Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2017, 16:35
IB. per i soldi.
4x3 = 12 milioni.
Noi 2x4= 8
Non a scadenza, interessa meno, la juve (e chiunque altro non gli offre 4 milioni)....
Alla juve quest'anno non serve ( è piena di giocatori). Il prossimo a 0 o fa il botto alla Pogba o se lo rivende in germania o spagna.

La Juve sarà piena di giocatori anche l'anno prossimo. Da Quadrado a Mandzukic passando per Orsolini, Sandro, Dybala e Higuain, sono giocatori che avrà anche l'anno prossimo.
La Juventus é un top team, non fa autooccasioni che si compra il giocatore con l'idea di rivenderlo. Se pensa che Keita fa il botto lo comprava quest'anno a cifre importanti.
Se non lo pensa non se lo filerebbe.
E anche per Keita quale sarebbe il vantaggio di firmare un precontratto con la Juve per il prossimo anno ? Oltre al fatto che é illegale, c'é anche il rischio di restare un anno a 600 mila euro.
E se la Lazio lo fa giocare e lui si rompe un ginocchio ?
Cioé, io tutta questa coerenza nell'ipotesi che avrebbe firmato un precontratto con la Juve non la vedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
La convenienza sta nel fatto che pensano di venire ad offrirci meno con la minaccia di farci incassare zero.
Ma dove sta la cosa complicata?
Poi se Keita lo tengono o lo danno al Sassuolo in prestito, se lo prendono per fargli spaccare 2 partite incastrate, se lui vince il pallone d'oro o sparisce è tema che riguarda il futuro.

Oggi chiunque avesse un accordo (anche non sancito da un notaio) con Keita potrebbe trattare al ribasso con noi.
Non è che deve esserci una prova, se Keita rifiutasse tutti poi alla fine avresti 2 scelte: o ti prendi quello che ti offre l'unica società di suo gradimento o lo porti a scadenza.

Vediamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 16:37
Salario più alto. Arrivo alla Juve non come terza scelta (come invece sarebbe quest'anno). Stecca maggiore per Calenda.
Serve altro?

Secondo me si.
Manca il concreto movente per la Juve.
Nella lista di giocatori che hai fatto ci sono solo potenziali titolari, anche nella Juve, e soprattutto giocavano in squadre straniere.
Keita, se oggi va alla Juve, gioca, forse i primi turni di coppa Italia e scampoli di recupero nelle partite di campionato. L'anno prossimo, a meno che non c'é la moria delle vacche, anche.
E soprattutto questo sgarbo lo fanno a una squadra Italiana che ha come presidente uno che ti ha cacato il cazzo per anni e può' farlo ancora.
A che pro ?
Per avere Keita terza scelta ?
Mah, mi sembra leggera come spiegazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Cioè IB tu potresti prenderti per cifre basse un giocatore per cui si dice che avremmo ricevuto offerte dai 30 ai 45 mio e non vedi la convenienza? Un giocatore di 21 anni? A livello economico sarebbe un affare.
A livello tecnico ci faranno quello che gli converrà di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2017, 16:46
Secondo me si.
Manca il concreto movente per la Juve.
Nella lista di giocatori che hai fatto ci sono solo potenziali titolari, anche nella Juve, e soprattutto giocavano in squadre straniere.
Keita, se oggi va alla Juve, gioca, forse i primi turni di coppa Italia e scampoli di recupero nelle partite di campionato. L'anno prossimo, a meno che non c'é la moria delle vacche, anche.
E soprattutto questo sgarbo lo fanno a una squadra Italiana che ha come presidente uno che ti ha cacato il cazzo per anni e può' farlo ancora.
A che pro ?
Per avere Keita terza scelta ?
Mah, mi sembra leggera come spiegazione.

