Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 21:11
Comunque per me il problema non è la Juve.
Il problema è Keita.
Con Dybala in scadenza i soldi li hanno tirati fuori perché evidentemente Dybala non ha detto o Juve o scadenza.
Le offerte per Keita ci sono e se lui decidesse di comportarsi normalmente pur volendo andare alla Juve la costringerebbe a fare un'offerta in linea.
SE SE SE non accadrà la Juve sarà stata ridicola, ma Keita peggio.

per carità è ovvio che la prima m. è keita
ma anche gli ndranghetisti juventini non scherzano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: Daniela il 14 Giu 2017, 21:14
per carità è ovvio che la prima m. è keita
ma anche gli ndranghetisti juventini non scherzano
Sinceramente più ci penso e più li vedo sempre meno "colpevoli".
Se qualcuno ti consente di farlo lo fai, non fanno beneficienza, lo sappiamo che la Juve le fa queste cose.
È che è molto raro trovare un Keita, uno che ti consente di mettere a strozzo la società che lo ha lanciato, se lo trovi poi cerchi di fare il tuo (sporco) gioco.
O arriva una squadra terza che convince Calenda oppure dovrai stare sotto botta e decidere come comportarti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Balde89 il 14 Giu 2017, 19:28
A me pare che dopo tante chiacchiere Lotito non è cambiato di una virgola.

Come tanti tifosi della Lazio
Tipo disco rotto

Sledgehammer

Visitatore
Keita è a un bivio balde ciao o vaffanngulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 21:11
Comunque per me il problema non è la Juve.
Il problema è Keita.
Con Dybala in scadenza i soldi li hanno tirati fuori perché evidentemente Dybala non ha detto o Juve o scadenza.
Le offerte per Keita ci sono e se lui decidesse di comportarsi normalmente pur volendo andare alla Juve la costringerebbe a fare un'offerta in linea.
SE SE SE non accadrà la Juve sarà stata ridicola, ma Keita peggio.
Del resto il giochino e' vecchio e riesce sempre con i mezzi uomini, non con tutti i giocatori.
Vorrei ricordarvi l'analogia sull'arrivo alla Juve nel 2004 di Cannavaro e Ibrahimovic, dove Moggi spiegava ai giocatori cosa fare per andare via dalle loro squadre. Non sono invenzioni, e' stato tutto provato a seguito di intercettazioni telefoniche per Calcipoli.
In questo caso non c'e' Moggi, ci sara' forse Marotta ed al posto di Cannavaro c'e' il nostro bel Keita.
Pero' non tutti fanno queste scenate, ricordiamocelo quando dovremo infamare i giocatori.
Non sono tutti uguali ed il ragazzetto senegalese si sta dimostrando uno dei peggio.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 14 Giu 2017, 18:26
Se pensi che il mercato della Lazio possa essere lo stesso senza gli ipotetici 10/12 milioni per keita mi dispiace ma sei fuori strada. Io non capisco proprio qusto clima da guerra civile. La Lazio non se l'è sentita di offrire un contratto da oltre 2 milioni di euro lo scorso anno a keita. Secondo me posizione legittima visto il rendimento  discontinuo di Keita. keita, dal canto suo, ha preferito non accettare un rinnovo a cifre che lui non riteneva congrue ed ha scommesso su stesso. Quest'anno è esploso ed ha avuto ragione lui perché ora può decidere dove andare a cifre secondo me importanti (è realistico che keita a zero lire o con costo del cartellino basso riesca a prendere una cifra che supera i 2 milioni di euro). Ora cerchiamo di limitare i danni e prendere il prendibile, ben sapendo che possiamo solo trattare con la società in cui keita vuole andare. Prenderemo dieci milioni di euro in meno del suo valore? Pazienza, può succedere, ma andiamo avanti e non incartiamoci in chiodo martelli tribune, esuberi, fuori rosa etc. per favore.
Quello che dici in parte lo condivido. Anche se sono del parere che la gratitudine verso chi gli ha dato più di una possibiltà per dimostrare quanto valeva, sia importante per una persona seria in generale. Ciò non vuol dire che non possa decidere lui dove voler andare, assolutamente sta nella facoltà delle persone, fortunatamente. Ma penso che danneggiare ad hoc come sembrerebbe voler fare Keita e il compagno di merende (Calenda) in questo caso, non parrebbe per nulla corretto. Non vedo per ora riconoscenza nei confronti dell'ambiente Lazio. Altrimenti avrebbero rinnovato il contratto a cifre di tutto rispetto, con un gentleman agreement che in caso di offerta sopra i 30 milioni da parte di una squadra gradita a Keita (juventus ovviamente compresa), la Lazio l'avrebbe lasciato partire.
Lui avrà scommesso su stesso ma chi gli ha dato l'opportunità è la Lazio, nelle persone di Lotito, Tare, Inzaghi, Peruzzi e tutti i suoi compagni di squadra.
Ma poi a livello putamente tecnico, la juventus ha preso dei giocatori nel suo ruolo e ne continuerà ad acquistare, più forti di Keita ora come ora. A dimostrazione che quello dei bianconeri è più uno sgarbo, una ripicca verso Lotito che un effettivo interesse. E Codesto comportamento viene spalleggiato dalla super coppia (Keita-Calenda), inopportunamente e soprattutto da sciocchi, mi permetto di aggiungere.
Mi auguro di cuore che qualcuno vicino a lui lo faccia ragionare, dalla famiglia a qualche tifoso laziale con cui sicuramente avrà legato nel corso degli anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2017, 01:44
Quello che dici in parte lo condivido. Anche se sono del parere che la gratitudine verso chi gli ha dato più di una possibiltà per dimostrare quanto valeva, sia importante per una persona seria in generale. Ciò non vuol dire che non possa decidere lui dove voler andare, assolutamente sta nella facoltà delle persone, fortunatamente. Ma penso che danneggiare ad hoc come sembrerebbe voler fare Keita e il compagno di merende (Calenda) in questo caso, non parrebbe per nulla corretto. Non vedo per ora riconoscenza nei confronti dell'ambiente Lazio. Altrimenti avrebbero rinnovato il contratto a cifre di tutto rispetto, con un gentleman agreement che in caso di offerta sopra i 30 milioni da parte di una squadra gradita a Keita (juventus ovviamente compresa), la Lazio l'avrebbe lasciato partire.
Lui avrà scommesso su stesso ma chi gli ha dato l'opportunità è la Lazio, nelle persone di Lotito, Tare, Inzaghi, Peruzzi e tutti i suoi compagni di squadra.
Ma poi a livello putamente tecnico, la juventus ha preso dei giocatori nel suo ruolo e ne continuerà ad acquistare, più forti di Keita ora come ora. A dimostrazione che quello dei bianconeri è più uno sgarbo, una ripicca verso Lotito che un effettivo interesse. E Codesto comportamento viene spalleggiato dalla super coppia (Keita-Calenda), inopportunamente e soprattutto da sciocchi, mi permetto di aggiungere.
Mi auguro di cuore che qualcuno vicino a lui lo faccia ragionare, dalla famiglia a qualche tifoso laziale con cui sicuramente avrà legato nel corso degli anni.

