona???

Bene.. firma e vai dove ti pare a quello che decide il tuo procuratore.. ma prima che vai e ogni volta che torni, le buste di piscio, vere, bisogna buttargliele in faccia!!
VERE!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: eagles671 il 13 Giu 2017, 14:22
Io comunque dico una cosa..... ti stai comportando male (eufemismo) da un bel po'...

fai saltare l'accordo in cui la società guadagna il giusto dopo averti preso che portavi le buste di piscio a barcelona???

Bene.. firma e vai dove ti pare a quello che decide il tuo procuratore.. ma prima che vai e ogni volta che torni, le buste di piscio, vere, bisogna buttargliele in faccia!!
VERE!

Calma.
Non abbandoniamoci all'isteria dovuta da chiacchiere di giornale.
Tare ha detto che ci sono delle offerte importanti e che non andrà via a zero. Al nostro iglone possiamo dirne quante vogliamo, ma bisogna prendere atto di una cosa: quello che dice, fa. Se dice che siamo difficilmente migliorabili non compriamo nessuno; se dice che ci rafforzeremo, lo faremo.
E se dice che Keita non lo perdiamo a zero, per me finiscono tutte le chiacchiere strappaclick.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Lotito attacca la Juventus: "I furbi si fanno male con me"
13.06.2017 14:49

Dopo le dure parole di Tare, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto pubblicamente sulla trattativa tra Juventus e Keita Balde, sotto contratto coi capitolini fino al 2018: "I furbi si fanno male con me. Il no al Milan? Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese", le sue parole riportate da Il Messaggero.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BomberMax il 13 Giu 2017, 15:15
13.06.2017 14:49

Dopo le dure parole di Tare, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto pubblicamente sulla trattativa tra Juventus e Keita Balde, sotto contratto coi capitolini fino al 2018: "I furbi si fanno male con me. Il no al Milan? Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese", le sue parole riportate da Il Messaggero.

Mi immagino come se stanno a cacà sotto....

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
daje che abbiamo il nuovo falconiere per il prossimo anno!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Spongebill il 13 Giu 2017, 15:18
Mi immagino come se stanno a cacà sotto....

Quello no, però una bella figura non la stanno facendo.
Mai come quella del nostro giocatore, va detto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Secondo me si rivolgeva più a Keita che alla Juve.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Non ho idea di quale sia la prassi tra societa´ ma se tutto fosse confermato la dirigenza della Juventus non si sarebbe comportata in modo molto corretto pertanto mi auguro mi auguro e´che l´anno prossimo la smettiamo di regalargli partite che finiscono dopo 20 minuti.

Keita si dimostra meno scemo di quanto sembra anche se rischia di stare fermo un anno. Infatti sa benissimo che l´unica societa´in Italia con una struttura in linea con le ambizioni e´solamente la Juventus: Milan, Inter tutto da verificare nonostante i milioni buttati al vento.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fiDelio il 13 Giu 2017, 15:21
ricorda che, l'importante è andare contro lotito.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: fiDelio il 13 Giu 2017, 15:21

Io a memoria ho solo brutti ricordi di trasferimenti tra Lazio e Juventus.
Direi la solita figura di merda.

Gira gira Keita rimane guarda te se non finisce così....

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Scusate, ma io non ci sto capendo molto su quello che sta accadendo. Provo a fare una piccola cronistoria e mi correggete dove/se sbaglio?

Keita vuole andare via
calenda sonda il terreno e trova, tra le altre, il milan
nel frattempo la Lazio offre a keita un contratto da top player, che lui rifiuta
il milan fa un'offerta che keita+calenda sembrano accettare
(da qui mi perdo...)
la juve chiede a keita, sottobanco, di restare un altro anno alla Lazio per poterlo poi prendere a 0
keita+calenda quindi prendono tempo col milan, che giustamente s'incazza

che manca? :roll:

e aggiungo: perché Lotito avrebbe rifiutato quelle 4-5 offerte di cui parla?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Cliath il 13 Giu 2017, 15:42

e aggiungo: perché Lotito avrebbe rifiutato quelle 4-5 offerte di cui parla?

Forse è Keita che le ha rifiutate (nel senso che c'è stato un errore di trascrizione)?

Discussione precedente - Discussione successiva