Coman o Dahoud potenziali titolari? A me invece sembrano molto simili alla situazione Keita.
E infatti col piffero Coman è andato a fare il titolare a torino.
In un caso il giochetto gli è andato bene (Coman), nell'altro male.
E, esattamente come farebbero con Keita, Coman l'hanno provato e se non trova abbastanza spazio si vende.
Guarda che una plusvalenza consistente del tutto gratuita non fa schifo a nessuno. Manco alla juve.

FMSSL

Visitatore
Ma qualcuno ha ancora dubbi dopo le parole di Tare?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 16:37
Kredskin stai a fa un po' l'azzeccagarbugli.
Sottolinei presunte contraddizioni tra Tare e Lotito che non sono sulla ciccia della vicenda (accordo Keita-Juve) ma eventualmente sulle condizioni di vendita.
Sia Tare che Lotito dicono che la Juve non ha intenzione di trattare mentre con Calenda tratta benissimo.
Basta questo. Perché a norma di regolamento la juve a Calenda non je po' fa manco una mezza telefonata su Keita se prima non c'è il benestare della Lazio.
Quindi me pare che stai costruendo un castello di carta pur di non vedere il macroproblema appena davanti a te: nessuno al momento può parlare con Keita se la Lazio non è d'accordo.
Chi lo fa sta commettendo un illecito per risparmiare soldi.
M'arrendo.
Un mix di ingenuità (tutte le società parlano coi calciatori) e attribuzione di cose che non c'entrano nulla con quanto ho scritto.

Io parlo semplicemente di non andare appresso ai sitarelli che da mesi scrivono cose inventate.
I virgolettati di tare e lotito (che poi è de relato, quindi vale zero) invece sono decisamente semplici da leggere e solo volendo forzare si può ignorare che dicono cose diverse, almeno in alcuni punti.

CitazioneQueste Detto questo, per essere ancora più convincente, aggiungo una lista:

Witsel
Rabiot
Kolasinac
Dahoud
Ivanovic
Pirlo
Pogba
Coman
Dani Alves
Khedira
Per quanti di questi è stato firmato un accordo 15 mesi prima dello svincolo?
Quanti di questi erano giovani 22 enni che venivano da un campionato ad alti livelli?

Perché se mi cidi dani alves vuol dire che stai paragonando mele con pere.

Aspetto con ansia.

CitazioneTi dice niente? Sono i giocatori che il magnifico duo Marotta-Paratici ha provato a portare a Torino esattamente con le stesse modalità, a volte riuscendo altre fallendo.
Capirei il tuo discorso se parlassimo di una società nuova a certi comportamenti, ma qui davvero stiamo rasentando i livelli della nipote di Mubarak. Ossia di una realtà retta da stuzzicadenti per non ammettere la cosa assolutamente più plausibile.
Aspetto le fonti attendibili da cui dedurre che la juve ha fatto firmare questa gente un anno prima della scadenza.
Perché altrimenti la realtà retta da stuzzicadenti è la tua e di tutti quelli che da mesi e mesi parlano di keita già con la maglia juventina.

CitazioneE di straforo: ma dopo na decina di casi in due anni qualche organo nazionale o internazionale che va a bussare alla sede della Juve per chiedere spiegazioni no eh? Magno tranquillo, vero?
Che poi se trattasse di una società finanziariamente a pezzi... guadagnano l'anima de li mortacci loro.

Salario più alto. Arrivo alla Juve non come terza scelta (come invece sarebbe quest'anno). Stecca maggiore per Calenda.
Serve altro?
Serve altro? servirebbe leggere gli altri post in cui io ed altri abbiamo esposto varie motivazioni per cui ha poco senso questo accordo, più e più volte.

Ma comincio a pensare che si sia deciso che keita ha firmato con la juve e da li non si schioda, neanche di fronte a dichiarazioni ufficiali di Tare.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:40
Ma che Keita abbia firmato con la Juve tanto non è dimostrabile, però non possiamo far ruotare tutto il topic intorno a questa storia e alle radio e ai sitarelli.
Io amerei non farlo, ma non sono io che li posto e li uso per giudicare. Commenta a quelli che lo fanno.