Come certi tifosi, appunto

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sergione il 14 Giu 2017, 22:41
Del resto il giochino e' vecchio e riesce sempre con i mezzi uomini, non con tutti i giocatori.
Vorrei ricordarvi l'analogia sull'arrivo alla Juve nel 2004 di Cannavaro e Ibrahimovic, dove Moggi spiegava ai giocatori cosa fare per andare via dalle loro squadre. Non sono invenzioni, e' stato tutto provato a seguito di intercettazioni telefoniche per Calcipoli.
In questo caso non c'e' Moggi, ci sara' forse Marotta ed al posto di Cannavaro c'e' il nostro bel Keita.
Pero' non tutti fanno queste scenate, ricordiamocelo quando dovremo infamare i giocatori.
Non sono tutti uguali ed il ragazzetto senegalese si sta dimostrando uno dei peggio.

Non dimentichiamoci quello che fecero con quella m.erda di occhi da triglia Nedved eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Daniela il 14 Giu 2017, 21:08
te li danno a te.....
non avete capito che la juve sta giocando sporco?

ndranghetisti! :x

Lo fanno tutti, pesce grande mangia pesce piccolo.

Il c. irriconoscente è kbd che restando a Barcellona al massimo avrebbe fatto il titolare all'Espanyol, Il puparo è il suo procuratore. Punto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 10:00
ma ancora sta con noi?

infatti non ho capito perchè ancora non ha sfanculato insieme al procuratore.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io lo farei restare, sti cavoli di quei quattro spicci che perderemo
lo farei pure giocare

così a ogni partita:

se dimostrerà professionalità e impegno,
sarò il primo ad applaudirlo
e poi a giugno tanti saluti

se, invece
comincerà a girare per il campo con le cuffiette
tirerà indietro la gamba
darà prova di indolenza

potrò essere libero di mandarlo dove merita

tanto mi basta

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lambo e phregna a vagonate.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ora ha pure una sua linea di abbigliamento e Milano è la città della moda...quindi...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se non rinnova o non concorda la cessione con la società da tenere e convocare per tutte le partite, facendolo scaldare dal 20', e farlo entrare qualche minuto ogni tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ma se così fosse l'unico colpevole sarebbe lui.
La Juventus non ha grosso interesse ad averlo subito e quindi pagarlo 30/35 mln, se dovesse saltare l'arrivo a zero penso se ne faranno una ragione.
Per loro è un'opportunità, un affare a costo zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2017, 14:20
Io non credo voglia andare via a zero.
Ma se così fosse l'unico colpevole sarebbe lui.
La Juventus non ha grosso interesse ad averlo subito e quindi pagarlo 30/35 mln, se dovesse saltare l'arrivo a zero penso se ne faranno una ragione.
Per loro è un'opportunità, un affare a costo zero.
Chiaro, la Juve fa il suo gioco se trova la testina che glielo consente.
Se veramente ha rifiutato il Milan credo che la situazione sia piuttosto chiara, purtroppo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: uforobot il 15 Giu 2017, 14:08
Se non rinnova o non concorda la cessione con la società da tenere e convocare per tutte le partite, facendolo scaldare dal 20', e farlo entrare qualche minuto ogni tanto.
Io lo metterei fuori rosa.
A meno che la Huve non ci dia tanto quanto pattuito con il Milan, + 5 mln.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggetevi di Borriello e il Cagliari. Lui vuole restare e va in vacanza a riscuotere la scommessa con Vieri, la società lo conferma ma il procuratore lo offre ai pidocchiosi.
Simil situazione al bimbo de minghia.

Discussione precedente - Discussione successiva