CitazioneQui sta succedendo qualcosa, non è limpida, va seguita.
E comunque non è vero che fanno così tutte le società, le dichiarazioni dicono che invece altri club ci hanno contattato.
Questo sottolinea un comportamento non limpido della Juve, contratto firmato o meno.
Secondo te la Lazio non ha mai fatto una telefonata a un calciatore senza prima aver avuto l'accordo con la società? La juve è l'unica?
Dai su.
Dettò ciò, juve merda, magari esplodono, li odio con tutto il cuore, fanno schifo e sono delle merde.
Ma da qui a dire da mesi che keita ha già firmato c'è il mondo in mezzo.
CitazionePoi che si possa fare ok, possono parlare con chi vogliono, anche se in realtà Keita sarebbe sotto contratto con noi (è bene rimarcarlo).
Ma il punto importante delle dichiarazioni di oggi, se vere, non è questo. E insistere su questo punto sposta il tiro dal bersaglio importante.
Vedi DLM, a me fa tristezza che invece di commentare e sostanzialmente essere contenti per le dichiarazioni di tare, che sono positive e dovrebbero rasserenarci, si continua a parlare dell'accordo con la juve.

Qui dentro siamo entrati in un loop assurdo, forconi alla mano e testa bassa a caricare il nemico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Insomma leggendo FatDanny ce la prendiamo molto probabilmente in quel posto, bene, un disastro economico!

Proporrei adesso il rinnovo a Felipe Anderson, nel caso rifiutasse metterei sul mercato anche lui, non possiamo permetterci di perdere la gente a zero altrimenti non cresceremo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Kred che le dichiarazioni di Tare siano positive a me non sembra.
Ma va bene così.
Tu ormai stai in fissa con questa storia dei siti e del precontratto e tutto il resto cade in secondo piano.
Io leggo che la Juve (società che può convincere chiunque) tratta con Keita senza parlare con noi o senza avvicinarsi alle cifre minime che chiediamo e mi preoccupo. Tu no, mi fa piacere e mi trasmetti ottimismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:49
Cioè IB tu potresti prenderti per cifre basse un giocatore per cui si dice che avremmo ricevuto offerte dai 30 ai 45 mio e non vedi la convenienza? Un giocatore di 21 anni? A livello economico sarebbe un affare.
A livello tecnico ci faranno quello che gli converrà di più.

Troppe cose sono confuse.
La Juventus non fa compravendita dei giocatori per fare compravendita.
la Juventus i giocatori li compra perché ci crede che possano diventare fenomenali.
Poi eventualmente li da via.
La Juve ha appena confermato Quadrado, comprato Orsolini e starebbe per prendere Schick.
Che ce fa con Keita ? Anche perché comunque, minimo un 3 milioni glieli deve promettere.
Per quanti anni ? 5 anni ?
Perché la Juve farebbe tutta questa storia per un giocatore che, a meno di improbabili cataclismi non sarà un titolare inamovibile ?

Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 16:51
Coman o Dahoud potenziali titolari? A me invece sembrano molto simili alla situazione Keita.

E non lo é. Almeno per quanto riguarda Coman.
Coman usciva dalle giovanili del PSG e non aveva ancora un contratto professionista.
Era libero di scegliere di andare alla Juve. Ma subito, non dopo un anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Sì IB, perché la Juve fa anche compravendita, lo ha fatto con Zaza con Coman e lo può fare con Keita o anche con Schick se non sarà da Juve.

La Juve intanto toglie dal giro i giocatori interessanti, li prova, al limite li valorizza in prestito (che vuol dire creare contatti e sudditanza) e poi li vende.

Se Keita e Calenda dicessero di no ad un prestito in caso la Juve lo proponesse perché non soddisfatta dal livello sparirebbero dal calcio professionistico. Sparirebbero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:59
Kred che le dichiarazioni di Tare siano positive a me non sembra.
Ma va bene così.
Mi spieghi perché non sono positive? Dice che non andrà a zero, che ci sono offerte tra i 30 ed i 45. Com'è possibile che non siano positive?

CitazioneTu ormai stai in fissa con questa storia dei siti e del precontratto e tutto il resto cade in secondo piano.
Io leggo che la Juve (società che può convincere chiunque) tratta con Keita senza parlare con noi o senza avvicinarsi alle cifre minime che chiediamo e mi preoccupo. Tu no, mi fa piacere e mi trasmetti ottimismo.
DLM, la juve potrà anche parlare con Keita, come probabilmente parla con tutti i calciatori interessanti della serie A, ma che keita sia d'accordo con loro è una notiziola che rimbalza da mesi e mesi, senza alcuna fonte.
Mi spieghi perché a fronte di quelle dichiarazioni di tare dai più retta a lalaziosiamonoi?

Tare ha detto chiaramente che keita verrà venduto a più di 30 milioni, ma perché dobbiamo martoriarci le palle le gonadi pure dopo dichiarazioni simili?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Kred basta con questa storia dei sitarelli, è stucchevole, sul serio.
Te l'ho spiegato perché sono preoccupato: OGGI leggo che la Juve tratta con Keita e non con noi (Tare) e/o che non si avvicina alla cifra minima che abbiamo ricevuto da altri (Lotito).
A me non interessa che Keita non vada a zero, a me interessa che porti la cifra minima che siamo disposti ad accettare, e sembrerebbe siano 30 in su. Questo è il mio interesse da tifoso, il resto non mi interessa.

A me non fa stare tranquillo quello che leggo. OGGI.
Questa è la notizia di oggi. Il resto sono schermaglie o argomenti indimostrabili (compreso il precontratto eh, in questo senso hai ragione).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kredskin il 13 Giu 2017, 16:54

Per quanti di questi è stato firmato un accordo 15 mesi prima dello svincolo?
Quanti di questi erano giovani 22 enni che venivano da un campionato ad alti livelli?

Perché se mi cidi dani alves vuol dire che stai paragonando mele con pere.

Aspetto con ansia.

Aspetto le fonti attendibili da cui dedurre che la juve ha fatto firmare questa gente un anno prima della scadenza.
Perché altrimenti la realtà retta da stuzzicadenti è la tua e di tutti quelli che da mesi e mesi parlano di keita già con la maglia juventina.
Serve altro? servirebbe leggere gli altri post in cui io ed altri abbiamo esposto varie motivazioni per cui ha poco senso questo accordo, più e più volte.

mai detto che Keita ha firmato un precontratto con la juve mesi fa, quindi non la buttare in caciara e limitati a quel che ho detto. Ossia che la juve non è nuova a questa pratica.
"Evitare di buttarla in caciara" significa pure evitare argomenti sterili e provocatori quali "dimostrami che c'è l'accordo". Non lo può dimostrare Lotito che tanto lo vorrebbe, te lo dimostra FatDanny?
Se fosse dimostrabile secondo te sarebbe una pratica utilizzata?
Ti rendi conto che questo modo di discutere non ha senso e serve solo ad infiammare la discussione?

Citazione di: italicbold il 13 Giu 2017, 17:00
E non lo é. Almeno per quanto riguarda Coman.
Coman usciva dalle giovanili del PSG e non aveva ancora un contratto professionista.
Era libero di scegliere di andare alla Juve. Ma subito, non dopo un anno.

ma la juve ci lavorava da mesi, anche non trattandosi di un potenziale titolare, lo ammette anche il giornale amico:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/06/21-298409/La+Juve+ha+preso+Coman+del+Psg
Da mesi la Juventus si era messa di traverso sulla strada del Psg, corteggiando il ragazzo (cercato anche da Arsenal e Roma, per citare le rivali di mercato più agguerrite) e alla fine trovando un'intesa

Tanto che gli strascichi si sono sentiti anche su operazioni future:
http://www.calcioweb.eu/2016/08/juventus-matuidi-coman-psg/10023700/

Con Dahoud la situazione invece non è che simile, ma proprio SPICCICATA.
Scadenza 2018, giocatore promettente ma di sicuro non un titolare potenziale da subito, la juve prova a far leva sulla scadenza per strapparlo a prezzo stracciato. UN ANNO E MEZZO PRIMA DELLA SCADENZA. Non un anno, UNO E MEZZO.
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/08/10-14239301/calciomercato_dahoud_non_rinnova_c_e_anche_la_juve_/

Ora questi esempi servono solo a dimostrare che la juve sta pratica la usa eccome, non devono quindi essere perfettamente identici (seppur questo di Dahoud...).
Me pare che a questo fine di esempi ce ne siano eccome. Possiamo quindi considerare, anche alla luce delle parole di Tare, che la juve stia effettivamente provando questo giochetto?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
scusa italicbold, ma l'ha fatto l'Inter con Pandev.
non e' fantasicenza, non mi sento proprio di escluderlo a priori.

di sicuro dalle parole di Tare sappiamo che calenda e la Juve stanno parlando senza aver chiesto alla Lazio. e questo non depone certo a loro favore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 17:11
Kred basta con questa storia dei sitarelli, è stucchevole, sul serio.
Te l'ho spiegato perché sono preoccupato: OGGI leggo che la Juve tratta con Keita e non con noi (Tare) e/o che non si avvicina alla cifra minima che abbiamo offerto da altri (Lotito).
A me non interessa che Keita non vada a zero, a me interessa che porti la cifra minima che siamo disposti ad accettare, e sembrerebbe siano 30 in su.

A me non fa stare tranquillo. OGGI.
Questa è la notizia di oggi. Il resto sono schermaglie o argomenti indimostrabili (compreso il precontratto eh, in questo senso hai ragione).
La stucchevolezza dei sitarelli è nel chi li riporta e gli va dietro, guerra da sempre combattuta qui dentro. Per me va benissimo non parlarne più, ed anzi se ci fai caso non ne parlo mai per primo, semplicemente commento quando vengono usati per argomentare.

L'intervista di lotito puoi più o meno considerarla poco attendibile, essendo un de relato.

Il succo è che la juve parla con keita e non ha mai fatto un'offerta ufficiale, però di offerte ne abbiamo altre, che ad oggi nessuna fonte attendibile dice siano state rifiutate. Compreso lo stesso tare, che volendo poteva dirlo chiaramente (cosa che non si è mai risparmiato).

A questo ci aggiungiamo calenda, per quanto merda ed inaffidabile che sia, ha dichiarato sostanzialmente che farà in modo di fare felice la Lazio.

Poi ok, uno può anche leggerla negativamente, però gli elementi per vedere degli spiragli ci sono. Fino a ieri si pensava ci fosse esclusivamente il milan (ed a cifre decisamente più basse), non è positivo questo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 17:04
Sì IB, perché la Juve fa anche compravendita, lo ha fatto con Zaza con Coman e lo può fare con Keita o anche con Schick se non sarà da Juve.

Si, pero' non facciamo confusione, le modalità con cui i vari giocatori sono stati presi non sono le stesse.
La Juve Zaza o Schick li paga o li ha pagati alle rispettive società. Nel momento in cui prende Zaza la Juventus pensa che gli manca una seconda punta. O una riserva. E lo paga 18 milioni al Sassuolo. Non zero.
Poi, nel momento in cui ha pensato che Zaza non andava bene lo ha dato via.
Lo stesso Schick la Juventus lo paga.
Oggi, la Juve, con Keita non ci fa nulla. A parte un'ipotetica e futuribile plusvalenza.
E comunque, immagino, offrendo a Keita un super contratto.
Secondo me non tiene.

Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 17:12
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/06/21-298409/La+Juve+ha+preso+Coman+del+Psg
Da mesi la Juventus si era messa di traverso sulla strada del Psg, corteggiando il ragazzo (cercato anche da Arsenal e Roma, per citare le rivali di mercato più agguerrite) e alla fine trovando un'intesa

No, non é la stessa situazione.
Coman non aveva un contratto con il PSG. Il ragazzo ha esordito in Ligue 1 ma non aveva ancora un contratto. A quel punto é perfettamente legittimo, e legale, che una squadra che é interessata arriva e gli offre un ingaggio. E' molto più simile la fattispecie che a visto Keita arrivare alla Lazio.
Il Barcellona vuole riprenderlo e la Lazio lo prende.
Qui stiamo dicendo che, in maniera illegale, la Juve avrebbe fatto firmare a Keita un accordo a 12 mesi dalla scadenza del suo contratto con la Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 17:12
mai detto che Keita ha firmato un precontratto con la juve mesi fa, quindi non la buttare in caciara e limitati a quel che ho detto. Ossia che la juve non è nuova a questa pratica.
"Evitare di buttarla in caciara" significa pure evitare argomenti sterili e provocatori quali "dimostrami che c'è l'accordo". Non lo può dimostrare Lotito che tanto lo vorrebbe, te lo dimostra FatDanny?
Se fosse dimostrabile secondo te sarebbe una pratica utilizzata?
Ti rendi conto che questo modo di discutere non ha senso e serve solo ad infiammare la discussione?
In caciara ce la butti te, perché io parlavo proprio verso chi sostiene che keita ha firmato un precontratto. Ti sei messo in mezzo tu. ;)

Se non è dimostrabile, non se ne dovrebbe parlare come cosa certa. Basta mettere un "secondo me", per poterne parlare, argomentare, portare qualche cosa di vagamente credibile.

Le basi del buon senso.

Altrimenti è come la discussione "dimostrami che dio non esiste"... Se sei sicuro che keita è già d'accordo con la juve devi portare qualcosa di credibile che lo dimostri, altrimenti la discussione sterile è la tua.
Citazione
ma la juve ci lavorava da mesi, anche non trattandosi di un potenziale titolare, lo ammette anche il giornale amico:

Tanto che gli strascichi si sono sentiti anche su operazioni future:
http://www.calcioweb.eu/2016/08/juventus-matuidi-coman-psg/10023700/

Con Dahoud la situazione invece non è che simile, ma proprio SPICCICATA.
Scadenza 2018, giocatore promettente ma di sicuro non un titolare potenziale da subito, la juve prova a far leva sulla scadenza per strapparlo a prezzo stracciato. UN ANNO E MEZZO PRIMA DELLA SCADENZA. Non un anno, UNO E MEZZO.
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/08/10-14239301/calciomercato_dahoud_non_rinnova_c_e_anche_la_juve_/

Ora questi esempi servono solo a dimostrare che la juve sta pratica la usa eccome, non devono quindi essere perfettamente identici (seppur questo di Dahoud...).
Me pare che a questo fine di esempi ce ne siano eccome. Possiamo quindi considerare, anche alla luce delle parole di Tare, che la juve stia effettivamente provando questo giochetto?
Ma che la juve sia una merda di società nessuno credo lo metta in dubbio, scorretta come poche.

Ma da qui a dire che si sono accordati con keita un anno e mezzo prima ce ne passa, perché keita non è un primavera o un giocatore a fine carriera, sono situazioni ben diverse,

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kredskin il 13 Giu 2017, 17:27

Ma da qui a dire che si sono accordati con keita un anno e mezzo prima ce ne passa, perché keita non è un primavera o un giocatore a fine carriera

nemmeno dahoud.

IB: la Juve non è l'ultima scema nemmeno in fatto di comunicazione.
Il fatto che resti in silenzio davanti ad accuse esplicite è un altro elemento che non depone a suo favore.
Perché se non ci fosse assolutamente nulla le urla di Marotta (in particolare con Lotito) se sentivano dalla Mole a Pechino.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
secondo me keita ha firmato un accordo con la juve.
oh, naturalmente , felice di sbagliarmi. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva